Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

No aspetta e che c'entro io?

Il prezzo l'ha fatto Clutch, non io.

 

:asd

Mi riferisco al fatto che potrebbe risultare meno costoso Mandzukic di Llorente... O alla valutazione di più di 50 milioni per Higuain, che per qualità e stagione fatta non si avvicina nemmeno lontanamente ai 60 di Cavani... Purtroppo non conta solo il valore del giocatore

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

La solita Olanda suicida, porca di quella miseria. :facepalm:

Credo che l'Olanda abbia esaurito la dose di culo per questo mondiale...

doveva andare sotto 3-1 ed ha trovato il pari; doveva andare sotto 3-2 ed ha trovato il vantaggio (nuovamente sul ribaltamento di fronte)...

Link to post
Share on other sites

Mi riferisco al fatto che potrebbe risultare meno costoso Mandzukic di Llorente... O alla valutazione di più di 50 milioni per Higuain, che per qualità e stagione fatta non si avvicina nemmeno lontanamente ai 60 di Cavani... Purtroppo non conta solo il valore del giocatore

Sono d'accordo sul fatto che la valutazione non la fa solo il giocatore, ma sotto tutti gli aspetti continuo a non capire come Llorente possa costare più di Mandzukic. L'unico fattore che può deprezzare Mandzukic è il contratto in scadenza 2015, ma non sono sicuro che lo sia.

 

Il discorso Higuain è diverso dal discorso Cavani, che aveva una clausola che è stata rispettata dal PSG.

Link to post
Share on other sites

Come si fa a lasciare l uomo libero in mezzo all area? Comunque sti spagnoli ce li siamo tolti dalle scatole. Non dico che siamo i favoriti, ma di certo se troviamo un po' di solidità dietro siamo davvero messo bene.

Link to post
Share on other sites

Trovami una squadra sulla carta + forte. Adesso vorrei un nome.... individualmente sono una delle squadre + forti mai viste, che poi non sappiano difendersi, fisicamente siano cotti e giochino con superficialità c entra poco, sulla carta.

Link to post
Share on other sites

è per scherzare... per fortuna la carta conta poco e la Spagna non vincerà meritatamente :asd il Mondiale

 

ma calma che ancora lunga, 2 gol sono recuperabili.

Link to post
Share on other sites

Crisi fisica evidentissima, non occupano + lo spazio, non vanno + quando la danno via, non cambiano + passo, oltre a non pressare + tutti insieme e a non applicare + il fuorigioco.... squadra allo sbando, fuentes o no, come dice mammuth questi sono i nonni di quelli visti nel 08, 2010 e 12.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.