Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77


  

41 members have voted

  1. 1. ...

    • Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22


Recommended Posts

Ci sono stato più volte con l'autore del topic 'Belle Figliole', che ai tempi studiava lì :asd

Mi sono accorto che non sono poi così tanti, a conoscerla...

Se è quel quartiere dove volevano isolare gli hippie mi hanno detto (stati questi inverno) che ormai è un covo di poveracci che si bucano
Link to post
Share on other sites
  • Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

Paghi solo l'ingresso 100 euro e poi esci quando non hai più fluidi corporei...così mi hanno detto :asd

No ormai funziona più o meno così ovunque, svizzera austria e germania: si paga l'ingresso e si ha accesso a bevande,buffet e piscine/saune se sono presenti dopo di che si contratta ogni volta con la zozza di turno

Link to post
Share on other sites

Se è quel quartiere dove volevano isolare gli hippie mi hanno detto (stati questi inverno) che ormai è un covo di poveracci che si bucano

 

Non credo proprio, svolgono numerose attività culturali, laboratori teatrali,attività per i bambini, da sempre e non penso proprio che l'andazzo sia cambiato,anche perchè ho testimonianze recenti.Se poi i tuoi amici sono andati lì da italiani medi e non si sono informati sulle attività che svolgono quotidianamente,l'hanno presa al culo,giustamente. Per non parlare del posto che è esteticamente una favola.

Covo di poveracci che si bucano anche no,please...

Link to post
Share on other sites

Non ti agitare ho riportato quello che mi hanno detto. Comunque sono andati la da studiosi di architettura e appositamente per studiare le infrastrutture danesi. Mi hanno detto che di notte in quel quartiere dovevi fare attenzione tutto li, io non ho approfondito perchè me ne fregava il giusto. Chiederò di spiegarmi per filo e per segno :D

Link to post
Share on other sites

Non ti agitare ho riportato quello che mi hanno detto. Comunque sono andati la da studiosi di architettura e appositamente per studiare le infrastrutture danesi. Mi hanno detto che di notte in quel quartiere dovevi fare attenzione tutto li, io non ho approfondito perchè me ne fregava il giusto. Chiederò di spiegarmi per filo e per segno :D

 

E chi si agita?Di notte anche il mio paesino lucano è pericoloso,ma che discorsi sono...

Semplicemente se un mio amico mi riportasse questa visione di Christiania gli darei della capra,dell'italiano medio e dell'ignorante,chiudendola immediatamente lì :ok21te:

Link to post
Share on other sites

La realtà contraddittoria? Quale?Io ho visto solo un'organizzazione creativa,fantasiosa e splendida. Se poi un pò di fumo in vendita su bancarelle da mercato o un tossico che si buca sotto un portone crea il contraddittorio,non ci siamo proprio secondo me.Scene che a Roma tra l'altro vedevo ogni sera,come in qualsiasi metropoli.Sono altri gli aspetti,positivi,da sottolineare,secondo me..sulle droghe pesanti ci sono delle regole ben precise.Sullo spaccio pure,non arriva l'italiano a fare lo splendido e glielo permettono,come ad Amsterdam..Ottime regole,modello da seguire e imitare con chiara distinzione tra droghe leggere e pesanti. 

Link to post
Share on other sites

Non è l'ambiente hippie-fattone quello a cui mi riferivo, io ho visto aggredire delle altre comitive perchè "sembrava" avessero delle macchine fotografiche. La sera dei ragazzi spagnoli sono stati derubati e non stavano nemmeno cercando sostanze.

Degli amici danesi ci han messo in contatto con uno che ci ha fatto entrare in casa sua ed era piuttosto fatiscente e ci diceva che comunque la manutenzione è difficile, così come combattere le infestazioni perchè manodopera non viene. Insomma i classici problemi delle comuni e delle autogestioni. Inoltre spesso ci sono stupri o altri problemi tra di loro e non è così facile gestirli. Diceva "È dura" perchè non è come "quando torno dai miei" in città. Detto questo ci credevano e c'era anche tutto quello di positivo che hai detto tu.

Link to post
Share on other sites

Non è l'ambiente hippie-fattone quello a cui mi riferivo, io ho visto aggredire delle altre comitive perchè "sembrava" avessero delle macchine fotografiche. La sera dei ragazzi spagnoli sono stati derubati e non stavano nemmeno cercando sostanze.

Degli amici danesi ci han messo in contatto con uno che ci ha fatto entrare in casa sua ed era piuttosto fatiscente e ci diceva che comunque la manutenzione è difficile, così come combattere le infestazioni perchè manodopera non viene. Insomma i classici problemi delle comuni e delle autogestioni. Inoltre spesso ci sono stupri o altri problemi tra di loro e non è così facile gestirli. Diceva "È dura" perchè non è come "quando torno dai miei" in città. Detto questo ci credevano e c'era anche tutto quello di positivo che hai detto tu.

 

Beh si,diciamo che a volte non sono teneri con i turisti,semplicemente perchè non li vedono come parte della comunità,quindi gli episodi che citi possono avvenire.

Se però,come il mio amico,ti metti a disposizione con competenza e lavori,perchè questo è quello che conta,diventi uno di loro automaticamente e nessuno ti deruberà,anzi...

Link to post
Share on other sites

Solo apparentemente,la F per lui viene prima di tutto.

Quindi un'ora duecento euro?Non cosi conveniente allora..

Non sapevo fosse della Fortitudo come te... :asd

 

 

Uhm....spero di non essere l'unico a non aver mai sentito nominare Christiania....cioè, ok amsterdam, Lugano, Francoforte, Praga e cazzi vari, sono famose da anni e ci sono stati diversi amici miei (e my bro, almeno in due locations)...quella danese mi giunge nuova, che vergogna.. :facepalm:

Cioè delle danesi zozzone mi hanno parlato in tanti, ma che ci fosse questa realtà, onestamente, non ne avevo la minima idea.

Comunque mi sto informando per confermare agli interessati le tariffe dell'Oceano, cosi da verificare le dritte di claudio paul  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Non sapevo fosse della Fortitudo come te... :asd

 

 

Uhm....spero di non essere l'unico a non aver mai sentito nominare Christiania....cioè, ok amsterdam, Lugano, Francoforte, Praga e cazzi vari, sono famose da anni e ci sono stati diversi amici miei (e my bro, almeno in due locations)...quella danese mi giunge nuova, che vergogna.. :facepalm:

Cioè delle danesi zozzone mi hanno parlato in tanti, ma che ci fosse questa realtà, onestamente, non ne avevo la minima idea.

Comunque mi sto informando per confermare agli interessati le tariffe dell'Oceano, cosi da verificare le dritte di claudio paul  :lolfuckthat:

 

Ma a Christiania non si va per bombare Jay,di solito..

Comunque tariffario troppo esoso cbs,alla fine quanto hai speso se sei tornato esausto?300 euro? :asd

Link to post
Share on other sites

Jay tranquillo non l'avevo mai sentito nominare neanche io !  :drinks:

 

Neanch'io... 

 

Oh, meno male, pensavo di essere strano io  :asd

 

 

 

George, fammi capire....un posto dove devi lavorare come un negro, non vai per trombare, si bucano, magari ti derubano pure e a una ragazza anche la stuprano.....ma che cazzo di posto è?  :saslol:  :saslol:

 

Sto scherzando Bro, non ti agitare! (cit mammuth!) :trollface:

Comunque realtà impensabili da noi, il belpaese è il belpaese.. 

Link to post
Share on other sites

 

Comunque tariffario troppo esoso cbs,alla fine quanto hai speso se sei tornato esausto?300 euro? :asd

 

Sul tariffario mi sono informato, e dopo un giro di sms ne ho dedotto che (due conferme, per avere la controprova) è esatto quanto ha scritto qualcuno: ragazze che affittano una camera e ci portano la clientela liberamente, 100 "euri" ogni mezz'ora, e a Capodanno c'è l'offerta speciale...ma l'hanno sconsigliata, è una fregatura  :asd

Ma perchè quando ero ragazzino io, ste cose non esistevano?  :testadura

Link to post
Share on other sites

No no, Christiania è un'Amsterdam racchiusa in un quartiere di Copenhagen

Nel quale non entra polizia, ed è vietato fare foto/video....un posto che in Italia durerebbe max un paio di giorni, non sapremmo apprezzarlo

 

Da turista una favola (mangi-bevi-fumi), ovvio che se sei del posto e ci vivi, qualche problema ce l'hai.

Link to post
Share on other sites

Mi sto convincendo sempre più che i miei amici abbiano ragione :asd

 

Scherzo in realtà non me ne frega nulla di sto quartiere del cazzo, in danimarca penserei a guardare più la fauna :lolfuckthat:

Ecco, di quello mi hanno raccontato cose turche.. chi era più che studiava in Danimarca? Matrix? O era Mamba jr, il Farmariano? Comunque bella nazione, peccato solo per il clima di merda..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.