Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4145

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

no dai oblak, è fortissimo. non è bravo sui rigori magari, ma chiavica proprio no. peraltro tutti tirati perfettamente.

Infatti, tra l'altro in partita ha fatto un paio di parate ottime...ricordiamo che è sempre un '93.

Certo sui rigori sembrava un interdetto, il classico ciccione che metti in porta nei tornei di calcio a 5 a confronto è una farfalla :asd

Link to post
Share on other sites

no quello no,ma il barca soprattutto sara' col dente avvelenato tipo l'anno scorso che fece il triplete,quest'anno il suo double è stato oscurato dalla undicesima...ronaldo ha raggiunto messi per finali champions vinte,tutto mi porta a pensare che saranno in missione

Link to post
Share on other sites

Infatti, tra l'altro in partita ha fatto un paio di parate ottime...ricordiamo che è sempre un '93.

Certo sui rigori sembrava un interdetto, il classico ciccione che metti in porta nei tornei di calcio a 5 a confronto è una farfalla :asd

 

Secondo me Oblak aspettava un po' troppo tempo per cercare di indovinare il lato, per poi accorgersi che i rigori erano talmente precisi al cm da non buttarsi nemmeno.

Perché qui si buttava invece:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=RK0sLkL5fmI

Link to post
Share on other sites

no quello no,ma il barca soprattutto sara' col dente avvelenato tipo l'anno scorso che fece il triplete,quest'anno il suo double è stato oscurato dalla undicesima...ronaldo ha raggiunto messi per finali champions vinte,tutto mi porta a pensare che saranno in missione

Nessuna società programma una stagione sulla champions

Sono troppe le variabili per poter programmare questa competizione.

Ieri il real ha vinto con un gol in fuorigioco... Avesse dovuto affrontare gli avversari dell'atletica non sarebbe mai arrivato in finale eppure si ritrova ad aver vinto l'undicesima.

Link to post
Share on other sites

no quello no,ma il barca soprattutto sara' col dente avvelenato tipo l'anno scorso che fece il triplete,quest'anno il suo double è stato oscurato dalla undicesima...ronaldo ha raggiunto messi per finali champions vinte,tutto mi porta a pensare che saranno in missione

Nessuna società programma una stagione sulla champions

Sono troppe le variabili per poter programmare questa competizione.

Ieri il real ha vinto con un gol in fuorigioco... Avesse dovuto affrontare gli avversari dell'atletico non sarebbe mai arrivato in finale eppure si ritrova ad aver vinto l'undicesima.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nessuna società programma una stagione sulla champions

Sono troppe le variabili per poter programmare questa competizione.

Ieri il real ha vinto con un gol in fuorigioco... Avesse dovuto affrontare gli avversari dell'atletica non sarebbe mai arrivato in finale eppure si ritrova ad aver vinto l'undicesima.

 

Me l'ero persa.  :ahahah

 

Immagino Barcellona, Real e Bayern fare proprio questo ragionamento. Ma pure il PSG. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dispiace,immedesimarsi nei tifosi dell'Atletico dopo aver perso due finali in questo modo non dev'essere semplice.

 

Basta chiedere ai tifosi juventini. :asd :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Io sarei anche d'accordo col Papero quando sottolinea l'importanza della componente culo in Champions, ma è chiaramente esagerato dire che le squadre importanti non pianificano con l'obiettivo di essere competitive per vincerla. Le squadre più forti cercano di essere sempre la più forte del lotto anche sulla carta per poter partire in Champions da contender, perché per quanto il culo sia importante, comunque 8 volte su 10 la squadra più forte arriva in fondo.

 

Il Barça di Guardiola e quello dello scorso triplete è l'esempio lampante che quando sei la più forte d'Europa, il destino è nelle tue mani.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il bello che poi fai la morale agli altri. Ridicolo.

 

Ma che c**zo c'entra la morale. LOL Ne avete perse o no 4 di fila? Pure la Gazzetta vi cita oggi come recordman di finali perse. Piaccia o no, mi sembra evidente che possiate capire meglio di altri cosa significa perdere 2 finali così ravvicinate e in maniera così dolorosa.

Link to post
Share on other sites

Ma che c**zo c'entra la morale. LOL Ne avete perse o no 4 di fila? Pure la Gazzetta vi cita oggi come recordman di finali perse. Piaccia o no, mi sembra evidente che possiate capire meglio di altri cosa significa perdere 2 finali così ravvicinate e in maniera così dolorosa.

Io a suo tempo li avevo accostati ai Lakers (finali perse) pareva avessi detto un'eresia....
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io a suo tempo li avevo accostati ai Lakers (finali perse) pareva avessi detto un'eresia....

 

11-14 vs 2-6 (non considerando l'epoca di Minneapolis, sennò 16-15). Negli ultimi 20 anni, dei quali possiamo avere quasi tutti memoria diretta, 5-2 vs 1-4. Insomma, Verdà, non mi pare esattamente la stessa cosa... 

Link to post
Share on other sites

11-14 vs 2-6 (non considerando l'epoca di Minneapolis, sennò 16-15). Negli ultimi 20 anni, dei quali possiamo avere quasi tutti memoria diretta, 5-2 vs 1-4. Insomma, Verdà, non mi pare esattamente la stessa cosa...

Per voi la matematica è un'opinione: chi ha perso più CL? Juventus e Benfica, chi ha perso più NBA Finals? Lakers

Che poi ne abbiano vinte 2, 0 o 60 c'entra un cazzo

Link to post
Share on other sites

E ne hanno perse più di tutti

Ma cosa c'entra?

 

Stiamo 16-15 alle Finals.

 

31 apparizioni in 70 anni di Nba.

 

I secondi siete voi a 21 apparizioni.

10 di meno.

 

Con la situazione della Juve i Lakers non c'azzeccano niente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.