Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Guest Nigma

A questo punto ha ragione Grillo. Tutti in piazza.

Magari in piazze separate perchè io non sfilo coi fascisti o cripo-tali, ma in piazza.

 

Vendola ha indetto una manifestazione l'8 maggio, se non ho capito male. Se aderirà anche Barca...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Non facciamoci infinocchiare subito da tutti questi che ora vogliono spolparsi la carcassa del PD. Guardiamo le loro dichiarazioni PRIMA di oggi che conviene fare i fighi su twitter.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non facciamoci infinocchiare da tutti questi che ora vogliono spolparsi la carcassa del PD. Guardiamo le loro dichiarazioni PRIMA di oggi che conviene fare i fighi su twitter.

 

Io ho cominciato a leggere il suo documento. Finirò entro l'anno, come direbbe Sonato, ma lo leggerò tutto. Barca piace a molti, comunque: non ha mai avanzato pretese di incarichi, ma soltanto di poter partecipare in maniera incisiva nella costruzione del partito, ben prima di questo sfascio totale.

Link to post
Share on other sites

non me la bevo più la favoletta che al pd sono tutti stupidi, perdono vantaggi, ecc ecc. pure a essere stupidi, una sola volta in 15 anni, la mossa giusta la becchi, magari per sbaglio. questi invece hanno sempre fatto inciucietti insieme agli altri perché evidentemente a loro conveniva così. ed era chiaro oramai da qualche anno.

 

potrei dire di aver votato SEL, e l'ho fatto. ma ritengo cmq di aver sbagliato, perché è come chi dieci anni fa diceva "io berlusconi non lo voto, io ho votato fini".

 

l'unica era non presentarsi alle urne, un simpatico 10% di affluenza.

Link to post
Share on other sites

Io ho cominciato a leggere il suo documento. Finirò entro l'anno, come direbbe Sonato, ma lo leggerò tutto. Barca piace a molti, comunque: non ha mai avanzato pretese di incarichi, ma soltanto di poter partecipare in maniera incisiva nella costruzione del partito, ben prima di questo sfascio totale.

Beh, quest'ultimissimo sfascio se qualcuno è dentro lo conosce almeno dalla fine delle elezioni.

Civati fa il figo ed è candidato alla segreteria.

Barca pure.

Entrambi sono fuori da ogni gioco e non perdono niente a dire quello che stanno dicendo.

Poi sui manifesti programmatici son tutti bravi, onestamente.

 

Barca è un amico di Monti, cricca bocconiana, carriera nel ministero del Tesoro di Tremonti e banca d'Italia, non mi mette proprio in predisposizione anche se la sua famiglia era comunista.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Beh, quest'ultimissimo sfascio se qualcuno è dentro lo conosce almeno dalla fine delle elezioni.

Civati fa il figo ed è candidato alla segreteria.

Barca pure.

Entrambi sono fuori da ogni gioco e non perdono niente a dire quello che stanno dicendo.

Poi sui manifesti programmatici son tutti bravi, onestamente.

 

Barca è un amico di Monti, cricca bocconiana, carriera nel ministero del Tesoro di Tremonti e banca d'Italia, non mi mette proprio in predisposizione anche se la sua famiglia era comunista.

 

Credo sia arrivato il momento, però, anche da parte dell'elettorato di superare scetticismi legati ad incarichi o familiarità, o veramente saranno bruciati anche i Renzi, i Barca, i Civati, ecc., insomma.

 

Barca comunque non è dentro, o quantomeno non che io sappia, ecco.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Laura Puppato ‏@LauraPuppato 3h

 

sono affranta. Ci ho provato e provato a far convergere su #rodotapresidente

 

Quello che sta accadendo segna il declino della politica.

Bisogna cercare di invertire questa tendenza.

 

Quella di Stefano Rodotà è una candidatura di alto profilo, in grado di rappresentare adeguatamente il Paese anche a livello europeo e internazionale. Il lavoro e i diritti che gli danno dignità, il valore della cittadinanza e i fondamenti della Costituzione sono da sempre parte rilevante della sua cultura. E' ora di scegliere un Presidente in ragione del suo profilo e non come derivato da accordi politici o di schieramento.

 

Maurizio Landini

Sergio Cofferati

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
“Non possiamo consentire al gruppo dirigente del partito di distruggere il Pd. Vanno fermati. Bisogna azzerare tutto e ricominciare da capo con un nuovo gruppo dirigente."
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Voterò 5stelle fino a che non saranno andati via dai partiti tutti quelli che hanno contribuito a questo scempio della democrazia.

 

Io non dimentico.

 

Posto che pure io sono contrario alla rielezione di Napolitano ed ero favorevole a Rodotà, perchè sarebbe uno scempio della democrazia? I numeri per Rodotà non c'erano, c'è poco da fare purtroppo. E lo dico con sincera e profonda amarezza.

Link to post
Share on other sites

Credo sia arrivato il momento, però, anche da parte dell'elettorato di superare scetticismi legati ad incarichi o familiarità, o veramente saranno bruciati anche i Renzi, i Barca, i Civati, ecc., insomma.

 

Barca comunque non è dentro, o quantomeno non che io sappia, ecco.

Civati >>>>>Renzi

questa sera si è consumata una delle pagine più gloriose della politica italiana fatta di inciuci, accordi sottobanco e personaggi della prima Repubblica.

M5s da qui a fine legislatura può fare le peggiori porcherie senza rischio di avvicinarsi allo schifo di questo giorni.

Ora venite a dire che PD e PDL non sono la stessa cosa (basta vedere l'aula)... Governeranno insieme e le intenzioni (espresse da Maroni) sono per un governo di legislatura. WOW

Link to post
Share on other sites

100 ore di politica parlamentare PERFETTE dei deputati del M5s sono state annientate dalla puttanata di Grillo del "colpo di stato". Non diciamo minchiate. Lo stesso Rodotà si è dimostrato candidato autorevolissimo, spegnendo la stessa stupidata di Grillo.

 

Ha ragione, come dice anche Kei, sullo scendere in piazza. Perchè la PIAZZA voleva Rodotà e questa volta non si trattava di una scelta stupida e becera del popolino mediocre. Era molto più autorevole di quell'ammasso di vermi che là dentro sorridono e si abbracciano, mentre fuori sono disperati.

Non so se vedete le immagini di quella piazza: gente giovane, gente coi capelli bianchi, gente NORMALE. Niente fascismi, niente golpi, niente marce su Roma. Solo persone sfinite, che vivono in una realtà parallela a quella vissuta da quelli dentro che ora si stanno applaudendo da soli.

 

Oggi è il giorno più nero della Repubblica d'Italia. E della DEMOCRAZIA, che è morta e sepolta.

Sono frustrato.

Link to post
Share on other sites

Civati maggiore di Renzi UN CAZZO.

Civati stava con Renzi e poi quando ha visto che la sua immagine ne era oscurata per un seggio in parlamento l'ha mollato nella battaglia delle primarie sostenendo la nomenklatura. Ora che Renzi è mezzo bruciato torna in partita per "guidare il partito" con le stesse parole d'ordine di Renzi.

 

Fin'ora è stato un buffone, per il futuro vedremo.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti, parlare di golpe è assurdo.

 

Abbiamo la situazione in cui due partiti (PDL e Lega) hanno votato un nome che non piacerà ai loro elettori solo per convenienza immediata. Stesso discorso per il PD, per i loro inciucetti personali.

 

Non è un golpe, è solo pessima politica quella di non ascoltare quello che la base (in questo caso giustamente) vuole. E tutto ciò verrà punito ovviamente.

 

La valanga inizia lunedì alle 15 con lo spoglio in Friuli e a Roma.

Link to post
Share on other sites

siamo in piena prima repubblica, quindi prima o poi tornerà craxi :asd

 

la giornata è storica anche per un altro motivo: gente comune scende in piazza e manifesta pubblicamente per un candidato, non era mai accaduto.

che stia nascendo un pò di senso di responsabilità? ovviamente questi partiti, lontani anni luce dalla realtà, se ne fregano o non riescono a capirlo

 

100 ore di politica parlamentare PERFETTE dei deputati del M5s sono state annientate dalla puttanata di Grillo del "colpo di stato". Non diciamo minchiate. Lo stesso Rodotà si è dimostrato candidato autorevolissimo, spegnendo la stessa stupidata di Grillo.

 

Ha ragione, come dice anche Kei, sullo scendere in piazza. Perchè la PIAZZA voleva Rodotà e questa volta non si trattava di una scelta stupida e becera del popolino mediocre. Era molto più autorevole di quell'ammasso di vermi che là dentro sorridono e si abbracciano, mentre fuori sono disperati.

Non so se vedete le immagini di quella piazza: gente giovane, gente coi capelli bianchi, gente NORMALE. Niente fascismi, niente golpi, niente marce su Roma. Solo persone sfinite, che vivono in una realtà parallela a quella vissuta da quelli dentro che ora si stanno applaudendo da soli.

 

Oggi è il giorno più nero della Repubblica d'Italia. E della DEMOCRAZIA, che è morta e sepolta.

Sono frustrato.

d'accordo ma sappiamo com'è fatto grillo: le spara sempre grossissime, per questo mi sta sui "gabbasisi"

 

manifestare civilmente è del tutto legittimo, anzi sono felice di vedere tanta partecipazione popolare.

 

@No Concept: Marino è da sempre smarcato rispetto alla cloaca dirigenziale del pd, a mio avviso potrebbe rischiare la serracchiani

Link to post
Share on other sites

questa sera si è consumata una delle pagine più gloriose della politica italiana fatta di inciuci, accordi sottobanco e personaggi della prima Repubblica.

M5s da qui a fine legislatura può fare le peggiori porcherie senza rischio di avvicinarsi allo schifo di questo giorni.

Ora venite a dire che PD e PDL non sono la stessa cosa (basta vedere l'aula)... Governeranno insieme e le intenzioni (espresse da Maroni) sono per un governo di legislatura. WOW

 

Perfettamente.

Link to post
Share on other sites

siamo in piena prima repubblica, quindi prima o poi tornerà craxi :asd

 

la giornata è storica anche per un altro motivo: gente comune scende in piazza e manifesta pubblicamente per un candidato, non era mai accaduto.

che stia nascendo un pò di senso di responsabilità? ovviamente questi partiti, lontani anni luce dalla realtà, se ne fregano o non riescono a capirlo

 

 

d'accordo ma sappiamo com'è fatto grillo: le spara sempre grossissime, per questo mi sta sui "gabbasisi"

 

manifestare civilmente è del tutto legittimo, anzi sono felice di vedere tanta partecipazione popolare.

 

@No Concept: Marino è da sempre smarcato rispetto alla cloaca dirigenziale del pd, a mio avviso potrebbe rischiare la serracchiani

Anche la Serracchiani lo è, ti basta vedere le facce che facevano tre quattro anni fa Fassino e Berlinguer ai suoi comizi (io le ho viste).

 

Comunque la pancia dell'elettorato non guarda a queste sottigliezze, sarà peggio di Caporetto.

Link to post
Share on other sites

Vendola e i pochissimi buoni del pd che si son salvati hanno un'occasione unica: dissociarsi dal PD e provare a costruire una VERA sinistra. Ma devono battere il ferro finchè è caldo e soprattutto non caricarsi vecchie mummie (stile ferrero, diliberto...)

 

la serracchiani nei guai?

Link to post
Share on other sites

Posto che pure io sono contrario alla rielezione di Napolitano ed ero favorevole a Rodotà, perchè sarebbe uno scempio della democrazia? I numeri per Rodotà non c'erano, c'è poco da fare purtroppo. E lo dico con sincera e profonda amarezza.

 

Perchè? Perchè in parlamento ci sono persone che non rispecchiano quello che invece vuole il paese.

 

Quelli che avevano votato Pd lo avevano fatto con Bersani che smacchiava il giaguaro e diceva NO alle larghe intese, diceva NO a Berlusconi e diceva SI al cambiamento. Questo è uno dei tradimenti più grandi che un partito abbia messo su.

 

Per me da oggi sono tutti morti e stramorti. Aveva ragione Grillo a non voler dare la fiducia ad un partito che ha dimostrato che se ne sbatte delle promesse ed è pronto a mettersi a 90° in qualsiasi momento per farsi inculare da Silvio Berlusconi.

 

 

Io fossi un elettore Pd non li voterei più, anzi vi invito a non votarli più. Se vi ritenete di sinistra votate Sel. Molto meglio. Fate sparire questo pseudo-partito che è meglio.

Link to post
Share on other sites

a mio avviso potrebbe rischiare la serracchiani

 

Anche lei mi sembra che in questi giorni abbia cercato di smarcarsi il più possibile dal PD degli inciuci...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.