Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

Sono identici !

 

:ohhhcrap:

 

Intanto è uscito Ghost Stories dei Coldplay. Qualcuno che è un cultore di questo gruppo come me ?

Sto aspettando che mi arrivi da Amazon, gli altri li ho tutti. Aspetto che vengano in Italia o nelle vicinanze per andarli ad ascoltare live.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Sono identici !

 

:ohhhcrap:

 

Intanto è uscito Ghost Stories dei Coldplay. Qualcuno che è un cultore di questo gruppo come me ?

Sto aspettando che mi arrivi da Amazon, gli altri li ho tutti. Aspetto che vengano in Italia o nelle vicinanze per andarli ad ascoltare live.

Idem.

Visto su sky arte il concerto con 800 persone per il nuovo album. *_*

Link to post
Share on other sites
 

Visto che qui pullula di metallosi magari può interessarvi o interessare a qualcuno che conoscete:

 

una mia amica vende un biglietto per la data del Rock In Idro del 1 Giugno.

 

 

Quel giorno gli headliner sono gli Iron Maiden.

Se interessasse a qualcuno mi scriva in privato  :drinks:

Link to post
Share on other sites

Domandina: qualcuno per caso sa per quale ragione non è mai stato registrato, il duetto tra Cristina Scabbia e Audisio dei Linea77?

Il titolo è "Beautiful lie" ed è stato composto appositamente per il filmetto "passione sinistra"... non ho capito per quale ragione sia rimasto li sospeso, non faceva cosi schifo  :asd

 

Snake? Chiedo a te come massimo esperto in materia di Scabbia, e non parlo della malattia naturalmente  :trollface:

 

 

 

ps: ho appreso or ora che la ragazza - si fa per dire, ha cinque anni più di me... anche se rimane notevole, alla sua età - se la fa con Root, apperò.... mi sono chiesto se quando trombano, lui indossa la maschera oppure no  :saslol:

Link to post
Share on other sites

Snake? Chiedo a te come massimo esperto in materia di Scabbia, e non parlo della malattia naturalmente  :trollface:

 

Pensa che prima di diventare famosa a livello internazionale faceva la cameriera al Midnight, ex locale di metallari di Mlano (diventato poi celebre perchè punto d'incontro delle Beste di Satana.. :ashamed0006: )

 

Che io sappia il pezzo è nella colonna sonora del film, no?

Link to post
Share on other sites

Pensa che prima di diventare famosa a livello internazionale faceva la cameriera al Midnight, ex locale di metallari di Mlano (diventato poi celebre perchè punto d'incontro delle Beste di Satana.. :ashamed0006: )

 

Che io sappia il pezzo è nella colonna sonora del film, no?

 

Presumo di si - anche se dubito esista un cd di una roba simile  :asd  -, ma semplicemente non capivo perchè fosse cosi introvabile su muli vari (anche il testo: non esiste), come se ci fosse qualche problema di diritti.

Boh, mistero....

 

ps.: hai ragione, il Midnight era il locale delle Bestie di Satana... appena l'hai nominato mi pareva non suonasse nuovo..

:ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

Adoro quei disegni in copertina, ma preferisco lo stoner o il doom allo sludge

 

 

 

Link to post
Share on other sites

 

Not bad, domani mi compro l'album e mi sento pure le altre

Per adesso di quelle che hanno rilasciato in anticipo direi che è la migliore

 

Meh. Voglio sentire tutto l'album.

Ci hanno abituato bene quindi devono spaccare:

 

Link to post
Share on other sites

Adoro quei disegni in copertina, ma preferisco lo stoner o il doom allo sludge

 

 

Gli High On Fire, invece?

Band del chitarrista e mente degli Sleep

 

 

Link to post
Share on other sites
Matt Pike, guitarist of the influential doom metal band Sleep and the frontman of High on Fire, is quite well known in the metal scene for never wearing a shirt during live performances

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.