Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

aha ahahha ahah...mò vediamo che s'inventa

 

Lodo Alfano bis per dichiarare incostituzionale la Corte costituzionale?!?

Assolutamente Geniale :inchino

Link to post
Share on other sites
Il Lodo Alfano è illegittimo. Così si sono pronunciati i giudici della Corte Costituzionale. La legge che sospende i processi delle quattro più alte cariche dello Stato è stata bocciata per violazione dell'art. 138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria. Il Lodo è stato bocciato anche per violazione dell'art. 3, ovvero il principio di uguaglianza. L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.

 

 

 

 

 

bene

 

yes yes

 

molto bene

 

 

aha ahahha ahah...mò vediamo che s'inventa

 

Lodo Alfano bis per dichiarare incostituzionale la Corte costituzionale?!?

 

noi ci scherziamo, ma con persone così io non ci scherzerei tanto :piantoacatinelle ...

questo è capace che lo fa per davvero... :zitto

 

 

Finalmente qualcuno con le palle che va contro al nano.

Ora manca solo un'opposizione seria e poi siamo a posto.

 

hai scritto opposizione seria, mica poco... :asd yes

Link to post
Share on other sites
se va via berlusca,ecco montezemolo..se nn uguale di male in peggio :chetristezza:zitto wtf

 

altro personaggi oda togliere immediatamente. Ad ogni modo, prima conquista una bella stangata economica per il tappetto

Link to post
Share on other sites
Il Lodo Alfano è illegittimo. Così si sono pronunciati i giudici della Corte Costituzionale. La legge che sospende i processi delle quattro più alte cariche dello Stato è stata bocciata per violazione dell'art. 138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale e non ordinaria. Il Lodo è stato bocciato anche per violazione dell'art. 3, ovvero il principio di uguaglianza. L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.

 

 

 

 

 

bene

 

 

Ma va?Ci voleva la Corte Costituzionale per capirlo?I parlamentari italiani non erano in grado di capirlo,di scendere in piazza,di "fare la rivoluzione"?L'unica opposizione seria a Silvio è la magistratura,giudici,cani sciolti con della coscienza..

io ne ho davvero piene le palle,dell'opposizione intendo,quello che fa Berlusconi è secondario.Un'opposizione che non si presenta in aula e fa passare lo scudo fiscale.Ennesima figura di merda.Se davanti a questo sfacelo non si riesce ad organizzare un minimo di opposizione seria,che coinvolga tutta la sinistra,è giusto cosi signori miei.Che governi la destra,se lo meritano,per lo meno per la coesione di intenti.Vedere ancora Cossutta o vecchi comunisti che per principio o per poltrona non muovono un dito,non cercano strade alternative,o anche accordi col Pd(perche questa è l'unica soluzione,che piaccia o meno),mi fa vomitare.Mi fa solo venir voglia di compiere atti carbonari.Paese di ignoranti.Per lavoro sto a contatto con molta gente,oggi parlando con una cliente si faceva riferimento alle avventure sessuali di Silvio.La cosa che mi ha sconvolto,e che in realtà mi spiega tante cose,è che persone di una certa età tuttora lo difendono,ritengono che siano tutte bugie quelle sul conto del Cavaliere.E sto parlando di gente di tutti ceti,dal ricco al contadino,due esempi diversi ma vicini.Io cercavo di convincerli della cattiva informazione italiana,ma non c'era verso.

Giustamente il vecchio,scusate il termine,che passa la giornata guardando solo la televisione dalla mattina alla sera,viene influenzato dai media.E qui capisco che la divulgazione del benessere che persiste nelle sue televisioni,associate alla crescita esponenziale delle stesse,a livello di voto pesa tantissimo.Ed è per questo amici miei che non ce ne libereremo mai,ha creato una macchina perfetta il Cavaliere,destinata a durare per sempre,coi suoi figli,e coi figli dei suoi figli.E l'italiano medio,che non usa internet e magari tifa Milan,continuerà a votarlo.Siamo nella merda

Link to post
Share on other sites
http://www.youtube.com/watch?v=Tmw2A0Du0A8

 

il 70% degli italiani è con me, il 72% (che precisione!) dei giornali è di sinistra :ahahah le toghe rosse :ahahah

 

come qualcuno disse una volta, quando arriva al 120% ditegli di fermarsi!

 

no comment sulle ultime due frasi, viva l'italia, viva berlusconi....

 

ecco cosa scrive un giornale comunista!!!

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6865823.ece

Link to post
Share on other sites

Ma a questo ha già risposto tempo addietro!!!

Ebbene si, i giornali esteri confabulano con la sinistra

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Silvio, è ora di alzare i tacchi e mollare.

 

DESTITUISCITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to post
Share on other sites

Giovanna Melandri, responsabile Cultura del Pd, scende in campo in difesa di Rosy Bindi. attaccata ieri sera nella trasmissione 'Porta a Porta' dal premier. "Berlusconi ha fatto una lunga serie di gravissime affermazioni nei confronti delle istituzioni. Altrettanto indegna, pero', e' stata la frase con cui il Presidente del Consiglio ha apostrofato Rosy Bindi, ospite nello studio di Vespa. 'Piu' bella che intelligente', in queste poche offensive parole c'e' tutto il 'Berlusconi-pensiero'nei confronti delle donne. Questa volta, il Presidente del Consiglio ha dimostrato di essere piu' alto che educato."

 

 

:ilsaggio:ilsaggio:loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.