Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

E per concludere dico che sono molto più integrati gli islamici rispetto a cinesi e indiani, che davvero sono completamente ermetici all integrazione.

 

Non abbiamo colpe sul territorio anzi, uno sforzo così grande secondo me non è mai stato fatto per integrare popoli con cultura e religione diverse.

Gli errori sono stati fatti fuori dai confini nazionali e ora ci becchiamo le conseguenze.

saranno anche più integrati,ma da quanto vedo fra i gruppi etnici che hai nominato sono quelli che si (e ci) preferiscono (dis)integrati....
Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

E per concludere dico che sono molto più integrati gli islamici rispetto a cinesi e indiani, che davvero sono completamente ermetici all integrazione.

 

Non abbiamo colpe sul territorio anzi, uno sforzo così grande secondo me non è mai stato fatto per integrare popoli con cultura e religione diverse.

Gli errori sono stati fatti fuori dai confini nazionali e ora ci becchiamo le conseguenze.

Ma sei mai stato per l'appunto in Belgio, Francia o Inghilterra?

 

Integrati de che?

Le periferie di certe città di quei 3 paesi fanno paura.

 

C'è un disagio sociale, una povertà e un odio razziale che rasenta veramente paesi sottosviluppati.

 

Integrare non significa che il tipo si veste all'italiana o che la sera lo trovi in giro con l'ipod (magari rubato appunto).

Per integrazione si intende farli entrare nel tessuto sociale della nazione.

 

Se il ragazzetto si veste Adidas ma poi non va a scuola e passa le giornate a spacciare nel campetto non è integrato nel tessuto sociale manco per il cazzo, sia esso islamico, ebreo o cattolico.

 

I ragazzi di Scampia o delle periferie di Milano sono integrati? Ma manco per idea!

Vivono in un mondo a parte fatto di illegalità e violenza, quella non è integrazione.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La colpa è "nostra" nella misura in cui 15 anni fa, per farci i porci comodi e i cazzi nostri, si è millantata una guerra con tanto di "esportazione" della democrazia.

La colpa è nostra nella misura in cui sulle LORO armi c'è scritto USA.

La colpa è nostra nella misura in cui siamo andati a rompere il cazzo lì dove non andava rotto.

 

E più bombardamenti si fanno, più i grandi capi trovano gente disposta a seguirli.

Perché i un bombardamento muoiono innocenti, così come muoiono da noi, ma lì strumentalizzano il lutto e lo trasformano in bombe umane.

 

E la religione non c'entra proprio un cazzo, a mio modesto modo di vedere.

Così come non è mai importata un cazzo la democrazia.

 

Gli interessi dietro sono ben altri, da questa e quella parte.

Le favolette sono un mezzo.

 

Ora ne paghiamo le conseguenze.

"Ne paghiamo le conseguenze" significa che quest'ultime erano inevitabili, svincolando gli autori da ogni responsabilità. Come se l'effetto fosse meccanico, alla causa.

 

Non ci sto, non lo accetto.

 

Al di là del pressapochismo che al solito se la prende con lo zio Sam e i suoi nipotini di fronte a tutti i mali del mondo. E dire che sono tutto tranne che filoamericano...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Convieni con me però che se di ignoranti ne hai 1000 o 100 una qualche differenza la fa?

 

Convieni con me che in molte città importanti alla politica fa comodo ampliare il dislivello sociale invece che colmarlo?

 

Beh partiamo da questo intanto.

Sul fronte interno, ad oggi, non puoi fare molto di più.

Convengo nella misura in cui non confondi l'integrazione col benessere. La povertà è un male non estinguibile, ma non tutti lo affrontano piazzando bombe alle stazioni, assaltando una sala concerti o facendosi esplodere alla fermata dell'autobus. C'è sempre una scelta.

Link to post
Share on other sites

Non me la prendo assolutamente con lo Zio Sam, sto constatando dei dati di fatto.

Gli autori hanno certamente le loro responsabilità, mi pare sia piuttosto palese.

L'ho scritto anche nel post, loro strumentalizzano quello che è successo negli ultimi 15 anni, così come si è strumentalizzata l'esportazione della democrazia.

Non sto giustificando nessuno e mai lo farò.

Semplicemente, abbiamo fornito loro "motivazioni" e modo di avere ancora più seguito.

Perché ci sarà un motivo se dai quattro cani rabbiosi di Al Qaeda si è arrivati all'IS.

Così come i mezzi con cui l'IS è diventato tale li conosciamo tutti e sappiamo benissimo da dove provengono.

È una situazione che è stata gestita in maniera pessima sin dall'inizio.

Post 11 settembre si è scoperchiato il vaso di Pandora ed ora, a mio avviso, rimedi concreti non ce ne sono.

Link to post
Share on other sites

Poi però la riflessione deve andare oltre e ci si deve chiedere il perché tali ideologie attecchiscano e perché attecchiscono in uno strato sociale anziché in un altro.

 

Tutto il tuo post per me è utopistico :asd

Guarda, detto sinceramente: a me non me ne fotte niente del perchè attecchiscono certi ideali e dove. Come non mi interessa perchè un serial killer uccide ad ogni luna piena, uno stupratore stupra o un ladro assalta le banche. E' sbagliato a prescindere.

 

 

 

 

 

io lo so che spesso sono un filino esagerato, lo so bene (non ero così :asd  ) ma viceversa tu mi ricordi questo:  

 

 

 

 

:asd

 

ricordati che, pure mettendoli su uno yacht ad ostriche e champagne, con a bordo le cheerleader dei lakers nude, poi vorranno sempre farsi saltare in aria. Fattene una ragione caro mio.

Link to post
Share on other sites

Ma sei mai stato per l'appunto in Belgio, Francia o Inghilterra?

 

Integrati de che?

Le periferie di certe città di quei 3 paesi fanno paura.

 

C'è un disagio sociale, una povertà e un odio razziale che rasenta veramente paesi sottosviluppati.

 

Integrare non significa che il tipo si veste all'italiana o che la sera lo trovi in giro con l'ipod (magari rubato appunto).

Per integrazione si intende farli entrare nel tessuto sociale della nazione.

 

Se il ragazzetto si veste Adidas ma poi non va a scuola e passa le giornate a spacciare nel campetto non è integrato nel tessuto sociale manco per il cazzo, sia esso islamico, ebreo o cattolico.

 

I ragazzi di Scampia o delle periferie di Milano sono integrati? Ma manco per idea!

Vivono in un mondo a parte fatto di illegalità e violenza, quella non è integrazione.

Per tua informazione sono stato più di una volta nelle banlieu di parigi.

 

Tu stai parlando di ghetti. La povertà e delinquenza mista a ignoranza e rabbia li c'è a prescindere dal colore della pelle e della religione.

 

Se sei nero ma cristiano sei uno stronzo e rimani nella fossa, se sei algerino ho paura che ti fai esplodere in piazza e quindi ti do una mano a venirne fuori??

 

 

No perché se non lo sapessi le periferie ci sono sempre state e sempre ci saranno, non è perché se prima uccidevano/spacciavano solo nel ghetto e ora invece vengono a farsi esplodere in luoghi dove passa la gente "per bene" che allora il problema è risolvibile rendendo tutte le perifierie sane e posti tranquilli. Utopia.

 

Povertà è diverso da integrazione e soprattutto non vuol dire automaticamente farsi saltare in aria.

Link to post
Share on other sites

Ma sei mai stato per l'appunto in Belgio, Francia o Inghilterra?

 

Integrati de che?

Le periferie di certe città di quei 3 paesi fanno paura.

 

C'è un disagio sociale, una povertà e un odio razziale che rasenta veramente paesi sottosviluppati.

 

Integrare non significa che il tipo si veste all'italiana o che la sera lo trovi in giro con l'ipod (magari rubato appunto).

Per integrazione si intende farli entrare nel tessuto sociale della nazione.

 

Se il ragazzetto si veste Adidas ma poi non va a scuola e passa le giornate a spacciare nel campetto non è integrato nel tessuto sociale manco per il cazzo, sia esso islamico, ebreo o cattolico.

 

I ragazzi di Scampia o delle periferie di Milano sono integrati? Ma manco per idea!

Vivono in un mondo a parte fatto di illegalità e violenza, quella non è integrazione.

 

non se ne esce  :asd

Link to post
Share on other sites

Convengo nella misura in cui non confondi l'integrazione col benessere. La povertà è un male non estinguibile, ma non tutti lo affrontano piazzando bombe alle stazioni, assaltando una sala concerti o facendosi esplodere alla fermata dell'autobus. C'è sempre una scelta.

C'è chi si affilia alla Camorra, chi alla Mafia, chi ai narcos, chi entra in una gang e chi plasmato da idee folli diventa un kamikaze.

 

Vogliamo prendere atto che l'unico modo per arginare questi fenomeni internamente è cercare di integrare il più possibile nel tessuto sociale queste persone o ci giriamo semplicemente dall'altra parte?

 

 

Io 2 anni fa sono stato a Brooklyn, Flatbush per la precisione, un quartieraccio che però la città di New York sta da anni cercando di riqualificare.

 

Hanno eliminato la povertà? Certo che no!

 

Però rispetto a 10 anni fa , io bianco, ho potuto girare più o meno tranquillamente per Brooklyn con i miei amici senza essere brutalmente ucciso.

Rispetto a 10 anni fa la parte alta di Brooklyn è totalmente riqualificata e se prima c'erano 100 rapine al giorno adesso ce ne sono 20.

 

Magari oggi rispetto a 10 anni fa ci sono molti meno ragazzi che sono attratti dallo spaccio o dall'affiliazione in una gang no?

 

 

Beh, è questo che si dovrebbe cercare di fare nelle periferie.

 

Riqualificare, mentre nella maggior parte dei casi i politici se ne sbattono e lasciano correre.

 

I risultati sono evidenti.

 

 

Detto questo, contemporaneamente ci sono altre 10mila cose da fare nello specifico e che non sono state fatte negli anni e se vuoi se ne può parlare.

 

Una che mi viene in mente così di botto?

 

Per entrare in Canada devi sapere parlare il francese e l'inglese con un buon grado di fluidità. Se non sai parlare non entri.

 

In Europa è successo questo?

Mia madre è insegnante alle elementari e quest'anno su 24 bambini ha 22 stranieri di cui la metà non parla una parola di italiano.

 

Pakistani,marocchini, cinesi, albanesi.

0 italiano.

La politica scolastica è quella di mandarli avanti anche se non sanno una sega.

 

Che futuro hanno questi ragazzi?

 

Magari il cinesino va a lavorare in fabbrica, magari il pakistano lavora con il padre ecc, poi su 10 ce ne saranno 3 che diventeranno chi pusher, chi ladro, chi rapinatore seriale.

 

Beh, non mi pare questa l'integrazione atta ad evitare la delinquenza a tutti i livelli.

Link to post
Share on other sites

Per tua informazione sono stato più di una volta nelle banlieu di parigi.

 

Tu stai parlando di ghetti. La povertà e delinquenza mista a ignoranza e rabbia li c'è a prescindere dal colore della pelle e della religione.

 

Se sei nero ma cristiano sei uno stronzo e rimani nella fossa, se sei algerino ho paura che ti fai esplodere in piazza e quindi ti do una mano a venirne fuori??

 

 

No perché se non lo sapessi le periferie ci sono sempre state e sempre ci saranno, non è perché se prima uccidevano/spacciavano solo nel ghetto e ora invece vengono a farsi esplodere in luoghi dove passa la gente "per bene" che allora il problema è risolvibile rendendo tutte le perifierie sane e posti tranquilli. Utopia.

 

Povertà è diverso da integrazione e soprattutto non vuol dire automaticamente farsi saltare in aria.

 

Prendo atto che la riqualificazione delle periferie sia utopia.

 

Libri su libri scritti da architetti, urbanisti ed economisti buttati nel cesso.

 

Bene.

 

Esempi in tutto il mondo di riqualificazione degli spazi urbani vhe hanno funzionato sono solo utopia.

Va bene.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

C'è chi si affilia alla Camorra, chi alla Mafia, chi ai narcos, chi entra in una gang e chi plasmato da idee folli diventa un kamikaze.

 

Vogliamo prendere atto che l'unico modo per arginare questi fenomeni internamente è cercare di integrare il più possibile nel tessuto sociale queste persone o ci giriamo semplicemente dall'altra parte?

 

 

Io 2 anni fa sono stato a Brooklyn, Flatbush per la precisione, un quartieraccio che però la città di New York sta da anni cercando di riqualificare.

 

Hanno eliminato la povertà? Certo che no!

 

Però rispetto a 10 anni fa , io bianco, ho potuto girare più o meno tranquillamente per Brooklyn con i miei amici senza essere brutalmente ucciso.

Rispetto a 10 anni fa la parte alta di Brooklyn è totalmente riqualificata e se prima c'erano 100 rapine al giorno adesso ce ne sono 20.

 

Magari oggi rispetto a 10 anni fa ci sono molti meno ragazzi che sono attratti dallo spaccio o dall'affiliazione in una gang no?

 

 

Beh, è questo che si dovrebbe cercare di fare nelle periferie.

 

Riqualificare, mentre nella maggior parte dei casi i politici se ne sbattono e lasciano correre.

 

I risultati sono evidenti.

 

 

Detto questo, contemporaneamente ci sono altre 10mila cose da fare nello specifico e che non sono state fatte negli anni e se vuoi se ne può parlare.

 

Una che mi viene in mente così di botto?

 

Per entrare in Canada devi sapere parlare il francese e l'inglese con un buon grado di fluidità. Se non sai parlare non entri.

 

In Europa è successo questo?

Mia madre è insegnante alle elementari e quest'anno su 24 bambini ha 22 stranieri di cui la metà non parla una parola di italiano.

 

Pakistani,marocchini, cinesi, albanesi.

0 italiano.

La politica scolastica è quella di mandarli avanti anche se non sanno una sega.

 

Che futuro hanno questi ragazzi?

 

Magari il cinesino va a lavorare in fabbrica, magari il pakistano lavora con il padre ecc, poi su 10 ce ne saranno 3 che diventeranno chi pusher, chi ladro, chi rapinatore seriale.

 

Beh, non mi pare questa l'integrazione atta ad evitare la delinquenza a tutti i livelli.

 

C'è chi si affilia alla Camorra, chi alla Mafia, chi ai narcos, chi entra in una gang e chi plasmato da idee folli diventa un kamikaze.

 

Vogliamo prendere atto che l'unico modo per arginare questi fenomeni internamente è cercare di integrare il più possibile nel tessuto sociale queste persone o ci giriamo semplicemente dall'altra parte?

 

 

Io 2 anni fa sono stato a Brooklyn, Flatbush per la precisione, un quartieraccio che però la città di New York sta da anni cercando di riqualificare.

 

Hanno eliminato la povertà? Certo che no!

 

Però rispetto a 10 anni fa , io bianco, ho potuto girare più o meno tranquillamente per Brooklyn con i miei amici senza essere brutalmente ucciso.

Rispetto a 10 anni fa la parte alta di Brooklyn è totalmente riqualificata e se prima c'erano 100 rapine al giorno adesso ce ne sono 20.

 

Magari oggi rispetto a 10 anni fa ci sono molti meno ragazzi che sono attratti dallo spaccio o dall'affiliazione in una gang no?

 

 

Beh, è questo che si dovrebbe cercare di fare nelle periferie.

 

Riqualificare, mentre nella maggior parte dei casi i politici se ne sbattono e lasciano correre.

 

I risultati sono evidenti.

 

 

Detto questo, contemporaneamente ci sono altre 10mila cose da fare nello specifico e che non sono state fatte negli anni e se vuoi se ne può parlare.

 

Una che mi viene in mente così di botto?

 

Per entrare in Canada devi sapere parlare il francese e l'inglese con un buon grado di fluidità. Se non sai parlare non entri.

 

In Europa è successo questo?

Mia madre è insegnante alle elementari e quest'anno su 24 bambini ha 22 stranieri di cui la metà non parla una parola di italiano.

 

Pakistani,marocchini, cinesi, albanesi.

0 italiano.

La politica scolastica è quella di mandarli avanti anche se non sanno una sega.

 

Che futuro hanno questi ragazzi?

 

Magari il cinesino va a lavorare in fabbrica, magari il pakistano lavora con il padre ecc, poi su 10 ce ne saranno 3 che diventeranno chi pusher, chi ladro, chi rapinatore seriale.

 

Beh, non mi pare questa l'integrazione atta ad evitare la delinquenza a tutti i livelli.

 

Su questo non si può non essere d'accordo, evidentemente. 

 

Tranne che sulla parte finale. Cioè, concordo, ma se li bocci ti ritrovi i genitori incazzati perché non è giusto bocciare per problemi di lingua e cazzate varie assortite (tra le quali - stanne certo - l'accusa di discriminazione...). Non è così facile, Valiero, provo a spiegartelo anche nel topic della politica. :asd

 

Ma mantieni il tuo spirito idealista, che è una gran forza (anche foriero di disillusioni dolorose appena l'età s'imbianca). 

Link to post
Share on other sites

Domani tutti sveglia presto che si va a bombardare e a fucilare tutti i musulmani del mondo.

 

Io almeno tutti i post di valiero me li sono spulciati parola per parola, tu i miei evidentemente NO.

sei riuscito ad essere più pessimo si me. bravo 

Link to post
Share on other sites

Beh, è questo che si dovrebbe cercare di fare nelle periferie.

 

Riqualificare, mentre nella maggior parte dei casi i politici se ne sbattono e lasciano correre.

 

 

 

va bene, ho capito anche io, ma non può essere solo questo il deterrente...

Link to post
Share on other sites

Prendo atto che la riqualificazione delle periferie sia utopia.

 

Libri su libri scritti da architetti, urbanisti ed economisti buttati nel cesso.

 

Bene.

 

Esempi in tutto il mondo di riqualificazione degli spazi urbani vhe hanno funzionato sono solo utopia.

Va bene.

Non ho detto che non si deve provare a fare o si può fare.

Ma hai presente cosa vuol dire realmente e quanto sono pesanti e radicati i problemi in quei posti? Dici che non hanno letto i libri dei tuoi urbanisti? Mah, può darsi.

 

Io sto semplicemente dicendo che la povertà o l ignoranza se esistono in quei posti non è in gran parte colpa nostra ( anzi è stato fatto tanto per l integrazione rispetto ad altre situazioni) e soprattutto se sei povero non è automatico farsi saltare in aria.

Link to post
Share on other sites

Su questo non si può non essere d'accordo, evidentemente.

 

Tranne che sulla parte finale. Cioè, concordo, ma se li bocci ti ritrovi i genitori incazzati perché non è giusto bocciare per problemi di lingua e cazzate varie assortite (tra le quali - stanne certo - l'accusa di discriminazione...). Non è così facile, Valiero, provo a spiegartelo anche nel topic della politica. :asd

 

Ma mantieni il tuo spirito idealista, che è una gran forza (anche foriero di disillusioni dolorose appena l'età s'imbianca).

No ma mica dico di bocciarli, il problema sta a monte cioè quando si è deciso di far entrare chiunque senza requisiti.

 

Adesso ovviamente abbiamo scoperchiato Pandora e i flussi migratori non sono più gestibili ma se in passato invece di bombardare a casa altrui avessimo pensato a selezionare bene chi far entrare e chi no magari....

 

Vuoi entrare in Italia?

Bene, studi l'italiano e possibilmente anche la costituzione italiana.

Fai un esame e se dimostri di essere meritevole entri.

 

A differenza del Canada noi non abbiamo la possibilità di blindare le frontiere però basterebbe fare classi PRE-scolari.

 

I 12 bambini che non sanno l'italiano non vanno in classe con mia madre, vanno in una classe speciale dove si studia l'italiano, dove lo si impara a parlare.

 

Dopo di che li mandi in prima elementare.

 

Le soluzioni ai problemi ci sono sempre, l'utopia è una parola inventata dai potenti per farci credere che alcune cose non sono possibili.

 

Sconfiggere la mafia è utopia?

Io sto con la gente come Falcone e Borsellino che con la parola utopia si sciacquavano la bocca.

 

Tutto è possibile, ci vuole solo la volontà di farlo.

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che non si deve provare a fare o si può fare.

Ma hai presente cosa vuol dire realmente e quanto sono pesanti e radicati i problemi in quei posti? Dici che non hanno letto i libri dei tuoi urbanisti? Mah, può darsi.

 

Io sto semplicemente dicendo che la povertà o l ignoranza se esistono in quei posti non è in gran parte colpa nostra ( anzi è stato fatto tanto per l integrazione rispetto ad altre situazioni) e soprattutto se sei povero non è automatico farsi saltare in aria.

Ma infatti questa è una delle soluzioni, non la soluzione.

 

Così come non ho mai detto che è solo colpa nostra.

 

Ma derubricare questi fatti come SOLO "opera di folli" vuol dire essenzialmente arrendersi al fatto che siamo impotenti.

e impotenti non lo siamo.

 

Essere povero e disagiato non porta automaticamente a diventare delinquenti o a farsi saltare in aria ma se facciamo una statistica e mettiamo su qualche percentuale scommettiamo che il 99% di quelli che diventano delinquenti o quelli che si affiliano all'Isis sono chi poveracci, chi analfabeti e chi debole mentalmente?

 

Se sappiamo che c'è questo problema, se sappiamo che c'è un quartiere in Belgio totalmente di fede islamica e che per l'appunto è in gran parte composto da poveracci analfabeti e senza lavoro, sarà il caso di iniziare a pensare di riqualificare quella zona per evitare poi di ritrovarsi 1000 potenziali terroristi?

 

L'altra soluzione è di andare li nella notte e fucilarli tutti.

 

Boh altre soluzioni non ne vedo, però dimmi tu se ne hai qualcuna...

Link to post
Share on other sites

Prendo atto che la riqualificazione delle periferie sia utopia.

 

Libri su libri scritti da architetti, urbanisti ed economisti buttati nel cesso.

 

Bene.

 

Esempi in tutto il mondo di riqualificazione degli spazi urbani vhe hanno funzionato sono solo utopia.

Va bene.

 

ma è ovvio che va fatto, ma lo spirito deve essere aiutare tutti, non solo i migranti perchè sennò si incazzano. Le periferie ad oggi sono una bomba ad orologeria (se mi passate la triste battuta) anche perchè i vecchi residenti di madre lingua sono stati abbandonati dallo stato, perchè non sono più tutelati dalle forze dell'ordine, perchè il degrado è imperante e uscire la sera è diventato pericoloso...ma non per questo gli abitanti italiani delle periferie di roma o milano hanno iniziato a fare attentati. I rom vivono nel degrado ma non uccidono nessuno, nelle favelas potranno pure spacciare, prostituirsi o derubare, ma non camminano pieni di tritolo pronti a far saltare in aria i turisti. In sicilia ci sono tante famiglie nel disagio, forse qualche ragazzino ditroppo inizia a spacciare per il boss della zona, ma non fanno attentati per il solo gusto di uccidere gli infedeli. Le mafie sono a scopo di lucro e mettono di mira chi intralcia loro la strada. la si combatte e si sa come. Ma questi sciacalli sono senza anima, non hanno nulla dentro, non hanno nemmeno provato a instaurare un dialogo. Questi ragazzi, spesso giovanissimi, sono passati direttamente dal primo problema al tritolo.

 

Ripeto: nessuno giustificazione. Il rimedio infine non è creare una società perfetta, primo perchè è impossibile, secondo perchè non è questo il loro movente.

Link to post
Share on other sites

Io almeno tutti i post di valiero me li sono spulciati parola per parola, tu i miei evidentemente NO.

sei riuscito ad essere più pessimo si me. bravo

Io non li ho solo spulciati, li ho letti attentamente.

E sono arrivato a conclusioni lievemente diverse dal "ricordati che, pure mettendoli su uno yacht ad ostriche e champagne, con a bordo le cheerleader dei lakers nude, poi vorranno sempre farsi saltare in aria. Fattene una ragione caro mio."

Link to post
Share on other sites
 

Quindi cosa si fa?
Sganciamo bombe nucleari a muzzo?
Mi sembra un ottimo piano.

 

mai detto, non lo farei mai. Soprattutto a che servirebbe?? pazzia. 

 

 

Domani tutti sveglia presto che si va a bombardare e a fucilare tutti i musulmani del mondo.

 

avere idee diverse è giusto, è anche il bello della discussione. Fare confusione meno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.