Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Campionato Primavera 2012-2013, un torneo più "giovane" rispetto ai precedenti, possono partecipare, qualunque sia il tipo di tesseramento, i calciatori nati a partire dal 1° gennaio 1994 in poi e che, comunque, abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età. Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori un calciatore “fuori quota” senza alcun limite di età e tre calciatori “fuori quota” nati non anteriormente al 1° gennaio 1993. Nelle fasi successive, possono essere impiegati quattro calciatori “fuori quota”, i quali dovranno essere nati non anteriormente al 1° gennaio 1993. Le prime due squadre dei 3 Gironi eliminatori della Stagione regolare si qualificheranno direttamente alle Final Eight. Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano i Play Off per la qualificazione alla Fase Finale.

Per dire... Pogba potrebbe giocarci...

Ho trovato migliorato Branescu, che, finalmente, ha provato qualche uscita.

Gouano dovrebbe andare a farsi le ossa in B; grandi mezzi atletici, buoni tecnici, disastroso a livello di concentrazione.

Link to post
Share on other sites

se Zeman risponde "A rubà so tutti boni"

 

posso stare a posto per quest'anno, qualunque cosa succeda :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

e pensare che c'è qualcuno che ancora pensa che sia stato Zeman a sbagliare nel rilasciare quelle dichiarazioni.........

 

 

Zeman puo' dire solo quello poretto...perchè di vincere non è bonooooooooo aoooooooo!!! :asd

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

se Zeman risponde "A rubà so tutti boni"

 

posso stare a posto per quest'anno, qualunque cosa succeda :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

e pensare che c'è qualcuno che ancora pensa che sia stato Zeman a sbagliare nel rilasciare quelle dichiarazioni.........

 

Bè in effetti...........rosicata più rosicata meno non è cambia tanto....

Ci pensavo anche ieri: ma quanto gli è rimasto sullo stomaco il fatto che la juve non se lo sia mai cagato di striscio (ai tempi) nonostante il cognome e la parentela......non si dà pace proprio, non deve essere facile comunque.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Vabbè ciao, 40 milioni per Javi Martinez... A 'sto punto penso che il PSG ha fatto un affarone con Thiago perchè come minimo ne valeva 120!

 

Non sono un esperto conoscitore della Liga ma difficilmente il Bayern spende tanto per spendere ed è un club sempre in attivo, a livello di bilancio. Se ha speso così tanto penso che abbiano delle ottime ragioni, anche se non sono un fan dei giocatori spagnoli all'estero nè conosco approfonditamente il calciatore in questione.

 

Finchè si tengono Robben, comunque, sono destinati a perdere sempre e comunque.

Link to post
Share on other sites

Mi lascia basito leggere di gente che insulta Zeman.

 

 

Dove hai letto gli insulti? No perchè a me lascia più basito leggere i post di certi utenti che una volta su tre scrivono che la Juve ruba e fa solo quello....però a me si danno i meno perchè critico civilmente il gioco di Zeman...bene direi,ma non benissimo.

Link to post
Share on other sites

Dove hai letto gli insulti? No perchè a me lascia più basito leggere i post di certi utenti che una volta su tre scrivono che la Juve ruba e fa solo quello....però a me si danno i meno perchè critico civilmente il gioco di Zeman...bene direi,ma non benissimo.

Io non ho letto solo critiche al gioco di Zeman. Ho letto gente che lo prende in giro perché non ha mai vinto e perché è invidioso della Juventus. Tutto questo è da :facepalm:

Il discorso dei post contro la juve non mi tocca.

Link to post
Share on other sites
Cena di mercato fra Juventus e Atalanta presso il ristorante Cavallini. Conclusa l'operazione Gabbiadini che approda in compartecipazione alla Vecchia Signora in cambio di James Troisi e di un conguaglio economico di circa 1,2 mln. I bianconeri hanno trovato anche l'accordo per Federico Peluso che nei prossimi giorni sarà ufficialmente il nuovo terzino sinistro della squadra di Antonio Conte. Con il giocatore e il suo entourage c'è già l'accordo. A metà della prossima settimana le firme.

 

Decisamente soddisfatto per Gabbiadini, viste anche le cifre ridotte; molto meno per Peluso perchè, pur piacendomi come giocatore, preferivo un cavallo da corsa tipo Armero, senz'altro più indicato per il 352.

 

Riguardo a Lichtsteiner-PSG: non facciamo cazzate, lo svizzero deve essere incedibile, a meno di cifre scandalose per un terzino, ad esempio un 25ina di milioni. La Juve è già strutturata, non ha necessità di vendere, ed il giocatore ha un lungo contratto davanti a sè. Se lo vogliono, ce lo strapagano, sennò amen.

Link to post
Share on other sites
Guest Lakerslegend

Premesso che sono juventino molto soft dai tempi del dopo Moggi

Ma di cosa stiamo parlando? Peluso da noi? A sto punto abbiamo deceglie. Il meglio era balzar etti alla Roma per 5 ml. Fascia sx non al top anzi.... Fascia dx lichsteiner mezzo cesso, al Psg magari anche agli stessi 10 pagati, di corsa. Lucio in difesa ok gratis ma un vecchio pensionato che l'anno passato ha fatto tante di quelle cazzate e gli dai 3 ml e premi. Isla e asamoah due sulla carta tra campo e panca da noi e li paghi 15 ml per la meta'. A sto punto isla sulla fascia dx e fanculo lo svizzero, altrimenti faremo come l'Inter dove un colonnese dieci anni fa prendeva 1 ml anno e non andava nemmeno in panchina per mancanza di sedie.....

Link to post
Share on other sites

Premesso che sono juventino molto soft dai tempi del dopo Moggi

Ma di cosa stiamo parlando? Peluso da noi? A sto punto abbiamo deceglie. Il meglio era balzar etti alla Roma per 5 ml. Fascia sx non al top anzi.... Fascia dx lichsteiner mezzo cesso, al Psg magari anche agli stessi 10 pagati, di corsa. Lucio in difesa ok gratis ma un vecchio pensionato che l'anno passato ha fatto tante di quelle cazzate e gli dai 3 ml e premi. Isla e asamoah due sulla carta tra campo e panca da noi e li paghi 15 ml per la meta'. A sto punto isla sulla fascia dx e fanculo lo svizzero, altrimenti faremo come l'Inter dove un colonnese dieci anni fa prendeva 1 ml anno e non andava nemmeno in panchina per mancanza di sedie.....

patpat.gif

Link to post
Share on other sites

Premesso che sono juventino molto soft dai tempi del dopo Moggi

Ma di cosa stiamo parlando? Peluso da noi? A sto punto abbiamo deceglie. Il meglio era balzar etti alla Roma per 5 ml. Fascia sx non al top anzi.... Fascia dx lichsteiner mezzo cesso, al Psg magari anche agli stessi 10 pagati, di corsa. Lucio in difesa ok gratis ma un vecchio pensionato che l'anno passato ha fatto tante di quelle cazzate e gli dai 3 ml e premi. Isla e asamoah due sulla carta tra campo e panca da noi e li paghi 15 ml per la meta'. A sto punto isla sulla fascia dx e fanculo lo svizzero, altrimenti faremo come l'Inter dove un colonnese dieci anni fa prendeva 1 ml anno e non andava nemmeno in panchina per mancanza di sedie.....

 

Mi sono fermato a leggere qui. :D

Link to post
Share on other sites

la metà di Gabbiadini a solo 1,2 M è un furto :o

 

Peluso alla Juve no, mi rovina la difesa al fantacalcio :piantoacatinelle

 

anche per me da stendere un velo pietoso per i commenti su Forrest Gump :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

Visto che RVP è finito allo United... tra i pubblicizzatissimi Llorente (85) e Dzeko (86) io farei un pensierino all'ex-obiettivo dei Red Devils Lewandowski (88) le cui medie gol per minuto giocato non sono tanto peggio di quelle del bosniaco: 1 gol ogni 154' per il polacco contro 1 gol ogni 115', più staccato il basco con 1 gol ogni 169'. Anche nell'ultima stagione gradino più alto del podio per Dzeko (1 gol ogni 107'), seguito da Lewandowski (1 ogni 131') e Llorente (1 gol ogni 140'): diciamo che il podio rispecchia anche le mie preferenze di ordine tecnico/tattico, economico ed anagrafico.

Se poi come quinto attaccante dovesse arrivare Abel HERNÁNDEZ (90) del Palermo... non mi strapperei i capelli: magari non verrebbe considerato top player ma ha segnato un gol ogni 123' in Italia... disputando solo 3.434 minuti (negli ultimi tre campionati): a me fa impazzire (fin da quando fece ammattire la difesa bianconera un paio di stagioni or sono)

Link to post
Share on other sites

Visto che RVP è finito allo United... tra i pubblicizzatissimi Llorente e Dzeko io farei un pensierino all'ex-obiettivo dei Red Devils Lewandowski le cui medie gol per minuto giocato non sono tanto peggio di quelle del bosniaco: 1 gol ogni 154' per il polacco contro 1 gol ogni 115', più staccato il basco con 1 gol ogni 169'. Anche nell'ultima stagione gradino più alto del podio per Dzeko (1 gol ogni 107'), seguito da Lewandowski (1 ogni 131') e Llorente (1 gol ogni 140'): diciamo che il podio rispecchia anche le mie preferenze di ordine tecnico/tattico, economico ed anagrafico.

 

Lewandowski e Dzeko. :love[1]:

 

Se soltanto il Papero tornasse lui, dopo un anno disgraziato. :testadura

Link to post
Share on other sites

il BVB ha già venduto kagawa allo united, impossibile cedano anche il polacco quest'estate. Secondo me Llorente è un ottimo giocatore ma non è il bomber di cui la juventus avrebbe bisogno, la differenza tra lui e matri a mio avviso non è così netta

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.