Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Krasic è vivo, e lotta insieme a noi, VOLUME II. :asd

 

L'amichevole col Benfica indica le solite cose: buona difensa, centrocampo devastante, attacco penoso... che vogliamo fare? Daje Marotta.

 

p.s. ancora un assist di Untersee, molto positivo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

concordo; Napoli, Roma e Fiorentina hanno operato molto bene fino qui sul mercato. Sul mercato dell'Udinese non mi pronuncio perché ogni anno sembra il programma Saranno famosi!

 

[EDIT] ho notato che non hai citato Ahmed Hegazy nazionale olimpico egiziano; difensore centrale classe '91

 

Non ho citato neanche Zohore o Seferovic: dubito che vedranno mai il campo. :asd

 

Comunque pare che dopo Gonzalo Rodriguez la Fiorentina sia pronta ad annunciare un altro colpo. fc4

 

Riepilogo:

- Roncaglia: parametro zero;

- Gonzalo Rodriguez: 1.5 mil€;

- Borja Valero: 7 mil€; (cessione di Behrami al Napoli)

- Mati Fernandez: 3 mil€; (cessione di Gamberini al Napoli)

- El Hamdaoui: 850 mila€

 

Niente male. fc4

Link to post
Share on other sites
La prova regina per Novara-Siena: Le linee di cellulari di Carobbio e Bertani alle 11.08 si appoggiano ad una cella di Corso Vercelli a Novara(dove c'è lo stadio): ci si chiede quindi in procura..che ci facevano i due con la partita alle 15 insieme a quell'ora ? conclusione scontata:combinavano la partita..ma... questa non era alle 15..ma alle 12.30 quindi i cellulari erano si nella stessa cella..i due stavano con le rispettive squadre allo stadio pre match!Toppa clamorosa della procura.

 

Ahahahaah... l'inquisizione non riesce manco a capire come funzionano gli anticipi?! :ahahah

 

Per fortuna qualcuno che si documenta, invece di sparare merda a prescindere, allora c'è, anche se non sarà bravo in matematica.

 

edit: vi ho anche rimosso l'anteprima, vai, così se vi da fastidio nn lo vedete nemmeno. Bah...

Link to post
Share on other sites
La commissione ha respinto le richieste del Siena, di Antonio Conte, così come quelle di Savorani, Alessio, D'Urbano, Poloni e Passoni. Accolto il patteggiamento per Carobbio (4 mesi), Da Costa (3 mesi e 30 mila), Faggiano (4 mesi inibizione), Gervasoni (3 mesi), Larrondo (mesi 3 e 20 giorni 30mila euro), Sala (2 anni), Stellini (2 anni 50mila), Torino (-1 punto 30mila euro), Varese (-1 punto 30mila euro). gazzetta.it

 

riepilogando... 3 mesi e 200.000 a Conte non congrua... 4 mesi (oltre alla continuazone della pena del precedente provvedimento, ndr) a Carobbio congrua: è come dare l'ergastolo a chi ha visto l'auto dell'omicida scappare e non aver comunicato i primi 3 caratteri della targa (che nemmeno ha visto per intero) e dare 30 anni a chi ha compiuto la strage (che però poi si è pentito, poverino)... mi do' un pizzico... forse sto ancora dormendo! :ahahah

 

Facciamoci un piacere... passiamo tutto alla giustizia ordinaria e chiudiamo 'sto circo.

Link to post
Share on other sites

riepilogando... 3 mesi e 200.000 a Conte non congrua... 4 mesi (oltre alla continuazone della pena del precedente provvedimento, ndr) a Carobbio congrua: è come dare l'ergastolo a chi ha visto l'auto dell'omicida scappare e non aver comunicato i primi 3 caratteri della targa (che nemmeno ha visto per intero) e dare 30 anni a chi ha compiuto la strage (che però poi si è pentito, poverino)... mi do' un pizzico... forse sto ancora dormendo! :ahahah

 

Facciamoci un piacere... passiamo tutto alla giustizia ordinaria e chiudiamo 'sto circo.

 

La verità è che non si aspettavano che Conte(spinto dalla Juventus FC) patteggiasse, era già pronto un anno intero di squalifica, con il solito processo farsa.

Quello che è successo ieri, è incredibilmente scandaloso, una roba talmente viscida e premeditata che non lascia altra via alla Juventus, andare direttamente alla giustizia ordinaria anche a costo di fermare il prossimo campionato di serie A, siamo alla resa dei conti, senza paura sino alla fine FORZA JUVENTUS.

 

Intanto i cinesi investono sull'inter...ora si che il Made in Cina è compiuto finalmente.

 

cinesi-inter2.jpg

:asd

Link to post
Share on other sites

La procura ci legge, due giorni dopo averlo scritto l'hanno indagato. :icon_bananaride:

 

per una partita del 2008-09

 

e non dell'anno seguente in serie A come tu sostenevi

 

 

e resta che Micolucci manco giocava nel Bari in quegli anni, però boh lui sapeva delle combine :smiley-angelic004:

 

infatti nessuno si sarebbe mai immaginato che la Salernitana vincesse col Bari

 

SARCASMO

 

 

però da qui a dire che c'era una scommessa su è un altra cosa

Link to post
Share on other sites

per una partita del 2008-09

 

e non dell'anno seguente in serie A come tu sostenevi

 

 

e resta che Micolucci manco giocava nel Bari in quegli anni, però boh lui sapeva delle combine :smiley-angelic004:

 

Non ti preoccupare Zelk è una mossa studiata a tavolino, con scarso eco mediatico,per scompigliare le carte dopo lo scandalo di ieri pomeriggio, stai sereno non lo toccano Ranocchia e poi se la partita è del 2008-2009 manca poco alla prescrizione. :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Intanto i cinesi investono sull'inter...ora si che il Made in Cina è compiuto finalmente.

cinesi-inter2.jpg

:asd

 

Dopo lo scudetto made in China, hanno deciso di fare il salto definitivo! :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Criscitiello? Quello che invita sempre Moggi a Sportitalia e gli lecca il sedere.

Che esempio di giornalismo...

 

:boh??

 

 

Prendiamo esempio da galdi, binda e mesurati

Link to post
Share on other sites

Mi sembra che si delegittimi a prescindere quello che dice... sarà un leccapiedi servo del potere ma in quest'intervento non mi pare abbia detto nulla di strano, anzi. Ha elencato dei fatti ed ha fatto una sua analisi, dubitando delle pene richieste: sottolinenado anche che se Conte è colpevole non avrebbe nemmeno senso patteggiare 6 mesi...

 

per la procura ovviamente e per Palazzi

Link to post
Share on other sites

Devo scrivere che non sono d'accordo con ogni editoriale di Felti o Belpietro? E anche se fossi d'accordo con una frase su dieci? Quando uno è prezzolato e in malefede deve essere semplicemente ignorato, interloquire significa legittimare la sua voce come una di quelle da prendere in considerazione. Non mi ci metto nemmeno a smontare le pseudo argomentazioni di gente del genere.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Devo scrivere che non sono d'accordo con ogni editoriale di Felti o Belpietro? E anche se fossi d'accordo con una frase su dieci? Quando uno è prezzolato e in malefede deve essere semplicemente ignorato, interloquire significa legittimare la sua voce come una di quelle da prendere in considerazione. Non mi ci metto nemmeno a smontare le pseudo argomentazioni di gente del genere.

ah ok, scegli tu quello che ti garba.

Link to post
Share on other sites

E intanto:

Ranocchia indagato per frode, non convocato dall’inter.

Bonucci indagato, gioca con la fascia da capitano nella juve.

 

E con questo cosa vorresti dimostrare? che voi avete stile e noi no?

Ranocchia andrà in prescrizione mancano 6 mesi. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Così come fai tu. Semplicemente io vi parlo di Travaglio, voi di Criscitiello.

a parte che non ho tirato fuori io il leccapiedi, il mio post non era di scherno come invece sembra il tuo.

pazienza, mi sembra chiaro che il confronto non si può fare (tra di noi, ma nemmeno tra travaglio ed il leccapiedi) e me ne dispiaccio.

Link to post
Share on other sites

Ma non capisco, che confronto vuoi fare con uno che legge le veline? Con uno che invita Moggi e a ogni trasmissione gli chiede "perchè la juve non lo richiama in una occasione pubblica, lui che ha significato così tanto per la storia juventina"?

 

Il confronto lo faccio con te e con chi vuole parlare. Ma se: i pentiti non vanno bene, due righe di una sentenza valgono più della sentenza stessa, ai pentiti hanno scontato la pena del 600%, c'è un complotto anti-juve anche quando tutti gli illeciti sono stati compiuti quando nessuno era tesserato juve, noi non convochiamo Ranocchia perchè SAPPIAMO GIÀ che verrà prescritto e via dicendo... Io rispetto le opinioni ma mi chiamo fuori.

 

Ma quando postate certi articoli o video che hanno lo stesso valore di uno striscione allo stadio proprio non riesco a mangiarmi la tastiera.

Forse io vi posto i video di Scarpini e Rossi?

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ma non capisco, che confronto vuoi fare con uno che legge le veline? Con uno che invita Moggi e a ogni trasmissione gli chiede "perchè la juve non lo richiama in una occasione pubblica, lui che ha significato così tanto per la storia juventina"?

 

Il confronto lo faccio con te e con chi vuole parlare. Ma se: i pentiti non vanno bene, due righe di una sentenza valgono più della sentenza stessa, c'è un complotto anti-juve anche quando tutti gli illeciti sono stati compiuti quando nessuno era tesserato juve, noi non convochiamo Ranocchia perchè SAPPIAMO GIÀ che verrà prescritto e via dicendo... Io rispetto le opinioni ma mi chiamo fuori.

 

Ma quando postate certi articoli o video che hanno lo stesso valore di uno striscione allo stadio proprio non riesco a mangiarmi la tastiera.

Forse io vi posto i video di Scarpini e Rossi?

Cioè Keitaro, io non capisco, ne sai più tu di me del laccapiedi di criscitiello e poi dici che non lo ascolti...

Il confronto non lo si deve fare con lo pseudo-giornalista ma tra di noi. secondo me ha elencato dei fatti, non opinioni (ognuno ha le sue), che potevano essere uno spunto interessante e che non devono essere prese come la prova che il misfatto non c'è!

Se invece tu hai già deciso che Ranocchia, bonucci e tutti gli altri sono colpevoli allora si può lasciar perdere.

chiedo a te che ne sai di più: ma il procuratore Palazzi, se ritiene Carobbio attendibile, perchè deferisce conte per omessa denuncia e non per illecito? (se è vera la storia della riunione tecnica prima di novara-siena)

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.