Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

 

Beh sotto il profilo di marketing non fa una piega. :asd

 

Comunque abbiamo capito, è un lecchino di Moggi, e allora? Non capisco questa morbosità.

 

Ci sono altri 100 post, ne parliamo o facciamo il processo a Criscitiello? :D

Link to post
Share on other sites

Io ai raccomandati embedded faccio sempre volentieri il processo :asd

Comunque no basta, ci tenevo a contestualizzare.

 

Sinceramente non lo sapevo di tuttomercatowebocomesichiama, e non m'interessa.

 

Ieri ha riportato un fatto interessante, circa l'abbaglio della procura sugli orari delle gare, e mi pareva utile riportarlo. Se ha detto una cazzata, e lo sapete, fatelo presente! Sul resto, sia messo agli atti che è un raccomandato e lecchino, ma non importa qui ed ora.

 

Sul resto della due giorni non ci dici niente? Quante cazzate ho scritto? Dai.. :D

Link to post
Share on other sites

ve prego, ditemi che non è vero che chiappero ha chiuso l'arringa dicendo "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito"

 

Quoto, era andato "bene", poi ha chiuso con una cazzata.

 

Ma tanto sono chicchere inutili, il primo grado è già segnato.

Link to post
Share on other sites

avrei solo voluto essere il giudice per rispondere: si, prandelli è stato bravo. quindi?

 

 

cmq passando a cose serie:

 

Secondo quanto riporta il noto giornalista Christian Recalcati, molto vicino ai colori nerazzurri, Inter e Roma avrebbero raggiunto un accordo per lo scambio dei prestiti di Daniel Pablo Osvaldo e Julio Cesar. L’attaccante arriverebbe a Milano, mentre il portiere andrebbe a Roma con parte dell’ingaggio pagato dall’Inter.

 

noto a chi?

 

interisti è attendibile sto tizio? levateje er vino. se è vero è da prendere la dirigenza della roma e rinchiuderli a rebibbia.

Link to post
Share on other sites

avrei solo voluto essere il giudice per rispondere: si, prandelli è stato bravo. quindi?

 

 

cmq passando a cose serie:

 

Secondo quanto riporta il noto giornalista Christian Recalcati, molto vicino ai colori nerazzurri, Inter e Roma avrebbero raggiunto un accordo per lo scambio dei prestiti di Daniel Pablo Osvaldo e Julio Cesar. L’attaccante arriverebbe a Milano, mentre il portiere andrebbe a Roma con parte dell’ingaggio pagato dall’Inter.

 

noto a chi?

 

interisti è attendibile sto tizio? levateje er vino. se è vero è da prendere la dirigenza della roma e rinchiuderli a rebibbia.

 

Decisamente! Poi te li saluto quando ci vado con l'Uni a Settembre! :ahahah

Link to post
Share on other sites

Strama proprio non ci arriva, neanche quando per forza oggettiva delle cose DEVE mettere tre davanti alla difesa, ma Cambiasso e Zanetti non va bene. Due ultratrentenni su tre è un suicidio. Meno male che questi sono delle pippe immonde.

 

Edit: sono delle pippe COSMICHE

Link to post
Share on other sites

la posizione di agnelli non è poi così distante dalla mia, certo usa modi più gardati dei miei e non credete che io sia l'unico stronzo bianconero a pensarla così... Anzi! Gli amici di nigma saranno tifosi esterni alla meani tanto per dirne una :-) ... Ma tralasciando questo fatto mi è consentito postare senza offendere nessuno.? Chiedo a nigma ed nba fan? Di gente che spala merda sulla juve a gratis è pieno e se io grido al complotto perché sono convinto che di questo si tratta non credo di mancare di rispetto verso nessuno.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Se arriva Lucas ok. Se no ciao

ah un solo giocatore fa tutta sta differenza? guardate, occhio a non sopravvalutare lucas: perchè è uno che quando è in serata è devastanti a livelli assoluti, ma anche uno al quale può capitare di non esserlo non troppo di rado, e che si fa venire le lune con grande facilità.

 

da più di un anno ce lo spacciano come un fenomeno ai livelli di neymar, ma non è la stessa categoria di giocatori.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Gli amici di nigma saranno tifosi esterni alla meani, tanto per dirne una.

 

Domani li vedo e glielo dico, "Sappiate, ragazzi, che siccome non gridate al complotto siete soltanto 'tifosi esterni à la Meani'". Se m'insultano hanno ragione. :ball6:

Link to post
Share on other sites

ah un solo giocatore fa tutta sta differenza? guardate, occhio a non sopravvalutare lucas: perchè è uno che quando è in serata è devastanti a livelli assoluti, ma anche uno al quale può capitare di non esserlo non troppo di rado, e che si fa venire le lune con grande facilità.

 

da più di un anno ce lo spacciano come un fenomeno ai livelli di neymar, ma non è la stessa categoria di giocatori.

Per carità, io volevo estremizzare che senza un colpo di reni non vedo la beneamata in prima fila per lo scudo. Poi non capirò niente di calcio ma le mie critiche a Stramaccioni sono sempre le stesse: succube dello spogliatoio e lento a capire l'importanza del centrocampo nel calcio contemporaneo. Non è un peccato mortale perchè qui all'inter lo sono stati quasi tutti succubi dei senatori, però se unito pure all'altro è un difetto tremendamente invalidante se hai una rosa per metà in netto declino e per l'altra metà giovane scommessa.

 

Non so più in che lingua dire che senza centrocampo (costruttivo o distruttivo che sia) al giorno d'oggi una squadra non può fare nulla, per quanto un allenatore ci capisca di pallone. Conte il suo 4-2-4 l'ha accantonato in un nanosecondo dopo che ha capito che un giocatore come Pirlo doveva essere supportato da gente che correva per lui, Prandelli ci ha pareggiato con la Spagna e perso una finale con scelte opposte su questo punto. Ripeto che l'inter non ha speranze se non si limita a UN VECCHIO PER VOLTA a centrocampo, poi lieto di sbagliarmi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Azz, l'Inter avrebbe preso Lucas.

 

La Fiorentina fa mercato, la Roma fa mercato, la Juventus ha fatto e farà mercato, l'Inter ha fatto e farà mercato (già presi Silvestre, Guarin e Palacio, mica male), chi è l'unica che non fa mercato? Il Milan. Che è quella che ha incassato e risparmiato più di tutte.

Link to post
Share on other sites

Per carità, io volevo estremizzare che senza un colpo di reni non vedo la beneamata in prima fila per lo scudo. Poi non capirò niente di calcio ma le mie critiche a Stramaccioni sono sempre le stesse: succube dello spogliatoio e lento a capire l'importanza del centrocampo nel calcio contemporaneo. Non è un peccato mortale perchè qui all'inter lo sono stati quasi tutti succubi dei senatori, però se unito pure all'altro è un difetto tremendamente invalidante se hai una rosa per metà in netto declino e per l'altra metà giovane scommessa.

 

Non so più in che lingua dire che senza centrocampo (costruttivo o distruttivo che sia) al giorno d'oggi una squadra non può fare nulla, per quanto un allenatore ci capisca di pallone. Conte il suo 4-2-4 l'ha accantonato in un nanosecondo dopo che ha capito che un giocatore come Pirlo doveva essere supportato da gente che correva per lui, Prandelli ci ha pareggiato con la Spagna e perso una finale con scelte opposte su questo punto. Ripeto che l'inter non ha speranze se non si limita a UN VECCHIO PER VOLTA a centrocampo, poi lieto di sbagliarmi.

ma è proprio sul concetto che non siamo d'accordo. non è un problema di moduli, ma di organizzazione. anche mourinho al real gioca con 2 centrocampisti, ma vincono tutte le partite.

poi sui senatori: zanetti ok, anche se da terzino destro ora all'inter molto di meglio non c'è; ma cambiasso? cioè cambiasso gioca e deve giocare perchè è un fenomeno, non vuol dire essere succubi dei senatori, per me sei un idiota se uno come cambiasso non lo fai giocare, ha 32 anni mica 40. perchè non dovrebbe giocare? se gli dai fiducia, lo motivi e fa bene la preparazione è uno dei primi della pista, di fianco gli metti uno come guarin che per me è fortissimo, e stai a posto.

Link to post
Share on other sites

Mi immagino un omicidio volontario premeditato che viene patteggiato dal procuratore (federale) per 6 anni (in luogo di 30)... :ahahah

Incredbile!!! O meglio quella roba impropriamente appellata giustizia sportiva ad ogni giro alza l'asticella della sua (NON) credibilità: da 3 a 15 mesi in 24 ore... Oh my God!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.