Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Cioè in questo momento stavo guardando un video su you tube e mi viene fuori la propaganda per il Si.

 

Da una parte c'è un quartiere pieno di spazzatura in bianco e nero e dall'altra un'immagine a colori con un ragazzo che raccoglie un fazzoletto da terra.

 

Se voti no rimane tutto così. Vota si.

 

Questo che cos'è? Non è una bufala?

Non è una manipolazione dei dementi che guardano il video?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

E' una pubblicità che non finge di essere un fatto. Siamo proprio su due pianeti diversi.

Ma come no? 😅

 

Quella pubblicità è fatta apposta per accalappiare tutti i rincoglioniti funzionali che credono che con il no l'Italia sarà piena di spazzatura mentre con il si sarà tutta rosa e fiori.

 

Poi Renzi ieri ha preso per il culo tutti in diretta streaming e TV dicendo che una legge ordinaria derogherà la costituzione.

 

Quella non è una bufala? Non è prendere per il culo spacciando una cazzata per un fatto?

 

Ps: tra l'altro io ti sto facendo esempi tangibili mentre l'articolo non ne ha fatto manco mezzo.

Link to post
Share on other sites

strategia mediatica

Sono scoppiato a ridere...

Cioè, stiamo subendo un bombardamento a tappeto su TG, giornali (col Sole24ore, noto giornale di sinistra in primissima fila), social (twitter, Youtube...), posta tradizionale... e te ne esci con "strategia mediatica"?!? fai più ridere di Crozza: ma davvero credi a ciò che scrivi? Vivi sulla luna?  :YUNO:

:ahahah

 

e di Renzi che va in TV a mostrare la scheda per l’elezione dei senatori che si riferisce a una legge ancora non approvata dal Parlamento che ne pensi? Di che tipo di DISinformazione (di massa) si tratta?

 

Comunque vai tranquillo... con il 40% di affluenza all'estero la vittoria del SI è in cassaforte (a questo punto nemmeno più di misura).

Link to post
Share on other sites

Gli unici dell'elettorato rilevante rimasti a guardare la TV acriticamente tra poco sono nella tomba. Se ci si indigna per la monololizzazione della TV (perché i giornali sono più anti renzi che pro renzi a guardare i numeri) ci si deve indIgnare per la macchina grillina online di crossposting e flame continui nei commenti di disquis

Link to post
Share on other sites

Gli unici dell'elettorato rilevante rimasti a guardare la TV acriticamente tra poco sono nella tomba. Se ci si indigna per la monololizzazione della TV (perché i giornali sono più anti renzi che pro renzi a guardare i numeri) ci si deve indIgnare per la macchina grillina online di crossposting e flame continui nei commenti di disquis

Tutta la RAI dove ha piazzato tutti i suoi uomini, tutta Mediaset che ha lasciato solo Del Debbio a fare opposizione becera perché sennò sarebbero troppo sgamabili.

La 7 è equamente composta tra chi è Superpartes e chi come la Gruber si prende i "taglia taglia" sottovoce della Boschi quando non gradisce i discorsi che stanno venendo fuori.

 

Rimangono chiaramente all'opposizione:

Fatto quotidiano e Libero.

Due giornali di nicchia.

 

Il resto? 😅 e dai mamma mia.

Link to post
Share on other sites

Gli unici dell'elettorato rilevante rimasti a guardare la TV acriticamente tra poco sono nella tomba. Se ci si indigna per la monololizzazione della TV (perché i giornali sono più anti renzi che pro renzi a guardare i numeri) ci si deve indIgnare per la macchina grillina online di crossposting e flame continui nei commenti di disquis

Vuoi scommettere che il SI vincerà grazie ai voti di quelli che i TG li guardano (over 50)?
Link to post
Share on other sites

Presidente, alla fine lei ha dato il «via libera» a una proposta di riforma dell’Italicum che non prevede il ballottaggio. Ma senza il doppio turno, essendoci ormai tre poli, il rischio è che la sera delle elezioni non ci sia un vincitore e che si sia costretti ad andare avanti con governi di larga coalizione.
«Del ballottaggio e della legge elettorale parleremo dopo il referendum. Da qui a domenica, però, per cortesia, concentriamoci sulla scheda elettorale: lì c’è il quesito. E quando i sondaggi erano ancora pubblicabili ve ne erano alcuni che dimostravano come la semplice lettura del quesito — che può avvenire anche in cabina — produceva un travaso di almeno tre punti percentuali dal No al Sì. Parliamo di quello, vi prego, non cambiamo argomento»

http://www.corriere.it/referendum-costituzionale-2016/notizie/referendum-costituzionale-2016-non-saro-che-si-barcamena-533c1e1a-b815-11e6-a82f-f4dafb547583.shtml

Link to post
Share on other sites

Sono scoppiato a ridere...

Cioè, stiamo subendo un bombardamento a tappeto su TG, giornali (col Sole24ore, noto giornale di sinistra in primissima fila), social (twitter, Youtube...), posta tradizionale... e te ne esci con "strategia mediatica"?!? fai più ridere di Crozza: ma davvero credi a ciò che scrivi? Vivi sulla luna?  :YUNO:

:ahahah

 

e di Renzi che va in TV a mostrare la scheda per l’elezione dei senatori che si riferisce a una legge ancora non approvata dal Parlamento che ne pensi? Di che tipo di DISinformazione (di massa) si tratta?

 

Comunque vai tranquillo... con il 40% di affluenza all'estero la vittoria del SI è in cassaforte (a questo punto nemmeno più di misura).

il voto all'estero è una farsa, non ha alcuna credibilità e affidabilità.

Ho ricevuto il plico per votare a casa in leggero ritardo, tanto che avevo già contattato il consolato. Risposta del consolato: se non lo riceve richieda il duplicato e lo spediamo nuovamente, oppure si rechi in consolato.

Quindi avrei potuto tranquillamente fare il furbo e votare due volte.

Sul gruppo italiani a Melbourne poi circolano anche altre storie bizzarre, come schede elettorali trovate buttate per strada eccetera.

Non c'è alcuna trasparenza e chiarezza, è un sistema chiaramente su cui mettere mano. E su di un referendum che magari si gioca su un centinaio di migliaia di voti potrebbe fare la differeza

Link to post
Share on other sites

il voto all'estero è una farsa, non ha alcuna credibilità e affidabilità.

Ho ricevuto il plico per votare a casa in leggero ritardo, tanto che avevo già contattato il consolato. Risposta del consolato: se non lo riceve richieda il duplicato e lo spediamo nuovamente, oppure si rechi in consolato.

Quindi avrei potuto tranquillamente fare il furbo e votare due volte.

Sul gruppo italiani a Melbourne poi circolano anche altre storie bizzarre, come schede elettorali trovate buttate per strada eccetera.

Non c'è alcuna trasparenza e chiarezza, è un sistema chiaramente su cui mettere mano. E su di un referendum che magari si gioca su un centinaio di migliaia di voti potrebbe fare la differeza

Stessa cosa riferitami da mio cugino a New York.

 

Tra l'altro lui vota si quindi non avrebbe senso dirmi cavolate.

Link to post
Share on other sites

non c'è neanche alcuna tracciabilità, perchè io invio il mio plico per posta ma boh, chissà dove va a finire e tra quali mani passa. Non è come mettere una firma al seggio e recarsi alla cabina. Un sistema che fa solo acqua da tutte le parti, e facilissimo da corrompere.

Link to post
Share on other sites

... con il 40% di affluenza all'estero la vittoria del SI è in cassaforte (a questo punto nemmeno più di misura).

 

Lo dico da mesi e mesi.

 

io tra l'altro sono già al quinto stadio:   

 

 

 

 

rifiuto, rabbia, paura e patteggiare sono alle spalle già da un bel po', dopo aver visto come è organizzato il voto all'estero, la propaganda del terrore e la pioggia di bonus delle ultime settimane.

Link to post
Share on other sites

il voto all'estero è una farsa, non ha alcuna credibilità e affidabilità.

Ho ricevuto il plico per votare a casa in leggero ritardo, tanto che avevo già contattato il consolato. Risposta del consolato: se non lo riceve richieda il duplicato e lo spediamo nuovamente, oppure si rechi in consolato.

Quindi avrei potuto tranquillamente fare il furbo e votare due volte.

Sul gruppo italiani a Melbourne poi circolano anche altre storie bizzarre, come schede elettorali trovate buttate per strada eccetera.

Non c'è alcuna trasparenza e chiarezza, è un sistema chiaramente su cui mettere mano. E su di un referendum che magari si gioca su un centinaio di migliaia di voti potrebbe fare la differeza

 

falsificheranno solo quelle che servono a fare il +1, vedrai che non faranno gli ingordi, in modo da poter dire "visto, anche all'esterno un paio di infedeli hanno votano NO" :asd  

Link to post
Share on other sites

Stessa cosa riferitami da mio cugino a New York.

 

Tra l'altro lui vota si quindi non avrebbe senso dirmi cavolate.

 

teoricamente, per chi vorrebbe votare no, dovrebbe astenersi totalmente, perchè già spedire la busta è un potenziale sì a prescindere. Meglio quindi non dargli tale opportunità.

Link to post
Share on other sites

Segnaliamo un Pelù sempre più rincoglionito. E meno male che era il mio cantante preferito.

Link to post
Share on other sites

Mi raccomando, ora fate cadere l'unico governo decente avuto negli ultimi 30 anni.

Se i governi non si mettessero a fare il lavoro del parlamento tutto questo non succederebbe.

 

Quando un governo scrive la costituzione è ovvio che se poi fallisce deve andare a casa.

Link to post
Share on other sites

Quando un governo scrive la costituzione è ovvio che se poi fallisce deve andare a casa.

NO... non è ovvio.

Se un Governo "scrive la Costituzione" sbaglia... se chiedi che si dimetta per il risultato fai lo stesso errore.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.