Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

A me Albiol piace tanto, troppo. Da quando è con noi non ha mai sbagliato una partita, è costantemente in anticipo sull'avversario e sulle palle alte è fortissimo.

Il fatto è un po' preoccupante, perchè per fare panchina in Liga ma giocare da Dio in Serie A vuol dire che il nostro campionato è un po' mediocre.

Ma a me piace un sacco, e da sicurezza al reparto sia nel far ripartire l'azione che nel difendere la porta.

 

Su Pandev ci siamo, è ovvio che non sia un giocatore di peso ma va bene per quelle partite casalinghe contro squadre quali Livorno o Atalanta o Sampdoria (per dirne 3 qualsiasi).

A Genova ha giocato benissima ma da trequartista, perchè Zapata da prima punta va bene per il fisico e per la capacità di dire la sua sulle palle alte.

Per me questo già va bene, perchè se poi Higuain ti manca nelle partite che contano allora vuol dire che sei semplicemente sfortunato.

 

Sul discorso Mesto e Armero: si adattano, sì. Ma hanno mai sfigurato quest'anno? Secondo me no, e il campo per me parla e conta più di qualsiasi altra cosa.

 

:ok21te:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

^^

 

Mone ovviamente parliamo del salto di qualità per competere al cento per cento, è ovvio che i risultati fin ora sono più che buoni. Avere qualcuno di ruolo piuttosto altri che si adattano sarebbe sicuramente meglio.

Link to post
Share on other sites

la fiorentina è ridicola. per fortuna, così stacchiamo di altri 3 punti una diretta concorrente per l'europa.

 

 

perfetto.

 

+1

 

Mi sono perso!

 

Se la Fiorentina è ridicola perché preoccuparsene in ottica Europa?

Ed ancora, perché parlare di Europa se l'obiettivo stagionale è raggiungere quota 40 per la salvezza? :asd

Link to post
Share on other sites

Mi sono perso!

 

Se la Fiorentina è ridicola perché preoccuparsene in ottica Europa?

Ed ancora, perché parlare di Europa se l'obiettivo stagionale è raggiungere quota 40 per la salvezza? :asd

e' ridicola perchè ha la rosa falcidiata da infortuni e acciacchi...

 

al completo è superiore alla Roma e alla pari del Napoli. Sarebbe, come giocatori, la terza forza del campionato dopo voi e i partenopei.

Link to post
Share on other sites

^^

 

Mone ovviamente parliamo del salto di qualità per competere al cento per cento, è ovvio che i risultati fin ora sono più che buoni. Avere qualcuno di ruolo piuttosto altri che si adattano sarebbe sicuramente meglio.

 

Lo so odino, però considera che questo è il primo anno con Benitez. Ci vuole tempo, per me quest'anno già lottare attivamente per lo scudetto e fare un bel po' di passi avanti in Champions è importante. Dallo scorso anno c'è stato un netto miglioramento in termini di mentalità ed abbiamo trovato e ritrovato giocatori importanti.

 

Con calma si possono fare cose interessanti.

 

Pandev è da inizio anno che è stato individuato più come vice Hamsik che Higuain.

Non a caso a Genova abbiamo giocato molto molto bene e il macedone era nel suo ruolo '' naturale ''.

Link to post
Share on other sites

Non c'è fretta sicuramente, un progetto si costruisce nel tempo.

Quest'anno potrebbe essere l'anno buono per lo Scudetto, però. La Juve non sembra quella degli anni precedenti, il Milan è alla prese con l'interdizione e l'Inter è in ricostruzione.

Link to post
Share on other sites

L'unico commento che mi viene ogni volta che vedo un gol di Ibra quest'anno è: Cavani è proprio un cretino di dimensioni apocalittiche :asd

 

L'unico commento che mi viene ogni volta che vedo l'Arsenal quest'anno è: vedi a far giocare le promesse nei loro ruolo che succede :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Roma nettamente favorita per lo scudetto. Il dato più impressionante non riguarda i punti (il che è tutto dire) bensì il numero di gol subiti. Si sa: la Serie A tendenzialmente è vinta dalla miglior difesa. 1 gol subito in 8 gare è qualcosa di fuori dal mondo.

 

 

Dimmi che scherzi, ti prego. O almeno aspetta di perdere a firenze e non vincere la prossima, per affermare ciò.

Ho capito che tra juventini e romanisti è partita la gara a chi tiene il profilo più basso, ma la Juve ha perso punti solo a Milano con l'Inter, in 7 partite. Domani a Firenze, falcidiati da infortuni, acciacchi e altre assenze (o semi-presenze), potreste non fare bottino pieno per la seconda volta in campionato.....dimmi che non parli sul serio :asd

Vi chiamate Juventus, siete reduci da due scudetti e ad inizio campionato si lottava per arrivare secondi, in serie A.

Ne vincete 6 delle prime 7, con calendario durissimo (fase che si conclude domani), e sareste "nettamente sfavoriti" rispetto alla Roma?

Non devo spiegarlo io, che c'è differenza tra il loro nome e il vostro nome, la loro maglia e la vostra maglia (lo dico amaramente).

La vostra abitudine alla vittoria (in serie A), e la loro ad amarezze, delusioni, grandi cetrioli (2010), suicidi (85 e 2002) ed inculate favorite anche dalla classe arbitrale (2008 e Turone's year)

 

Capisco il maniavantismo, ma qui siamo alla farsa (cosi come i romanisti, ma loro dopo il "non succede ma se succede" sono talmente scottati che non riesco a biasimarli per i discorsi su El, "salvezza" e "un sogno il terzo posto").

Uno Juventino non può parlare - seriamente - cosi. A meno che non creda che conte giochi veramente contro, che pogba non abbia voglia, sapendo che se ne andrà certamente, e che tevez sia un sopravvalutato. Non credo sia il tuo caso. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

L'unico commento che mi viene ogni volta che vedo un gol di Ibra quest'anno è: Cavani è proprio un cretino di dimensioni apocalittiche :asd

 

L'unico commento che mi viene ogni volta che vedo l'Arsenal quest'anno è: vedi a far giocare le promesse nei loro ruolo che succede :smiley-angry019:

 

:ahahah  :ahahah

 

Dove sarebbero Wilshire e Ramsey?

E Ozil chi sarebbe? Palacio?

Oggi sono arrivato ad invidiare 7/11 del Liverpool, che nemmeno in 11 contro 10 è riuscito a vincere a Newcastle.

Per dire quanto sia scadente l'Inter dal punto di vista tecnico....altro che promesse, sono quasi tutte delle "sole" (relativamente parlando)

 

Arsenal.... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Che cretino!

:asd

 

http://youtu.be/2WEFyo7diWc

 

Odì mi spiace ma lo è, e pure sesquipedale. Si è infilato in una squadra dove il leader gioca nel suo ruolo, che gioca un calcio che non è il suo e senza grande identità europea. Più scemo di così...

 

Poi che sia un campione mica si discute e quindi farà tanti bei gol.

È infatti il gol del 3-0 con Ibra in panchina.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.