Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

a torino si usa così

 

ma per me rimane inconcepibile, se invito offro io. Piuttosto scelgo un posto meno caro o invito meno gente, ma non posso accettare di lasciare pagare i miei amici.

 

Tornando al calcio mercato, il mercato della juve lo giudichiamo il 31 di agosto. Per ora mi limito ad affermare che manca almeno un centrocampista di livello europeo

 

non sono d'accordo: se invito 50 persone non posso pagare per 50, senza nemmeno sapere cosa e quanto prenderanno

poi, ovviamente, dipende dalla situazione, dall'età, dal ceto...

se è un compleanno una soluzione è invitare, portare/pagare per una torta per tutti e per lo spumante per il brindisi, poi ognuno fa quello che vuole e se lo paga: se mangia, mangia, se beve, beve.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7017

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

beh quello pure io... Ma ora siamo alle comiche veramente.

 

Assolutamente. Lui è sempre stato un personaggio discutibile, fatto passare come simpatico o addirittura genio sregolato del calcio.

Che avesse talento è indubbio, che potesse ambire ad una ottima carriera internazionale anche, ma che ci vuole a dire che è un coglione?

Link to post
Share on other sites

Sembrerebbe raggiunto l'accordo con Emre Can.

 

Ora dobbiamo convincere il Liverpool.

Visto che non vuole rinnovare ed è in scadenza....speriamo!

Sarebbe un gran colpo da tutti i punti di vista.

 

Profilo perfetto per l'immediato e per il futuro post Khedira.

Link to post
Share on other sites

Sembrerebbe raggiunto l'accordo con Emre Can.

 

Ora dobbiamo convincere il Liverpool.

Visto che non vuole rinnovare ed è in scadenza....speriamo!

Sarebbe un gran colpo da tutti i punti di vista.

 

Profilo perfetto per l'immediato e per il futuro post Khedira.

 

Raga però o mettete il link alla notizia o almeno citate la fonte. 

 

Non si può andare avanti così!

Link to post
Share on other sites

è da mesi che la juve ha l'accordo con emre can...come ce l'aveva con draxler,matuidi e witsel,il problema è il resto...

Tutti casi diversi...

 

Comunque Can è in scadenza, non vuole rinnovare, hanno appena speso 84 milioni per uno che andrà ad affollare il suo reparto.

 

Ora vabbè che vabbè ma dobbiamo prenderlo 😂

 

È che sti inglesi sparano sempre cifre altissime ma stavolta anche se è in scadenza gli lasciassero sto 35 milioni e basta. Tanto ha 23 anni.

Link to post
Share on other sites

Mah, a me non fa impazzire, ma tant'è, il mercato non presenta chissà quali nomi nel ruolo.

I nomi sono solo 4:

 

Matic, Can, Zonzi, Matuidi

 

Sul primo c'è Mou che pare stia offrendo la luna, sul terzo una clausola a 40 milioni e Matuidi io lo lascerei proprio come ultima spiaggia se non riusciamo a prendere nulla...

Link to post
Share on other sites

Emre Can (30/35), Cancelo (20), il ritorno di Schick (30).

 

Fuori: Sturaro (5), Rincon (5), Lemina (15), Asamoah (5) e Cuadrado (25) se arriva Schick.

 

Con questi mi riterrei soddisfatto (anche se alcuni obrobri rimangono  :lookhere: )

Link to post
Share on other sites

nessuno di questi colma minimamente il gap dal centrocampo del real,quello che non ha fatto vedere biglia nel secondo tempo di cardiff...per me ma resta la mia opinione gli ottanta milioni tra douglas costa e bernardeschi andavano spesi massicciamente a centrocampo.avrei preso solamente uno delle due ali,il brasiliano

Link to post
Share on other sites

nessuno di questi colma minimamente il gap dal centrocampo del real,quello che non ha fatto vedere biglia nel secondo tempo di cardiff...per me ma resta la mia opinione gli ottanta milioni tra douglas costa e bernardeschi andavano spesi massicciamente a centrocampo.avrei preso solamente uno delle due ali,il brasiliano

Peccato che i nomi rimangano lo stesso quei 4 😂

Link to post
Share on other sites

Il monaco è una miniare d'oro, fra bernardo silva 50, mendy 58 e bakayoko 40 senza contare che hanno ancora mbappè da vendere...

 

Il russo era partito investendo forte, poi ha capito che a monaco è meglio essere ricchi che vincenti  :asd

Link to post
Share on other sites

Ma che gap vuoi colmare? 

 

giusto proseguire col progetto con continuità, ricambiando periodicamente la rosa nei vari reparti con elementi giovani e tecnicamente validi.

e allora tranne te che ho visto che non ci credi piu,cosa continuano gli juventini a sognare la champions?senza colmare il gap tecnico non si va da nessuna parte

Link to post
Share on other sites

e allora tranne te che ho visto che non ci credi piu,cosa continuano gli juventini a sognare la champions?senza colmare il gap tecnico non si va da nessuna parte

 

ma infatti non dobbiamo più nemmeno nominarla. Abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo buttate al vento soprattutto cardiff, inutile continuare a dirci "siamo cambiati" "siamo più forti "siamo migliori" "abbiamo imparato dalle lezioni" e poi giochi il secondo tempo della UCL in quel modo...

 

Continuiamo il nostro progetto serenamente, mantenendo il vantaggio che abbiamo sulle altre in italia (fattore pure questo non più così scontato ahimè) e facendo bene in europa.

Poi quello che viene viene, non aspettiamoci più nulla in champions però.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.