Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Lewandowski e Dzeko. :love[1]:

 

Se soltanto il Papero tornasse lui, dopo un anno disgraziato. :testadura

Ma io infatti tutto questo disfattismo dei milanisti non lo capisco... Pato è un giocatore da 20 gol nel campionato italiano, per intenderci, quel tipo di giocatore che la Juventus cerca (disperatamente); al brasiliano aggiungi il connazionale ed il Faraone... esticazzi! :leggi qua

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

il BVB ha già venduto kagawa allo united, impossibile cedano anche il polacco quest'estate. Secondo me Llorente è un ottimo giocatore ma non è il bomber di cui la juventus avrebbe bisogno, la differenza tra lui e matri a mio avviso non è così netta

Concordo... dal mio punto di vista, se non puoi arrivare a Dzeko allora davvero punto su Hernandez, magari inserendo come contropartita Ziegler che è seguito dal Palermo. Hai 5 punte e non ti sei svenato inutilmente (per un giocatore che non sai quanto possa incidere nel campionato italiano come Llorente)

Link to post
Share on other sites

la differenza tra lui e matri a mio avviso non è così netta

Per favore regà... Per favore...

 

Llorente è un giocatore totale, spero col cuore che non arrivi sennò si chiude.

Col centrocampo che vi ritrovate poì, e col gioco di sponda dello Spagnolo... Lasciam stare, fareste 30 e passa gol soltanto coi centrocampisti il prossimo anno.

Link to post
Share on other sites

Per favore regà... Per favore...

 

Llorente è un giocatore totale, spero col cuore che non arrivi sennò si chiude.

Col centrocampo che vi ritrovate poì, e col gioco di sponda dello Spagnolo... Lasciam stare, fareste 30 e passa gol soltanto coi centrocampisti il prossimo anno.

No vabbé che Llorente sia più forte di Matri OK, ma quando ho letto 30... poi ho realizzato gioco di sponda...

ma i centrocampisti i gol li hanno fatti anche senza di lui... sono gli attaccanti che non l'hanno buttata dentro ed io non sono così certo che lui, contro le difese italiane, sia uno che la butterebbe dentro (su Dzeko ho meno dubbi).

Per spendere 20 milioni + 3,5 a Llorente oppure Ziegler+5 milioni e 1,5 ad Hernandez io andrei per la 2...

Link to post
Share on other sites

Ma io infatti tutto questo disfattismo dei milanisti non lo capisco... Pato è un giocatore da 20 gol nel campionato italiano, per intenderci, quel tipo di giocatore che la Juventus cerca (disperatamente); al brasiliano aggiungi il connazionale ed il Faraone... esticazzi! :leggi qua

 

Non è il valore tecnico di Pato in discussione, è la tenuta atletica e la sua continuità mentale.

 

Da milanista io non sono dispiaciuto del fatto che Thiago Silva ed Ibrahimovic siano stati ceduti (dello svedese non rimpiango nulla, poi, ed un difensore a 42 mil€ va ceduto sempre, dal mio punto di vista), sono inc**zato perchè vorrei più chiarezza da parte della società e che almeno la metà di quel denaro venisse reinvestito per rinforzare la squadra.

 

Ci manca un terzino sinistro: volete riciclare De Sciglio su quella fascia, come fece Lippi con Zambrotta? Va benissimo, lo accetto e ne sono pure contento, però fatelo giocare titolare da subito e non fatevi più vedere quello scarpone di Mesbah, che a Milanello doveva arrivarci soltanto da turista.

 

Ci manca un centrocampista centrale: brutto prendere Verratti a 12 mil€? Italiano, classe '92, già nel giro della nazionale, tanta qualità nei piedi, geometrie, tempi giusti e senso della posizione: perchè non prendere lui?

 

Ci manca una punta: brutto rendere Destro a 12-15? Pato-Destro prime punte titolari (Destro sa fare anche la seconda, anzi, nasce esattamente come seconda punta), Robinho-El Shaarawy seconde punte titolari, Cassano via visto che pare del tutto demotivato.

 

Ultima annotazione: circola voce che siamo interessati a Matri e Astori, prodotti del nostro vivaio lasciati a Cagliari per quasi niente. Bene, dovremmo avere imparato la lezione, invece no: Merkel e Sampirisi al Genoa a titolo definitivo, il primo nel giro dell'Under21 tedesca (con Bierhoff in osservazione), il secondo già convocato da Mangia nell'Under21 italiana. Perfetto, direi.

 

Ripeto: se Galliani dicesse apertamente che vogliono fare come nell'88, puntando sui giovani italiani sia del vivaio che del campionato italiano, ne sarei assolutamente contento, strafelice. Il fatto è che non sarà così.

Link to post
Share on other sites

No vabbé che Llorente sia più forte di Matri OK, ma quando ho letto 30... poi ho realizzato gioco di sponda...

ma i centrocampisti i gol li hanno fatti anche senza di lui... sono gli attaccanti che non l'hanno buttata dentro ed io non sono così certo che lui, contro le difese italiane, sia uno che la butterebbe dentro (su Dzeko ho meno dubbi).

Per spendere 20 milioni + 3,5 a Llorente oppure Ziegler+5 milioni e 1,5 ad Hernandez io andrei per la 2...

 

ma Hernandez del palermo? quello delle 69 presenze e 16 gol?

 

i miei dubbi su Llorente sono esattamente i tuoi: anch'io credo sia più forte di matri ma dubito sia il giocatore da 20 gol in serie A capace di fare la differenza. Mi convince molto di più Dzeko ma non vedo perchè il City se ne debba privare.

 

Piuttosto che Llorente a 20, fossi in marotta ne aggiungerei una decina e busserei ai della valle pagando l'intera clausola rescissoria

Link to post
Share on other sites

Per favore regà... Per favore...

 

Llorente è un giocatore totale, spero col cuore che non arrivi sennò si chiude.

Col centrocampo che vi ritrovate poì, e col gioco di sponda dello Spagnolo... Lasciam stare, fareste 30 e passa gol soltanto coi centrocampisti il prossimo anno.

 

A parere tuo è da preferire anche al Geko?

 

Gli altri che dicono? Dai, gioco della torre..... fra le due torri :asd

Link to post
Share on other sites

Dzeko è più forte, ma come per Van Persie secondo me ci sono 0 chance riguardo l'Italia.

Poì magari mi sbaglio, ma dei nomi fatti, Llorente mi sembra quello più plausibile.

 

Concordo. Peraltro è pure in scadenza di contratto.

Link to post
Share on other sites

ma Hernandez del palermo? quello delle 69 presenze e 16 gol?

 

i miei dubbi su Llorente sono esattamente i tuoi: anch'io credo sia più forte di matri ma dubito sia il giocatore da 20 gol in serie A capace di fare la differenza. Mi convince molto di più Dzeko ma non vedo perchè il City se ne debba privare.

 

Piuttosto che Llorente a 20, fossi in marotta ne aggiungerei una decina e busserei ai della valle pagando l'intera clausola rescissoria

Anche io... il problema è che non esiste la clausola rescissoria, come ad esempio, per Lavezzi; esisterebbe un gentlemen agreement, ma se Jovetic non si espone pesantemente per la cessione, è inutile starne a parlare... e ad una dozzina di giorni dalla chiusura del mercato comunque andare a bussare alla Viola è sempre più buia (perché avrebbero pochissimo tempo per rimpiazzare Jo-Jo).

 

@EneaKB24 Un giocatore non si giudica in base alla media gol... a meno che... non sia una punta, che quello è chiamata a fare... :leggi qua

 

@Luke e @ clutch ho parlato espressamente di

quinto attaccante
; scommetti su una testa disadattata, ma hai altre 4 punte in squadra...

 

[EDIT] Spezia fuori subendo un gol in pieno recupero (Larrivey al 92') :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
Guest Lakerslegend

Mi sono fermato a leggere qui. :D

Excuseme

Perché voi altri pensate che lo svizzero sia forte? Va be' se per essere dignitoso ( da sufficienza)

Allora se bisogna accontentar si va bene lo svizzero

Se vuoi un campione siamo su un altro pianeta (penso al mai con fino ad un anno fa per intenderci)

Poi se qui si osanna lo svizzero io dico che balza e' due volte meglio e a quel punto per accontentar si vendevamo lo svizzero per il balza e facevamo anche poco cash

Link to post
Share on other sites

Vi sbagliate, vi sbagliate, vi sbagliate!

 

modalità autoconvincimento :off

 

Dai Marotta, sgancia il cash.. :ashamed0006::oops:

chi prendete, prendete. basta che vi decidiate e chiudiate sta cosa, perchè mi sono fracassato i coglioni da due mesi ogni sito e skysport24 sempre ad aprire col top player juve in attacco.

Link to post
Share on other sites

Non è il valore tecnico di Pato in discussione, è la tenuta atletica e la sua continuità mentale.

 

Da milanista io non sono dispiaciuto del fatto che Thiago Silva ed Ibrahimovic siano stati ceduti (dello svedese non rimpiango nulla, poi, ed un difensore a 42 mil€ va ceduto sempre, dal mio punto di vista), sono inc**zato perchè vorrei più chiarezza da parte della società e che almeno la metà di quel denaro venisse reinvestito per rinforzare la squadra.

 

Ci manca un terzino sinistro: volete riciclare De Sciglio su quella fascia, come fece Lippi con Zambrotta? Va benissimo, lo accetto e ne sono pure contento, però fatelo giocare titolare da subito e non fatevi più vedere quello scarpone di Mesbah, che a Milanello doveva arrivarci soltanto da turista.

 

Ci manca un centrocampista centrale: brutto prendere Verratti a 12 mil€? Italiano, classe '92, già nel giro della nazionale, tanta qualità nei piedi, geometrie, tempi giusti e senso della posizione: perchè non prendere lui?

 

Ci manca una punta: brutto rendere Destro a 12-15? Pato-Destro prime punte titolari (Destro sa fare anche la seconda, anzi, nasce esattamente come seconda punta), Robinho-El Shaarawy seconde punte titolari, Cassano via visto che pare del tutto demotivato.

 

Ultima annotazione: circola voce che siamo interessati a Matri e Astori, prodotti del nostro vivaio lasciati a Cagliari per quasi niente. Bene, dovremmo avere imparato la lezione, invece no: Merkel e Sampirisi al Genoa a titolo definitivo, il primo nel giro dell'Under21 tedesca (con Bierhoff in osservazione), il secondo già convocato da Mangia nell'Under21 italiana. Perfetto, direi.

 

Ripeto: se Galliani dicesse apertamente che vogliono fare come nell'88, puntando sui giovani italiani sia del vivaio che del campionato italiano, ne sarei assolutamente contento, strafelice. Il fatto è che non sarà così.

TUTTO VERO

Link to post
Share on other sites

la punta deve si segnare, ma una punta ideale deve anche sapersi sacrificare in fase difensiva (rooney), deve saper giocare sia di sponda che dare profondità, sarebbe meglio se fosse in grado di fare reparto da solo, il gol è la cosa principale, ma non è l'unica cosa che si chiede a una punta.

detto questo non credo che arriva dzeko, e se arrivasse ne sarei molto sorpreso, perchè non credo costi così poco. e vedere fenomeni che lasciano l'italia e che non arrivano perchè non abbiamo soldi per trattenerli e comprarli ahimè ci relega a campionato di seconda fascia.

Link to post
Share on other sites

chi prendete, prendete. basta che vi decidiate e chiudiate sta cosa, perchè mi sono fracassato i coglioni da due mesi ogni sito e skysport24 sempre ad aprire col top player juve in attacco.

 

Noi ce la puppiamo da due estati! :loL2

 

 

[EDIT] Spezia fuori subendo un gol in pieno recupero (Larrivey al 92') :smiley-angry019:

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Dovessi e potessi scegliere andrei con Dzeko. Llorente purtroppo non lo conosco ma ho sempre una certa ritrosia per i giocatori spagnoli in Italia. Il calcio che si gioca in terra iberica è differente dal nostro per tutta una serie di motivi, che conosciamo benissimo. Questo non aiuta nel loro inserimento. Oh, poi se son campioni si fanno valere ovunque. Basta non scambiare Quagliarella per Pazzini come si continua a vociferare. Preferisco il napoletano per qualità e quantità di rendimento. Senza nessun dubbio, a parte gli infortuni.

Link to post
Share on other sites
Antonio Cassano all’Inter. Si puó fare davvero. C’é stato un contatto con il Milan ieri, ma l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Pazzini è molto difficile e poco percorribile. Se si chiudesse, sarebbe uno scambio a titolo definitivo e con conguaglio all’Inter da 9/10 milioni circa, questa la richiesta nerazzurra. L’altra strada è quella del trasferimento slegato da Pazzini, per cui si lavorerebbe con il Napoli in cambio di Gargano. Cassano all’Inter, ci si lavora: si puó fare.

 

La fonte è Gianluca di Marzio, solitamente molto affidabile. Quanto alla richiesta nerazzurra, ovviamente presunta, mi viene onestamente da (sor)ridere. Pazzini è scontento all'Inter, Cassano è scontento al Milan: si faccia uno scambio alla pari e non se ne parli più, no?

 

Giampaolo Pazzini per Antonio Cassano. Non è fantascambio, i motori si sono accesi. Possono spegnersi subito, ma anche restare accesi fino in fondo. Dalle perplessità iniziali, legate alla difficoltà di chiudere un'operazione così tra Milan e Inter, si è passati all'analisi della situazione. Galliani stava pensando a Borriello, e magari continua a pensarci. L'idea Pazzini era nata qualche settimana fa, ne avevamo parlato il 27 luglio scorso. Ma erano state escluse contropartite, un'idea senza sviluppi immediati. Adesso può entrarci Cassano che al Milan vive tutte le insofferenze di questo mondo e che il club rossonero non intende trattenere controvoglia. Ora Galliani è stuzzicato dall'idea di uno scambio con Pazzini. E Pazzini ha momentaneamente detto no alle altre ipotesi, Napoli compresa. Può andare in porto oppure no, si sta lavorando per avvicinare le parti. Di sicuro non è fantasia...

 

Anche Alfredo Pedullà, che pure non indica cifre, pare decisamente possibilista. Io ci spero, onestamente.

Link to post
Share on other sites

Ma l'inter che se ne fa di Cassano con Sneijder, Palacio, Coutinho ed Alvarez?

 

Stramaccioni vuol giocare con 4-3-3 o col 4-2-3-1: Cassano agirebbe nella linea dei trequartisti, diciamo. Alvarez e Coutinho probabilmente non sono ancora del tutto pronti e comunque la stagione è lunga. Di sicuro posso dirti cosa se ne farebbe il Milan di Pazzini. :love[1]: :asd

Link to post
Share on other sites

Stramaccioni vuol giocare con 4-3-3 o col 4-2-3-1: Cassano agirebbe nella linea dei trequartisti, diciamo. Alvarez e Coutinho probabilmente non sono ancora del tutto pronti e comunque la stagione è lunga. Di sicuro posso dirti cosa se ne farebbe il Milan di Pazzini. :love[1]: :asd

 

No no, tranquillo.. :asd per voi sarebbe uno "scambio" eccellente.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.