Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Scuola Di Atene...


Recommended Posts

Qualche giorno dopo lei mi dice la solita frase: non siamo fatti per stare insieme, siamo come fratelli restiamo amici e facciamo come se niente fosse successo. 

Contro ogni mia previsione l'amicizia c'è stata ed è tutt'ora molto forte, ci sentiamo ogni giorno e ci raccontiamo a vicenda tutto ciò che ci succede. Il suo resoconto a fine giornata ormai è diventata un'abitudine  :asd

 

lei mi ha risposto dicendomi che sono troppo importante per lei e non vuole che una storia possa rovinare il rapporto che abbiamo...... 

 

Se non vuoi seguire (veramente) il consiglio di Alan, prendiamola almeno con filosofia:

 

friendzone+moment+of+silence.jpg

 

 

Risposta seria invece è che per la mia esperienza quando pur essendoci intesa lei tergiversa è perchè presumendo che tu sia lì "a disposizione" lei verifica su altri fronti le prospettive. Per uscire dallo stallo bisogna dimostrarsi (a parole o nei fatti) non "a disposizione" e, sempre con correttezza e dolcezza, che pur volendole bene per sempre ci sarebbe ad aspettarti la squadra di ginnastica ritmica della Bulgaria

Link to post
Share on other sites
  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè io ho un'amica che mi voglio solo scopare (ma non gliel'ho detto in questi termini) che non vuole uscire con me da sola perché "Ho paura che t'innamori di me e non voglio farti soffrire" :asd

Link to post
Share on other sites

Io se vi può consolare sono in "friendzone" da almeno due mesi..e non me la sono nemmeno fatta.

 

Detto questo, visto che ve ne fregherà giustamente nulla, torniamo in-topic.

Per me l'assessore Pdl e la Segretaria "che non ha potuto fare altrimenti" rappresentano un lapalissiano esempio di pay, molto poco mascherato. Lo commento ora perchè non l'avevo visto prima.

Link to post
Share on other sites

Allora.

Fase 1. Chiudere ogni tipo di rapporto con queste donne

Fase 2. Alla richiesta di spiegazioni rispondere telegraficamente che non potete andare avanti con la sola amicizia senza sofrrire

Fase 3. Dopo circa quindici giorni lei chiederà un incontro "per chiarire" e si asciughera le lacrime con le mutande

Fase 4. Se cosi non fosse, strangolatela e buttatela nel Tevere.

Link to post
Share on other sites

Anzi, vi dirò di più su quel caso assessore/segretaria. C'è di mezzo addirittura un contratto. 

Potremmo quasi definirlo il documento embrionale che porterà nuovamente alla riapertura delle case chiuse e alla legalizzazione della prostituzione.

 

Sono fondamentalmente degli eroi primordiali, i due.

Link to post
Share on other sites

Risposta seria invece è che per la mia esperienza quando pur essendoci intesa lei tergiversa è perchè presumendo che tu sia lì "a disposizione" lei verifica su altri fronti le prospettive. Per uscire dallo stallo bisogna dimostrarsi (a parole o nei fatti) non "a disposizione" e, sempre con correttezza e dolcezza, che pur volendole bene per sempre ci sarebbe ad aspettarti la squadra di ginnastica ritmica della Bulgaria

 

This.

Link to post
Share on other sites

Quindi in poche parole le devo far sapere che sono circondato dalla figa   :asd

le cose sono 3.

 

1. ti dice le frasi di circostanza (come fa quella di heze) perché non vuole brutalmente dirti che non ne vuole sapere nulla di stare con te.

2. ha paura e aspetta un segno concreto.

3. è una zoccola. con tutto il rispetto parlando.

 

 

le soluzioni per i vari punti sono:

 

1. cancellala dalla tua vita.

2. mettiglielo in mano.

3. mettiglielo in mano.

 

 

alternativa alla 2: sparisci del tutto non rispondere neanche agli sms. un mio amico era cotto di una con la quale usciva spessissimo da solo, ma lei sempre a dire che erano solo amici e che lui non gli piaceva proprio, detta direttamente. il mio amico allora ha preso e l'ha cancellata dalla vita. zero uscite, zero chiamate, zero risposte a tel e sms. zero. lei ha capito che non poteva stare senza di lui. oggi convivono dopo 4 anni che stanno insieme. può succedere.

Link to post
Share on other sites

Ma la cosa bella è che quella che frequentavo io lo diceva anche se le proponevo di prendere un caffè nonostante fossimo già usciti xD

Link to post
Share on other sites

mettile il cazzo in mano.

 

:inchino

 

mi permetto di dire la mia: sento puzza di frase di circostanza, detta più per trovare un modo per non ferire l'altro che per tenersi un'alternativa. Sto con Alan: prova ad allontanartene, non farti proprio sentire e attendi la sua reazione...in ogni caso, se sei perso per lei e lei non ricambia, cancellarla dalla tua vita almeno per il momento non potrà che essere l'unica soluzione

Link to post
Share on other sites

Anzi, vi dirò di più su quel caso assessore/segretaria. C'è di mezzo addirittura un contratto. 

Potremmo quasi definirlo il documento embrionale che porterà nuovamente alla riapertura delle case chiuse e alla legalizzazione della prostituzione.

 

Sono fondamentalmente degli eroi primordiali, i due.

concordo ! 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

le cose sono 3.

 

1. ti dice le frasi di circostanza (come fa quella di heze) perché non vuole brutalmente dirti che non ne vuole sapere nulla di stare con te.

2. ha paura e aspetta un segno concreto.

3. è una zoccola. con tutto il rispetto parlando.

 

 

le soluzioni per i vari punti sono:

 

1. cancellala dalla tua vita.

2. mettiglielo in mano.

3. mettiglielo in mano.

 

 

alternativa alla 2: sparisci del tutto non rispondere neanche agli sms. un mio amico era cotto di una con la quale usciva spessissimo da solo, ma lei sempre a dire che erano solo amici e che lui non gli piaceva proprio, detta direttamente. il mio amico allora ha preso e l'ha cancellata dalla vita. zero uscite, zero chiamate, zero risposte a tel e sms. zero. lei ha capito che non poteva stare senza di lui. oggi convivono dopo 4 anni che stanno insieme. può succedere.

 

una su un milione. 

Link to post
Share on other sites

Quella sicuro è salmone

 

Eh dipende, geneticamente predisposte sicuro. Ma se l'ha usata intensamente a secco (cosa che devi fare per diventare modella) il rischio che finisci Roast Beef è elevatissimo.

 

Ovviamente con un po' di PAY si risolve il problema

Link to post
Share on other sites

Hanno ragione sia Alan che Fede qua.

 

Il primo ha fatto una disamina ultra-condivisibile, il secondo non sbaglia quando dice che casi come quello esposto da Alan a fine post sono rarissimi, anche se non impossibili.

 

Comunque penso anch'io che cancellare, se al momento non ce n'è, sia la soluzione migliore, perchè vedila così: se ti viene a cercare lei bellissimo, se no alla fine non ti sei perso nulla, è stata una bella illusione ma solo quello, non era mica la donna della tua vita.

 

Come dice Tommy i rumors sarebbero una cosa ottima.

 

Edit:

 

Ma se l'ha usata intensamente a secco (cosa che devi fare per diventare modella) il rischio che finisci Roast Beef è elevatissimo.

 

 

Lo conosco e lo vedo pure abbastanza spesso, ma quando scrive robe così continua a farmi morire  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Premetto che sono da cell, quindi scusate l'eventuale dislessia.

 

Approfitto del momento di agent e racconto la mia. Mi trovo in una situazione simile, molto amici, ci si trova bene io mi farei lei ben volentieri e lei non si sa. Ci siamo conosciuti ad un compleanno di un amico ma era fidanzata con un conoscente/amico quindi non ci ho provato. Da lì ci siamo sentiti spesso, poi lei va via un paio di mesi e nel frattempo si lascia. Torna dal viaggio e dopo un paio di settimane vengo a sapere che mi ci starebbe, però l'ex, mio amico, torna all'assalto quindi con enorme dispiacere mi faccio da parte senza provarci per rispetto dell'altro. Si sono rilasciati perché lui è un coglione e non si beccavano per niente.

Io ci avrei provato subito ma mi scoccia un po' per il fatto che stava con un amico, a dir la verità è più un conoscente.

Lei è bella bella e ci si sta anche bene insieme, però questa cosa dell'ex e la paura di rovinare l'amicizia mi trattengono.

 

 

Amici hanno già consigliato il "mettile il cazzo in mano"

Link to post
Share on other sites

Premetto che sono da cell, quindi scusate l'eventuale dislessia.

 

Approfitto del momento di agent e racconto la mia. Mi trovo in una situazione simile, molto amici, ci si trova bene io mi farei lei ben volentieri e lei non si sa. Ci siamo conosciuti ad un compleanno di un amico ma era fidanzata con un conoscente/amico quindi non ci ho provato. Da lì ci siamo sentiti spesso, poi lei va via un paio di mesi e nel frattempo si lascia. Torna dal viaggio e dopo un paio di settimane vengo a sapere che mi ci starebbe, però l'ex, mio amico, torna all'assalto quindi con enorme dispiacere mi faccio da parte senza provarci per rispetto dell'altro. Si sono rilasciati perché lui è un coglione e non si beccavano per niente.

Io ci avrei provato subito ma mi scoccia un po' per il fatto che stava con un amico, a dir la verità è più un conoscente.

Lei è bella bella e ci si sta anche bene insieme, però questa cosa dell'ex e la paura di rovinare l'amicizia mi trattengono.

 

 

Amici hanno già consigliato il "mettile il cazzo in mano"

 

ma in che posizione?

Link to post
Share on other sites

Prima mi ci stava, ora va' a capire è un po' difficile da comprendere la tipa

 

Per la posizione non ho particolari richieste, mi accontento. Anche se, sinceramente, storcerei un po' la bocca se rifiutasse categoricamente di lavorare di bocca o di mettersi a quattro zampe ma in caso me ne farei una ragione :D

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.