Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Kovacic se lo mettono fuori ruolo lo bruciano, Verratti invece deve fare la mezz'ala di inserimento a tutti i costi..

 

Provando ad interpretare il Keitaro pensiero, credo lui intenda Verratti al posto di De Rossi. 

 

Io, sinceramente, chiederei a Verratti di fare il Pirlo e sposterei DDR al posto di Giaccherini chiedendogli di fare il ruolo che ricoprirà con Pirlo in squadra. 

 

Per il resto, però, quantomeno Conte ha la decenza di schierarne 10/11 azzeccati, quindi il solo Giacc in campo glielo posso perdonare :asd 

Link to post
Share on other sites

Provando ad interpretare il Keitaro pensiero, credo lui intenda Verratti al posto di De Rossi. 

 

Io, sinceramente, chiederei a Verratti di fare il Pirlo e sposterei DDR al posto di Giaccherini chiedendogli di fare il ruolo che ricoprirà con Pirlo in squadra. 

 

Per il resto, però, quantomeno Conte ha la decenza di schierarne 10/11 azzeccati, quindi il solo Giacc in campo glielo posso perdonare :asd

Ma DDR gli piace lì perchè come aveva detto gli piacerebbe giocare con le due ali molto offensive facendo scalare De Rossi al centro della difesa, ovvio De Sciglio e Darmian non mi sembrano proprio i più adatti a fare questo gioco, almeno Candreva..

 

Verratti con De Rossi al posto di Giack ci può stare, anche se non garantirebbe le stesse prestazioni chieste da Conte penso..

Link to post
Share on other sites

Ma DDR gli piace lì perchè come aveva detto gli piacerebbe giocare con le due ali molto offensive facendo scalare De Rossi al centro della difesa, ovvio De Sciglio e Darmian non mi sembrano proprio i più adatti a fare questo gioco, almeno Candreva..

 

Verratti con De Rossi al posto di Giack ci può stare, anche se non garantirebbe le stesse prestazioni chieste da Conte penso..

 

Sicuro.

 

Più che altro dovresti chiedere a De Rossi di fare il "lavoro di corsa" alla Giaccherini-Florenzi e secondo me non potrebbe farlo. 

De terzo  nella difesa a 3 può giocare anche perché è quello che fa abitualmente in fase difensiva nella Roma quando si abbassa tantissimo ed aiuta i due centrali. 

Con la Fiorentina, tra l'altro, Garcia l'ha messo addirittura per gli ultimi 25' da centrale al fianco di Astori, quindi può farlo tranquillamente.

 

Su Candreva concordo. 

Offensivamente è il miglior esterno italiano, ma credo che Conte non lo schieri da subito perché teme che in fase di non possesso e ripiegamento soffrirebbe troppo. 

 

Lì davanti ha senso far giocare Immobile con Zaza perché sono i più "caldi" del gruppo. 

La cosa migliore comunque è vedere già da ora un'idea di gioco, nonostante Conte abbia avuto a disposizione un solo raduno per provare. 

 

Per dire Prandelli dopo 4 anni passati a stilare sul monte i 10 comandamenti non sapeva nemmeno che modulo utilizzare... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Non è aver rifiutato, è non giocarci.

 

Se fosse falso, come quando gli asadisti negavano l'ovvio delle ignobiltà tattiche post-2010, perchè è proibito ANCHE SOLO PROVARE Verratti regista con due mezz'ali dinamiche (Florenzi, Marchisio, Giaccherini...)? Neanche in allenamento, neanche in amichevole...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Verratti non gioca nella Juve perché l'offerta della Juve dell'estate 2012 era ridicola: un paio di prestiti e una comproprietà.

Il PSG ha cacciato una cifra che nessuna squadra italiana di allora poteva permettersi. 

 

Anzi il procuratore di Verratti spingeva per la Juve. A non accordarsi furono le società. 

Link to post
Share on other sites

Anche Mazzarri non voleva Verratti.

:smiley_negative:

 

Ma Zaza fuoco di paglia o giocatore vero?

Buon giocatore, gran fisico, tecnica discreta, insomma non un campionissimo, uno  però sempre in grado di dare  il suo contributo di corsa, grinta e determinazione messe a disposizone per la squadra, l'opposto di Balotelli per intenderci.

Link to post
Share on other sites

Si stanno rompendo tutti come accadeva col Milan

 

Preparazione oscena quest'anno

 

Quante bestemmie

 

eh già, è colpa della preparazione di allegri se c'ha un ginocchio marcio da mesi, ha giocato un mondiale da convalescente e ora si è rifatto male in nazionale

 

facciamo i seri dai

Link to post
Share on other sites

Ora tutti mi direte

 

Cosa centra?

 

Solito Juventino frustrato...

 

Ma GODO

 

GODO SOPRA OGNI LIMITE CHE LA FERRARI STI AFFONDANDO

 

Continuate a spendere soldi sul quel cesso de macchina e fate andare via Conte perchè non riuscite a comprare un top player

 

Ora mi raccomando date 300 milioni di euro a Montezzemolo e toglieteli alla juventus ...

 

GODO

Link to post
Share on other sites

eh già, è colpa della preparazione di allegri se c'ha un ginocchio marcio da mesi, ha giocato un mondiale da convalescente e ora si è rifatto male in nazionale

 

facciamo i seri dai

Fiato sprecato fidati,  comunque il ginocchio non è marcio, è una lesione alla coscia.

Link to post
Share on other sites

Ora tutti mi direte

 

Cosa centra?

 

Solito Juventino frustrato...

 

Ma GODO

 

GODO SOPRA OGNI LIMITE CHE LA FERRARI STI AFFONDANDO

 

Continuate a spendere soldi sul quel cesso de macchina e fate andare via Conte perchè non riuscite a comprare un top player

 

Ora mi raccomando date 300 milioni di euro a Montezzemolo e toglieteli alla juventus ...

 

GODO

Posa il fiasco.(cit)

Link to post
Share on other sites

eh già, è colpa della preparazione di allegri se c'ha un ginocchio marcio da mesi, ha giocato un mondiale da convalescente e ora si è rifatto male in nazionale

 

facciamo i seri dai

 

Gestione allegri

 

Morata, marrone, chiellini, pirlo , vidal

 

Qualcuno è sfiga ma cominciano ed essere troppi

Link to post
Share on other sites

tra un pò dirai che Allegri porta sfiga, visto che già queste argomentazioni fanno acqua da tutte le parti. Morata lol, s'è rotto al secondo giorno di ritiro!

 

Pirlo semplicemente è arrivata la stagione in cui fa un mese si e due no, come l'ultima al milan, quindi preparatevi

 

riguardo la ferrari non commento, stai paragonando le pere con le mele, non so se te ne rendi conto

Link to post
Share on other sites

tra un pò dirai che Allegri porta sfiga, visto che già queste argomentazioni fanno acqua da tutte le parti. Morata lol, s'è rotto al secondo giorno di ritiro!

 

Pirlo semplicemente è arrivata la stagione in cui fa un mese si e due no, come l'ultima al milan, quindi preparatevi

 

riguardo la ferrari non commento, stai paragonando le pere con le mele, non so se te ne rendi conto

 

Vero ma le pere e le mele sono sempre della stessa persona

 

e se per le pere ci sono i soldi e per le mele no godo se le pere fanno schifo e sono marcie

 

detto questo sono contro allegri dal primo minuto e lo sarò fino che non mi convincerà

 

Scelta peggiore non poteva esserci SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA

 

il mio allenatore allena l'italia

Link to post
Share on other sites

Sono totalmente ignorante in materia: qual è il nesso tra Juventus e Ferrari ?

Cioè, so che parliamo di Fiat, Jeep, Ferrari eccetera, ma che nesso economico c'è tra la società sportiva Juventus e la Ferrari ?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.