Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

penso non se la sia sentita (sono serio). A parziale giustificazione, a mio avviso totti entra semplicemente in maniera "scomposta", senza voler far male all'avversario. Anche perchè, entrando in quella maniera, se vuoi veramente far male gli spezzi il ginocchio.

 

Detto questo rimane un intervento da galera ma non si può certo dire che totti sia un giocatore cattivo (tranne quando perde la testa), tra l'altro credo i due siano buoni amici

Sputi, calcio a Balotelli, questo su Pirlo, più tutti i pestoni che da quando i suoi avversari sono a terra... proprio un esempio di sportività questo Totti, oggi avrei voluto in campo un Montero per metterlo a posto!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

penso non se la sia sentita (sono serio). A parziale giustificazione, a mio avviso totti entra semplicemente in maniera "scomposta", senza voler far male all'avversario. Anche perchè, entrando in quella maniera, se vuoi veramente far male gli spezzi il ginocchio.

 

Detto questo rimane un intervento da galera ma non si può certo dire che totti sia un giocatore cattivo (tranne quando perde la testa), tra l'altro credo i due siano buoni amici

 

Infatti ha chiesto scusa anche a fine gara ,molto amico con pirlo , entrata piu' da 36enne stanco in palese ritardo giusto il giallo .

Mi sorprende come abbia ritrovato energie per il secondo tempo fantastico.

Link to post
Share on other sites

Infatti ho detto anche oggi che avreste dovuto lamentarvi del fatto di non anticipare al venerdì, ma giocare al martedì e poi al sabato ci sta. Se prendi i tre impegni, quello "stretto" è il primo, che andava disputato al venerdì, non il terzo, cioè quello di stasera.

 

Dimentichi che la settimana scorsa ci sono state le partite della nazionale. Ora non ho idea di quanti juventinii fossero impegnati con italia e altre, ma lo "scandalo" é proprio questa terza (quinta) partita che si poteva tranquillamente giocare oggi o anche domani.

Link to post
Share on other sites

Yuri vista così fa impresisone, però è evidente la colpa e non il dolo.

Totti ha chiesto scusa immediatamente a Pirlo che è suo amico, se ci fai caso infatti mentre Pirlo era a terra Totti era quasi più preoccupato dei suoi compagni juventini.

 

Vederci la volontarietà da parte vostra è malafede.

 

Comunque,

535478_10151323562543292_92199466_n.jpg :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Rispondo come sovente avete fatto voi in passato, "amici" juventini:

 

 

 

Rosiconi!!![cit.]

 

 

Brutto essere dall'altra parte, vero? Facile attaccarsi a fantasiose teorie complottiste (*), vero? Avete a disposizione una rosa ancor più potenziata rispetto all'anno passato, di cosa vi preoccupate? C'era chi diceva che non aveva mai visto una Juve giocare così bene e dominare, chi di avere un fenomeno in panchina, chi che eravate pronti per competere di nuovo ai massimi livelli in CL...

 

 

Fortuna che c'è chi, tra gli altri, è un po' più sereno, pacato, che commenta con giudizio attenendosi a ciò che si vede in campo: sentire/leggere certe cose è assurdo, dai, non si può continuare così...

 

 

 

(*)... che poi un complotto dai poteri forti della Lega: Preziosi e il suo Genoa, infatti, sono in zone alte della classifica e non stanno lottando per la salvezza, mentre il Cagliari, sebbene sia un po' più tranquillo sul versante pericolo Serie B, non hanno perso a tavolino, non stanno girovagando tra vari stadi e non hanno il loro potentissimo Cellino arrestato :ahahah

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Yuri vista così fa impresisone, però è evidente la colpa e non il dolo.

Totti ha chiesto scusa immediatamente a Pirlo che è suo amico, se ci fai caso infatti mentre Pirlo era a terra Totti era quasi più preoccupato dei suoi compagni juventini.

 

Vederci la volontarietà da parte vostra è malafede.

 

 

 

Infatti ho parlato di assoluta buona fede, ma questo non significa che l'intervento non vada punito per come merita di essere punito: col rosso diretto

Link to post
Share on other sites

Infatti ho parlato di assoluta buona fede, ma questo non significa che l'intervento non vada punito per come merita di essere punito: col rosso diretto

 

E' questo il punto.

 

Gli è entrato con i tacchetti sul ginocchio, 'sti cazzi se era involontario o no, quello è un ROSSO DIRETTO PD.

 

E sì che rosico, perchè poi er merda c'ha pure purgato (legittimando una vittoria meritata, comunque, nessun dubbio su questo) :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.