Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

NO... non è ovvio.

Se un Governo "scrive la Costituzione" sbaglia... se chiedi che si dimetta per il risultato fai lo stesso errore.

Si, Papero la mia frase mirava a dire che le costituzioni devono essere scritte dai parlamenti e i governi devono pensare a governare e non a modificare le regole del gioco mentre stanno giocando.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Comunque anche se Renzi andasse via non succederà assolutamente niente di niente.

 

Rimane sempre questa maggioranza, un nuovo premier e si va avanti fino al 2018 come prima.

 

Intanto abbiamo salvato la costituzione da sta puttanata di riforma.

Link to post
Share on other sites

Comunque anche se Renzi andasse via non succederà assolutamente niente di niente.

 

Rimane sempre questa maggioranza, un nuovo premier e si va avanti fino al 2018 come prima.

 

Intanto abbiamo salvato la costituzione da sta puttanata di riforma.

LOL

Dai, nominami un premier credibile.

Link to post
Share on other sites

Renzi coi controcazzi. Altra pasta rispetto al resto. E non sono certo un fan.

Ma che dici? È feccia e blah blah blah.

Era l'unico decente rimasto.

Link to post
Share on other sites

Cazzo.

Oh mio dio e ora cosa faremo?

 

Crollerà l'Italia come nel post Berlusconi, post Monti, post Bersani che non riesce a prendere il governo, post Letta.

 

Siamo fottuti.

 

Ma per piacere su.

Tanto fino al 2018 non si vota.

Rimarrà tutto così, o con questa maggioranza o addirittura con una maggioranza più ampia.

Link to post
Share on other sites

Oh mio dio e ora cosa faremo?

 

Crollerà l'Italia come nel post Berlusconi, post Monti, post Bersani che non riesce a prendere il governo, post Letta.

 

Siamo fottuti.

 

Ma per piacere su.

Tanto fino al 2018 non si vota.

Rimarrà tutto così, o con questa maggioranza o addirittura con una maggioranza più ampia.

Siamo fottuti come stato, sì. Non c'è un cazzo di nessuno in grado di fare un governo stabile e positivo. Ci siamo giocati la possibilità di contare qualcosa in Europa. Torneremo ad essere schiavi.

Link to post
Share on other sites

Siamo fottuti come stato, sì. Non c'è un cazzo di nessuno in grado di fare un governo stabile e positivo. Ci siamo giocati la possibilità di contare qualcosa in Europa. Torneremo ad essere schiavi.

Ahahah

 

Ma cosa vuoi contare? La riforma è stata scritta da JP Morgan nel 2013.

Una riforma fatta apposta per non farci contare un cazzo.

 

Tutte le riforme fatte da Renzi sono state dettate dall'Europa.

Vatti a guardare il programma del PD e scoprirai che non c'è niente di quello che il governo Renzi ha realizzato.

 

Da qui al 2018 metteranno un altro burattino che continuerà a fare le stesse cose che faceva Renzi.

 

Quindi se ti è piaciuto l'operato di Renzi, stai tranquillo che fino al 2018 non cambierà assolutamente niente.

 

Burattini in mano dell'Europa siamo e Burattini rimarremo, almeno fino alle prossime elezioni.

Link to post
Share on other sites

Ahahah

 

Ma cosa vuoi contare? La riforma è stata scritta da JP Morgan nel 2013.

Una riforma fatta apposta per non farci contare un cazzo.

 

Tutte le riforme fatte da Renzi sono state dettate dall'Europa.

Vatti a guardare il programma del PD e scoprirai che non c'è niente di quello che il governo Renzi ha realizzato.

 

Da qui al 2018 metteranno un altro burattino che continuerà a fare le stesse cose che faceva Renzi.

 

Quindi se ti è piaciuto l'operato di Renzi, stai tranquillo che fino al 2018 non cambierà assolutamente niente.

 

Burattini in mano dell'Europa siamo e Burattini rimarremo, almeno fino alle prossime elezioni.

Mi fa piacere tu sia così tranquillo. Io non lo sono, anche perché non c'è NESSUNO all'orizzonte in grado di guidare un paese messo così male.

Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere tu sia così tranquillo. Io non lo sono, anche perché non c'è NESSUNO all'orizzonte in grado di guidare un paese messo così male.

Io sono tranquillissimo tanto fino al 2018 almeno non cambierà niente di niente, te lo ripeto.

 

Renzi è un burattino così come lo erano Monti e Letta e così come sarà il nuovo Presidente del consiglio.

 

La legge sul lavoro, la legge sulla scuola, la legge sul pubblico impiego,il cambio di costituzione sono tutte cose imposte dall'Europa. Il programma PD era diametralmente opposto.

 

Che ci sia Renzi o che sia Pinco pallo a loro non cambia niente.

 

Quindi ti ripeto, se ti piacciono le politiche di Renzi puoi dormire tranquillo che continueranno ad affondare l'Italia come hanno fatto in questi anni anche per il prossimo anno e mezzo.

Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere tu sia così tranquillo. Io non lo sono, anche perché non c'è NESSUNO all'orizzonte in grado di guidare un paese messo così male.

guarda che la maggioranza che sosteneva questo Governo non si è mica disciolta: un nome? Pier Carlo Padoan...

Faccio notare che è la seconda volta (nel 2006 la proposta di riforma firmata dal Governo Berlusconi ed oggi) che una riforma della Costituzione di UNA parte viene bocciata con ampio margine (40/60).

Link to post
Share on other sites

Io sono tranquillissimo tanto fino al 2018 almeno non cambierà niente di niente, te lo ripeto.

 

Renzi è un burattino così come lo erano Monti e Letta e così come sarà il nuovo Presidente del consiglio.

 

La legge sul lavoro, la legge sulla scuola, la legge sul pubblico impiego,il cambio di costituzione sono tutte cose imposte dall'Europa. Il programma PD era diametralmente opposto.

 

Che ci sia Renzi o che sia Pinco pallo a loro non cambia niente.

 

Quindi ti ripeto, se ti piacciono le politiche di Renzi puoi dormire tranquillo che continueranno ad affondare l'Italia come hanno fatto in questi anni anche per il prossimo anno e mezzo.

E continua a dire affondare. Perché prima stavamo benissimo. Siamo affondati con Renzi.

Link to post
Share on other sites

E continua a dire affondare. Perché prima stavamo benissimo. Siamo affondati con Renzi.

Ci stanno togliendo tutti i diritti e sei contento.

 

Ci stanno togliendo il lavoro trasformandolo in rapporto occasionale e sei contento.

 

Ti dicono che l'occupazione aumenta e poi ti accorgi che la sola cosa che aumenta in modo esponenziale (a livello di decine di milioni di erogazioni in più a botta) sono i voucher.

 

Dal post Berlusconi c'è stata una linea unica d'azione: la distruzione dello stato sociale.

 

Stavamo bene prima? NO.

 

Ci hanno inculato a saltelli con la scusa che prima stavamo male? SI.

 

Stiamo peggio di prima? Di brutto anche.

 

Poi, Daniè, ti ripeto: sei contento dell'operato di Renzi? Stai tranquillo che fino al 2018 quella continuerà a essere la politica governativa.

 

Io sono contento che i cittadini abbiano detto la loro e abbiano chiarito chiaramente che si sono rotti i coglioni.

Link to post
Share on other sites

LOL i grillini che invocano l'italicum.

Non hai capito niente 😅

 

Ad oggi si può votare solo con la legge della Consulta quindi se chiedono "voto subito" è con quello che si voterà.

 

L'Italicum non esiste visto che essendoci ancora il Senato non ha ragione d'esistere.

Link to post
Share on other sites

Non hai capito niente

 

Ad oggi si può votare solo con la legge della Consulta quindi se chiedono "voto subito" è con quello che si voterà.

 

L'Italicum non esiste visto che essendoci ancora il Senato non ha ragione d'esistere.

Io li ho capiti benissimo, sei tu che non li capisci o fai finta. A loro conviene assolutamente l'italicum, ammesso che vogliano governare.

Link to post
Share on other sites

Io li ho capiti benissimo, sei tu che non li capisci o fai finta. A loro conviene assolutamente l'italicum, ammesso che vogliano governare.

L'ITALICUM NON ESISTE 😅

 

È DECADUTO NEL MOMENTO STESSO IN CUI HA VINTO IL NO.

 

Vediamo se te lo scrivo con il maiuscolo lo capisci...😅

 

L'italicum prevede un'elezione monocamerale. Essendo passato il No diventa automaticamente incostituzionale.

 

Ps: "una legge esiste già" di Di Maio è riferito al consultellum, non all'italicum.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.