Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

 

Comunichiamo che il concerto del 2 GIUGNO che vedrà METALLICA headliner di Sonisphere 2015 E’ STATO SPOSTATO ALLA ASSAGO ARENA (area esterna Mediolanum Forum), all’interno del POSTEPAY MILANO SUMMER FESTIVAL.

I biglietti con la dicitura “Arena Fiera Rho” RIMARRANNO VALIDI per la nuova location.

02.06 MILANO, Postepay Milano Summer Festival @Assago Arena (Area Esterna Mediolanum Forum)

Link to post
Share on other sites

Se qualche lacustre c'è in caso ci si vede a Bologna il 13/11. Foo Fighters, here we come! Presente anche per AC/DC (Imola) e soprattutto Knopfler (Lucca)

 

Aho, quando venite a Bologna fate un fischio che io studio là quindi ci si può beccare

Link to post
Share on other sites

So che non è il vostro genere musicale preferito (e nemmeno il secondo, terzo o quarto della vostra graduatoria), ma è uscito il primo mash-up fatto da me e da un mio amico.

Vorrei che gli deste un ascolto, giusto per dirmi cosa ne pensate. Tutti i consigli e le critiche sono ben accette, siamo solo all'inizio e sappiamo di essere ancora acerbi.

 

https://soundcloud.com/elektromates/vinai-vs-afrojack-vs-alan-tyler-over-hells-core-elektromates-mash-up

Link to post
Share on other sites

Molto bello il pezzo.

Io ho in loop il CD The Weight of Your Love, che trovo molto carino. Nonostante non sia nemmeno il mio genere, si lasciano ascoltare con piacere.

Link to post
Share on other sites

Bravissimi, sia gli Editors che Interpol, quest'ultimi con "Our Love to Admire" hanno fatto un capolavoro totale.

 

Gli U2  :asd  

 

 

Oggi vorrei proporvi una chicca anni '90. I Motorpsycho  :inchino

 

 

 

Link to post
Share on other sites

con la prossima ragazza devo fare così. Ormai è deciso, costi quel che costi  :siciao:  

 

 

 

 

 

CD magnifico, unico, spendido, monumentale, decisamente una pietra miliare  :inchino  

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Ragazzi oggi ho sentito una splendida versione di "The great indifference song" di Bob Geldoff, asciutta power ballad chitarra e poi in crescendo, bella ripulita di tutto il celticume dell'originale. Qualcuno la conosce?

Link to post
Share on other sites

Ragazzi oggi ho sentito una splendida versione di "The great indifference song" di Bob Geldoff, asciutta power ballad chitarra e poi in crescendo, bella ripulita di tutto il celticume dell'originale. Qualcuno la conosce?

 

?

Link to post
Share on other sites

Nessun commento su Sol Invictus dei Faith No More? :Cry:

Qualche canzone da prendere c'è, nel complesso deludente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.