Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

Io amavo di più questi Amorphis :wub:

 

mamma mia che bravi...pelle d'oca ogni volta. In ogni caso si sono ben evoluti nel tempo, un po' come Paradise Lost e Anathema.

 

 

 

Per gli amanti del gothic dark metal scandinavo, ascoltare loro, più di nicchia ma veramente bravi:

 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

 

^

Mi piace solamente qualcosa, nulla di più, loro in particolar modo.

 

Cambiando genere oggi scoperto questo:

 

 

fc4

 

 

In effetti pare proprio il Professore. fc4

Link to post
Share on other sites

 

 

^

Andare bene però è un'altra cosa però  :asd

 

 

Anche questo è vero  :gia:

 

 

Festeggiamo l'Oscar di Jared Leto con uno dei suoi pezzi di maggior successo, prima che iniziasse a vendersi il culo e fare musica buona solo per le ragazzine urlanti...

 

 

Link to post
Share on other sites

Beh ne hanno fatte di canzoni carine. Anche A Beautiful Lie si lascia ascoltare.

Anche, a me piaceva molto. Pure "From Yesterday", e come ha scritto Lord, quasi tutto quell'album. 

Poi ha iniziato a pensare troppo al cinema, e si è ridotto ai livelli odierni. Resta la stima, ma per dirla alla Pino Scotto, "ha perso la fame, s'è venduto il culo, raggiunto il successo!"

 

:asd

Link to post
Share on other sites

il primo album rimane una perla...

 

Confesso la mia ignoranza, m'ero convinto - non si sa perchè - che "A beautiful lie" fosse il loro album d'esordio, essendo il primo in cui mi sono imbattuto nella loro Musica. 

Vista la pillola che m'hai lanciato, mi vado a cercare l'intero album, perchè ho idea che ne valga la pena  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Sì, più pesante e con un tocco di elettronica...pare un'altra band rispetto alla versione attuale

Ormai credo dal vivo non ne suonino più nemmeno una, dal cd di esordio...

 

 

Link to post
Share on other sites

Sì, più pesante e con un tocco di elettronica...pare un'altra band rispetto alla versione attuale

Ormai credo dal vivo non ne suonino più nemmeno una, dal cd di esordio...

 

 

 

Azzo, davvero, cambiamento a 360 gradi nel giro di una decina d'anni.... non sono un esperto musicale - solo un appassionato -, ma se questo non è hard-hard rock, poco ci manca.. :shock:

Cazzo, se hanno deragliato di brutto negli ultimi anni...

Link to post
Share on other sites
 

Il primo album fu una vera sorpresa e ricordo che lo macinai a forza di ascoltarlo.

Hard-rock però mi sembra un po' esagerato,direi che sono più verso il (pop)punk con un tocco di elettronica.

 

 

Per come la vedo io, si sono "venduti" con il secondo album cavalcando la moda Emo e l'attrattiva di Leto.

Normalmente non mi piace parlare di "vendersi" perché credo che i gruppi seguano un'evoluzione musicale (come ce l'ha chi non suona, figurarsi se non ce l'hanno gli artisti) e che a volte sia divergente da quella degli ascoltatori.

Per esempio, quella dei 30STM lo è stata (almeno per me) nei primi due album perché effettivamente andavamo nella stessa direzione e negli ultimi due si sono discostati (parecchio) dai miei ascolti.

Link to post
Share on other sites

 

 

Il primo album fu una vera sorpresa e ricordo che lo macinai a forza di ascoltarlo.

Hard-rock però mi sembra un po' esagerato,direi che sono più verso il (pop)punk con un tocco di elettronica.

 

 

Per come la vedo io, si sono "venduti" con il secondo album cavalcando la moda Emo e l'attrattiva di Leto.

Normalmente non mi piace parlare di "vendersi" perché credo che i gruppi seguano un'evoluzione musicale (come ce l'ha chi non suona, figurarsi se non ce l'hanno gli artisti) e che a volte sia divergente da quella degli ascoltatori.

Per esempio, quella dei 30STM lo è stata (almeno per me) nei primi due album perché effettivamente andavamo nella stessa direzione e negli ultimi due si sono discostati (parecchio) dai miei ascolti.

 

 

Il secondo, come detto, l'ho molto apprezzato.... il primo mi intriga molto, devo approfondire. Gli ultimi, per quel poco che ho sentito, sono semi-spazzatura, per quanto sia un genere che schifo schifo non mi farà mai.

Niente a che vedere però, con "a beautiful Lie".

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.