Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

Mazza, quanti bei nomi che leggo: Millencolin, Biffy Clyro, Iron, Msp.... :character00104:​ 

 

 

 

Sta canzone ha sfasciato i maroni, ma allo stesso tempo non riesco a smetterla di ascoltarla, è una droga

 

 

In effetti, solo "fatto" come Benicio del Toro in "paura e delirio a Las vegas", riuscirebbe a piacermi  :asd

Si scherza....anzi, no  :gia:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

 

^

L'ultimo giorno è veramente carino mentre il secondo, se non fosse per gli SkaP e i Gogol Bordello sarebbe una giornata perfetta.

 

 

Sinceramente non sono un amante dei Festival ma senza esami in vista e qualche doblone in tasca un pensiero ce lo farei volentieri.

Link to post
Share on other sites

Il periodo in cui ascoltavo loro, i Millencolin, i Nufan, soprattutto...

 

E i NOFX all'apogeo, gli Offspring ancora buoni...

Avevo tanti di quei capelli... Mi vien da piangere :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Postata pagine fa, comunque bellissima, ma la mia preferia dell'album è Via Postumia. Oggi però si sente LLDCE :asd

 

Accidenti, me l'ero persa. :facepalm:

 

Postumia è più amara, io preferisco Viva anche e soprattutto per il finale esplosivo à la Rino Gaetano.

 

Live come sono? Li hai mai visti?

 

Visto che si parlava di Oscar vinti e sfumati fino a ieri, un pensiero a Mario Monicelli.

 

Link to post
Share on other sites

E i NOFX all'apogeo, gli Offspring ancora buoni...

Avevo tanti di quei capelli... Mi vien da piangere :asd

Beh i NOFX sono ancora tanta roba eh.

Visti live quest'estate a Padova (Sherwood) e sinceramente i tempi cupi (cit.) devono ancora arrivare eh.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera, mentre ero in viaggio - destinazione parents's home, causa sky hd  :asd , unico modo per gustarmi Olympiakos-Ea7 - ho riascoltato dopo qualche anno una canzone che a volume consono (non basso, eufemismo), con un impianto car stereo degno, carica come si deve. Se non vi esalta un pezzo cosi - ripeto, non ascoltato su Youtube, ma con qualità audio di un certo tipo -, non vi voglio nemmeno conoscere (semi-cit)  :asd  :saslol:

 

Scherzo, comunque riesumo e pubblicizzo questa canzone, anche perchè ha portato fortuna alla mia Ea7  :iminlove1:

 

 

 

 

Della serie "a volte ritornano", ancora Timo... :gia:

Link to post
Share on other sites

Dal batterista dei Foo Fighters non potevo aspettarmi che una verve cazzona nella musica xD

 

Link to post
Share on other sites

Beh i NOFX sono ancora tanta roba eh.

 

I NOFX in studio sono la più grande band con due chitarre elettriche sulla faccia del pianeta. Però 1992-2002 era davvero il loro apogeo

Link to post
Share on other sites

L'inizio ricorda molto i suoi vecchi Stratovarius

 

 

Vero, per qualcosa lo ricorda. Va beh, scopiazzare da sé stessi, non è peccato, c'è chi l'ha fatto per un'intera carriera (e non sto parlando di chi tu stai immaginando :asd ).

Link to post
Share on other sites

 

 

Secondo me si.

 

Non apprezzo molto i gruppi che ripropongono sempre la stessa minestra.

 

 

Neanch'io, ma piuttosto che andare a puttane come altri, è meglio riscaldare la minestra e mantenere la decenza.

L'ideale sarebbe evolvere, progredire, magari cambiare ma con un senso, oppure ritirarsi o sciogliersi veramente, quando non ci sono più idee o le condizioni per lavorare. 

Piuttosto che vedermi per 50 anni i rolling stones su un palco, meglio chiudere all'apice della carriera, o quando ancora il livello della tua musica è decentemente fedele alla tua storia (cosi su due piedi mi vengono in mente i Sentenced, ma ce ne sono altri che ora non rammento).

Link to post
Share on other sites

E i Sentenced si evolsero da black metal, con tanto di growl nel cantato, a melodic death metal.

Link to post
Share on other sites

E i Sentenced si evolsero da black metal, con tanto di growl nel cantato, a melodic death metal.

 

Esatto.La musica degli esordi non fu la stessa del finale di carriera, e lo stesso si può dire anche degli Amorphis (i primi non erano gli stessi, in tutti i sensi, degli attuali, ma a loro modo avevano/hanno sempre avuto un loro senso).

 

Io uno che salta su un palco a 70 anni, lo riempirei di ortaggi a prescindere... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.