Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

Concordo sul fatto che è verosimile che quanto peggio stia l'artista, tanto meglio sia la qualità dei contenuti (non sempre quelli di esecuzione ovviamente).

 

snake io ho retto fino al 98, poi piano piano è sciamato il tutto. Hanno costruito un pezzo della storia della musica importante [coi Nirvana, con gli Alice in Chains (con tutti i distinguo del caso)] ma poi come spesso accade hanno perso smalto, a mio avviso.

 

A Milano ci sono andato e il prato mi pare venisse alla folle cifra di 90 € (oltre l'inner che costava ancora di più). Alcuni amici hanno fatto la doppietta a Trieste, figurati.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Finito Sonic Highways, con Dave a colloquio con Obama alla Casa Bianca gli ultimi minuti dell'episodio finale.

Penso seriamente che se dessimo i Lakers in mano a Grohl ci porterebbe entro un paio di anni alle finals, non ne sbaglia una.

 

 

Episodio+prezzo preferito quello di New Orleans

 

 

Link to post
Share on other sites

Ascoltato senza vedere la serie l'album mi piacerebbe sicuramente meno..così invece ha senso, i testi poi sono tutti scritti in base alle storie delle città e alle interviste fatte

E' stata un'esperienza nuova anche quella di sentire un pezzo a settimana alla fine di ogni episodio, considerato che anch'io ormai scarico in maniera ignorante accumulando roba che nemmeno ascolto

 

Ovviamente questo lo compro, cofanetto della serie compreso quando uscirà :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Io prima ho ascoltato l'album, svariate volte anche. Sicuramente così ha tutto un altro senso e un altro sapore.

Per esempio Austin, mi è piaciuta tantissimo l'intervista al chitarrista blues di colore.

Link to post
Share on other sites

Ero venuto giusto per scrivere qualcosa sull'album e sui video.

Avete già scritto tutto voi.

 

Il CD mi è piaciuto parecchio ma vedendo le storie dietro le canzoni o anche solamente le session di registrazione si fa ancora più bello.

Un unico appunto è il fatto di aver registrato in città diverse ma averlo fatto mixare da una sola persona. Quello è un peccato perché effettivamente emergono poco le caratteristiche e i suoni delle varie location.

Magari devo ascoltarlo meglio, in fin dei conti lo ascolto solamente da 15 giorni.

 

Dave Grohl è veramente Re Mida, gli darei i Lakers in mano tutta la vita. 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Avevo letto Roma e Vienna.

 

Io sinceramente andrei in Austria.

 

http://www.foofighters.com/#tour Ho ricontrollato oggi, al momento biglietti solo per Olanda, Belgio e Germania...speriamo bene, mi piacerebbe vederli live da noi  :asd .

Link to post
Share on other sites

Vienna bello ma costicchia, già si preannuncia un Giugno pieno di matrimoni, meglio stare bassi...

L'ideale qualche bella città dove appoggiarsi da qualche sudicio terrone emigrato.

:gia:

 

L'idea era di fare vacanza concerto ad Edimburgo, peccato ci si sposi proprio in quel weekend.

:Cry:

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Mi chiedevo quando avrebbero cominciato a sfruttare seriamente il format cagne+rock=$$$ invece di un gruppo ogni tanto. Vista anche la demografia della fanbase...

Ovviamente Nuclear Blast in prima linea per mungere :asd

 

Mi aspetto una vera e propria giapponesizzazione della scena rock/metal con modelle infarcite di autotune che sculettano sopra assoli in sessantaquattresimi

 

Ovviamente approvo :lookhere:

 

PS: i celesty? Grande sonato

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.