Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

se si fosse scusato invece di giustificarsi invece che una settimana se ne parlava un giorno.

 

C'è chi non parla......c'è chi sta in silenzio stampa.....c'è chi fa l'offeso (d'altronde perdere è dura per tutti).....e c'è chi invece prima sminkia dicendo che nel '98 non se ne parlò salvo poi cambiare subito direzione ed infuriarsi perchè Lippi doveva scusarsi anzichè giustificarsi (tra l'altro qui potrei anche essere d'accordo).

 

Storie di una Supercoppa vinta (meritatamente...anzi, molto meritatamente) in una sera pechinese di mezza estate....

Link to post
Share on other sites

C'è chi non parla......c'è chi sta in silenzio stampa.....c'è chi fa l'offeso (d'altronde perdere è dura per tutti).....e c'è chi invece prima sminkia dicendo che nel '98 non se ne parlò salvo poi cambiare subito direzione ed infuriarsi perchè Lippi doveva scusarsi anzichè giustificarsi (tra l'altro qui potrei anche essere d'accordo).

 

Storie di una Supercoppa vinta (meritatamente...anzi, molto meritatamente) in una sera pechinese di mezza estate....

che vuol dire sminchiare? no scusa, sminkiare? non ho cambiato direzione, mi hai fatto notare che quello che dicevo era errato perchè ricordavo male e allora ho scritto in base alle informazioni che mi hai dato tu, non è cambiare direzione è adeguarsi al fatto che hai ragione. poi il tono infuriato non so dove lo hai letto, onestamente.

Link to post
Share on other sites

che vuol dire sminchiare? no scusa, sminkiare? non ho cambiato direzione, mi hai fatto notare che quello che dicevo era errato perchè ricordavo male e allora ho scritto in base alle informazioni che mi hai dato tu, non è cambiare direzione è adeguarsi al fatto che hai ragione. poi il tono infuriato non so dove lo hai letto, onestamente.

 

Infuriarsi termine in effetti sbagliato, hai ragione, ma sul momento non me ne venivano altri... B) :D

Link to post
Share on other sites

Riciclare De Sciglio da terzino sinistro titolare, brutto? Credo molto in Mattia.

le poche volte che l'ho visto è sempre stato sicuro e ha fornito prestazioni di livello, se al posto di quel pacco di mesbah e di quello psicopatico di antonini gioca lui c'è solo da guadagnarci

Link to post
Share on other sites

a me piace molto, per me è proprio forte. in italia sarebbe il centravanti numero 2 dopo cavani.

quoto, giocatore perfetto per la Juve

 

spero rimanga dov'è

Link to post
Share on other sites

Povero Zeman, Marotta non lo vede di buon occhio.....

 

Eh sai, con tutto quello che ha vinto Zeman in carriera, Marotta rischia di non dormire più la notte,un vincente nato:

 

87-88 esonerato dal Parma.

89-94 promozione in serie A con il Foggia

94-97 esonerato dalla Lazio.

99-00 esonerato dal Fenerbache dopo 3 mesi

00-01 esonerato dal Napoli dopo 6 partite

01-02 esonerato dalla Salernitana

02-03 senza contratto.

03-04 retrocede in C1 con l'Avellino

06-07 esonerato dal Lecce.

07-08 senza contratto

08-09 esonerato dalla Stella Rossa dopo 3 giornate

09-11 senza contratto.

11-12 promozione in serie A con il Pescara

 

Curriculum da mettere i brividi, forse è per quello che parla tanto,perchè a fatti stiamo a zero. :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

"il risultato è casuale, la prestazione no"

 

ancora pensate a Zeman? poi è lui che pensa sempre alla Juve

 

l'anno scorso tifavo spudoratamente per Conte e credevo che avrebbe vinto lo scudetto, quest'anno non ho dubbi su chi tifare

la Juve è ancora più forte dell'anno scorso però un miracolo può avvenire :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.