Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Scuola Di Atene...


Recommended Posts

  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Di base secondo me bisogna fare un distinguo fra le molteplici situazioni, che però si possono riassumere in alcune classi:

-andare con la ragazza inarrivabile

-andare con una ragazza alla propria portata

 

Nel primo caso, se Madre Natura è stata "scortese" (in primo luogo per aspetto fisico, in secondo per attitudine/savoir faire), non ci sono $-fiori-cene-auto-possedimenti che tengano. La ragazza non si concederà nemmeno con un bonifico.

 

Nel secondo caso entrano in gioco mille variabili ma secondo me, vale l'assunto che il dispendio di fondi ($,) si fa sempre più esiguo in modo inversamente proporzionale ai doni di Madre Natura.

 

 

Tutto ciò per dire che secondo me, se uno è bello (aggettivo che non mi piace tanto ma rende bene l'idea), non ha la necessità di entrare nel mondo del PAY.

 

 

Gli esempi sono molteplici ma non credo sia il caso di fare "il grosso da tastiera" perché effettivamente avrebbe valenza pressoché nulla perché non sarebbero avvalorati dalla conferma di prove tangibili, se non la buona fede.

Ottimo post, d'accordo col concetto di base.

Non molto d'accordo con la prima affermazione. I soldi e la fama a volte giocano un ruolo fondamentale, anzi possono essere l'unico e solo motivo per cui una donna va con un uomo in certi casi. E ci sono anche alcune (le peggiori: STAY AWAY) che non verrebbero con te nemmeno se fossi Brad Pitt, se effettivamente non hai i soldi e la fama del suddetto.

 

Tra l'altro occhio a non allargare troppo la categoria del PAY: se una sera becco una in un locale e le offro qualcosa da bere prima del limone duro e di tutto quello che viene dopo (probabilmente qualche giorno dopo, più raramente la sera stessa) direi che rimaniamo abbondantemente nel FREE. 

Poi è chiaro che tra le due categorie ci sono una serie infinita di sfumature.

Personalmente sono contro il PAY (sia nel senso più estremo di "andare a puttane", sia nel senso di perdere settimane di tempo e soldi per stare dietro a una al fine di portarsela a letto), ma non biasimo chi è favorevole, anche e soprattutto perché non posso sapere quale sarebbe stata la mia posizione se fossi stato uno impossibilitato ad andare a segno FREE.

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro occhio a non allargare troppo la categoria del PAY: se una sera becco una in un locale e le offro qualcosa da bere prima del limone duro e di tutto quello che viene dopo (probabilmente qualche giorno dopo, più raramente la sera stessa) direi che rimaniamo abbondantemente nel FREE. 

 

Se anche quello è PAY allora anche comprare i preservativi rientrerebbe nel PAY. IMO si entra nel PAY nel momento in cui uno si svena per portarla a cena nel posto più costoso del posto

 

 

Di fatto la prima forma di pay risale al primo caso di emancipazione femminile: la prostituta.

 

Beh allora già da prima dell'antica Grecia esiste il PAY

Link to post
Share on other sites
 

C'è un livello di pay minimo sotto il quale bisogna stare per essere considerato FREE?

 

Voglio dire, per essere considerato free, bisogna uscire senza portafogli, basta lasciare a casa la Visa, stare sotto i 50euro?

Link to post
Share on other sites

Per essere free deve venire a casa tua o ospitare, prendere lei i condom, consumare e andare via..

Ma può essere free anche quella femminista convinta con cui esci a bere qualcosa, anche in gruppo, ma ci tiene ad affermare la sua emancipazione e quindi il suo beveraggio lo paga da sola. E poi conclude la serata con te.

Ma può essere free anche la ragazzetta squattrinata un po figlia dei fiori e comunista, che ti chiama per andare nei boschi a primavera a fumare un po d'erba e poi si concede..

Ma può essere free anche la bombata occasionale con la bargirl del tuo locale preferito che ti guarda ogni volta e ti segue all'improvviso nei bagni.

Ribadisco che esistono.

Link to post
Share on other sites

Perchè devi offrirle da bere? Si beve separatamente e stop.

 

È anch'essa una forma di pay, seppur blanda eh.

Non è che devo...

Magari capita che stai ballando già bello carico, la prendi e la limoni e poi porti a termine il lavoro a fine serata o nei giorni seguenti senza aver speso un euro...ma capita anche di beccarla fuori mentre fumi una paglia, ci scambi due parole, poi entri e vuoi bere e paghi anche il suo misero cocktail (5-8 euro) prima di andare a segno. Non mi sembra una forma di pay...

Stesso discorso fuori dal "contesto serata"...la conosci all'uni/tramite amici/in giro per caso e può capitare che vi sentite per qualche giorno e poi viene a casa tua e consumate (spesa 0) o che invece prima facciate un giro fuori, vi beviate una birretta (offerta da te) e poi torniate a casa per finire il lavoro (spesa 3 euro!). 

Figuriamoci se è una forma di pay anche comprare i preservativi, dai regà non scherziamo... :asd

Altra storia è iniziare una "frequentazione" che implica l'uscirci più di una volta a tue spese prima di fare centro, ma altra cosa proprio...

Link to post
Share on other sites

A me di totalmente free viene in mente solo un episodio:

 

Bagni della discoteca con una ragazza a cui non avevo pagato manco un drink (aveva fatto il tavolo ed era già cotta di suo).

 

Quindi direi che o ti capita la botta di culo stile film dove una sveltina è all'ordine del giorno oppure è tutto pay.

Link to post
Share on other sites

Si ma un conto è andare a caccia nei serragli come le discoteche, allora il free sì che esiste, o almeno dovremmo abbassare di molto i requisiti del pay...

 

Un conto è imbastire il tutto from scratch....posto che per me esiste il free anche lì...tanto il discorso è incentrato sulla copula, non su approfondimenti vari...

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Uso questo favoloso topic perchè ho bisogno di vari pareri su una questione: 

Quest'estate io e una ma vecchia compagna di classe, liberati dal dover vederci ogni santo giorno, abbiamo deciso di avvicinarci un pò di più e siamo arrivati al dunque. Qualche giorno dopo lei mi dice la solita frase: non siamo fatti per stare insieme, siamo come fratelli restiamo amici e facciamo come se niente fosse successo. 

Contro ogni mia previsione l'amicizia c'è stata ed è tutt'ora molto forte, ci sentiamo ogni giorno e ci raccontiamo a vicenda tutto ciò che ci succede. Il suo resoconto a fine giornata ormai è diventata un'abitudine  :asd

 

Qual è il problema? Io sono totalmente perso di lei, proprio perchè dopo tutto quello che è successo, il nostro rapporto è ancora più forte di prima e ho capito che per me lei sarebbe perfetta.

In questo momento entrambi siamo impegnati, ma a capodanno mi sono dichiarato perchè non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, dicendole che era un problema per la mia relazione attuale e lei mi ha risposto dicendomi che sono troppo importante per lei e non vuole che una storia possa rovinare il rapporto che abbiamo...... 

 

Che cazzo vuol dire? Ne vuole o no? 

 

Ah problemi con le ragazze non ne ho mai avuti moltissimi ma questa mi ha veramente fatto perdere ogni tipo di controllo......

 

Scusate per la storiella che vi ho raccontato, ma qualche consiglio da gente più navigata non mi farebbe schifo  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.