Lord 571 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ^ Mi piace solamente qualcosa, nulla di più, loro in particolar modo. Cambiando genere oggi scoperto questo: Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 Io amavo di più questi Amorphis mamma mia che bravi...pelle d'oca ogni volta. In ogni caso si sono ben evoluti nel tempo, un po' come Paradise Lost e Anathema. Per gli amanti del gothic dark metal scandinavo, ascoltare loro, più di nicchia ma veramente bravi: Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 Io adoro il metal scandinavo e ho visto gli Amorphis 2 anni fa in occasione del Tour del ventennale di carriera, che fece tappa a Bologna: spettacolari. immagino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 ^ Mi piace solamente qualcosa, nulla di più, loro in particolar modo. Cambiando genere oggi scoperto questo: In effetti pare proprio il Professore. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Black metal name generator!!! Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Sembra proprio Seedorf, ed è anche bravo Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Da quello che ho capito è proprio Seedorf Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Da quello che ho capito è proprio Seedorf Ha già pensato al dopo-carriera? :lolfuckthat: Dai, Clarence, non stai andando cosi male... Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 ^ Andare bene però è un'altra cosa però Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 ^ Andare bene però è un'altra cosa però Anche questo è vero Festeggiamo l'Oscar di Jared Leto con uno dei suoi pezzi di maggior successo, prima che iniziasse a vendersi il culo e fare musica buona solo per le ragazzine urlanti... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 il primo album rimane una perla... Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Sisi era veramente un bel CD Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Beh ne hanno fatte di canzoni carine. Anche A Beautiful Lie si lascia ascoltare. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Beh ne hanno fatte di canzoni carine. Anche A Beautiful Lie si lascia ascoltare. Anche, a me piaceva molto. Pure "From Yesterday", e come ha scritto Lord, quasi tutto quell'album. Poi ha iniziato a pensare troppo al cinema, e si è ridotto ai livelli odierni. Resta la stima, ma per dirla alla Pino Scotto, "ha perso la fame, s'è venduto il culo, raggiunto il successo!" Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 il primo album rimane una perla... Confesso la mia ignoranza, m'ero convinto - non si sa perchè - che "A beautiful lie" fosse il loro album d'esordio, essendo il primo in cui mi sono imbattuto nella loro Musica. Vista la pillola che m'hai lanciato, mi vado a cercare l'intero album, perchè ho idea che ne valga la pena Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Sì, più pesante e con un tocco di elettronica...pare un'altra band rispetto alla versione attuale Ormai credo dal vivo non ne suonino più nemmeno una, dal cd di esordio... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Jared Leto spacca i culi Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Jared Leto spacca i culi Nessun doppio senso? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Sì, più pesante e con un tocco di elettronica...pare un'altra band rispetto alla versione attuale Ormai credo dal vivo non ne suonino più nemmeno una, dal cd di esordio... Azzo, davvero, cambiamento a 360 gradi nel giro di una decina d'anni.... non sono un esperto musicale - solo un appassionato -, ma se questo non è hard-hard rock, poco ci manca.. Cazzo, se hanno deragliato di brutto negli ultimi anni... Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Il primo album fu una vera sorpresa e ricordo che lo macinai a forza di ascoltarlo. Hard-rock però mi sembra un po' esagerato,direi che sono più verso il (pop)punk con un tocco di elettronica. Per come la vedo io, si sono "venduti" con il secondo album cavalcando la moda Emo e l'attrattiva di Leto. Normalmente non mi piace parlare di "vendersi" perché credo che i gruppi seguano un'evoluzione musicale (come ce l'ha chi non suona, figurarsi se non ce l'hanno gli artisti) e che a volte sia divergente da quella degli ascoltatori. Per esempio, quella dei 30STM lo è stata (almeno per me) nei primi due album perché effettivamente andavamo nella stessa direzione e negli ultimi due si sono discostati (parecchio) dai miei ascolti. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Il primo album fu una vera sorpresa e ricordo che lo macinai a forza di ascoltarlo. Hard-rock però mi sembra un po' esagerato,direi che sono più verso il (pop)punk con un tocco di elettronica. Per come la vedo io, si sono "venduti" con il secondo album cavalcando la moda Emo e l'attrattiva di Leto. Normalmente non mi piace parlare di "vendersi" perché credo che i gruppi seguano un'evoluzione musicale (come ce l'ha chi non suona, figurarsi se non ce l'hanno gli artisti) e che a volte sia divergente da quella degli ascoltatori. Per esempio, quella dei 30STM lo è stata (almeno per me) nei primi due album perché effettivamente andavamo nella stessa direzione e negli ultimi due si sono discostati (parecchio) dai miei ascolti. Il secondo, come detto, l'ho molto apprezzato.... il primo mi intriga molto, devo approfondire. Gli ultimi, per quel poco che ho sentito, sono semi-spazzatura, per quanto sia un genere che schifo schifo non mi farà mai. Niente a che vedere però, con "a beautiful Lie". Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Rock in idro, quanti ricordi... Magari ci torno Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Sta canzone ha sfasciato i maroni, ma allo stesso tempo non riesco a smetterla di ascoltarla, è una droga Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts