Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Ti giuro che ho guardato questo topic solo per vedere se qualcuno se n'era accorto :ahahah

A me anni fa piaceva.. parecchi anni fa però.

E io sono venuto a scrivere solo per segnalare la demenza precoce che ha colpito il povero Bizzotto.

Che poi i culoni spagnoli passassero, credo non ci fosse il minimo dubbio, dopo che dossena l'ha gufata all'Italia per oltre un'ora.

Il dramma è che esci ai rigori con in porta un omino del subbuteo, che manco si tuffava. L'hanno capito tutti tranne bonucci, che ha ben pensato di tirare alto e centrale, da vecchia volpe qual'è.

Comunque bella partita degli azzurri privi di Balo e del vero Pirlo, di più non gli si poteva chiedere contro fenomeni come Iniesta, Xavi, e i soliti noti.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Da notare che c'era scritto 1' di recupero grosso quanto una casa

E si che Bizzotto è sempre quello che se all'andata di un doppio confronto di coppa è finita 3-0 per il manchester, e al ritorno ad Oporto siamo sullo 0-0 all'87', è tipo da uscirsene con un "ora serve un'impresa al porto, per rimontare" :ahahah

Quest'uomo non sta bene, aiutiamolo!

Link to post
Share on other sites

E io sono venuto a scrivere solo per segnalare la demenza precoce che ha colpito il povero Bizzotto.

 

Qualche anima pia mi può riassumere che ha combinato il buon (?!) Stefano Bizzotto con il compare Beppe? :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Non capisco cosa si possa rimproverare a Prandelli. L'Italia ha giocato meglio della Spagna e avrebbe meritato di vincere. Cosa si pretende di più?

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Io non avrei mai messo Dormolivo e forse Giovinco, ma cambia poco.

Idea che ha un fondato diritto di cittadinanza.

Ma vista la nostra prestazione non vedo perché criticare questi piccoli dettagli, quando andrebbe invece (imho) esaltata la bella gara disputata.

Link to post
Share on other sites

Ah quello sicuramente.

La prima volta da diversi anni a questa parte che abbiamo disputato una buona partita contro un avversario notevole.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ah quello sicuramente.

La prima volta da diversi anni a questa parte che abbiamo disputato una buona partita contro un avversario notevole.

 

Italia - Germania?

Link to post
Share on other sites

Se usiamo i milioni del pirla indonesiano per comprare le solite pippe trentenni e magari ci facciamo scontare qualche milioncino dando i giovani siamo dei coglioni mondiali

Link to post
Share on other sites

Se usiamo i milioni del pirla indonesiano per comprare le solite pippe trentenni e magari ci facciamo scontare qualche milioncino dando i giovani siamo dei coglioni mondiali

Noi cugini l'abbiamo sempre detto :asd

 

 

 

 

 

Mi tiro su così, per non pensare alle voci su Matri :suicidio3:

 

le solite pippe trentenni

Tornando seri, non mi sembra così tragica la situazione. Stando alle vci, state prendendo un difensore, Dragovic, 22enne; Nainggolan, giocatore che non mi dispiace, ne ha appena compiuti 25, è nel suo prime; magari ti riferisci a Nocerino (ve lo venderei senza pensarci troppo, anzi, vi darei lui e soldi per Ranocchia :smiley-angelic004: ), che ne ha 28, ma non credo che ci sarà l'ennesimo scambio tra i due club (purtroppo... non che Alvarez mi interessi molto).

Link to post
Share on other sites

Nainggolan ce lo dobbiamo prendere per forza per la storia dell'indonesia, speriamo possa essere un buon mastino per difendere Kovacic insieme a guarin.

Dragovic ok, ma arriva anche Campagnaro

Il problema como dici tu è se dobbiamo dare via Duncan o Bardi per questi affari.

 

Nocerino è la peggio cosa.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.