Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Mi immagino un omicidio volontario premeditato che viene patteggiato dal procuratore (federale) per 6 anni (in luogo di 30)... :ahahah

Incredbile!!! O meglio quella roba impropriamente appellata giustizia sportiva ad ogni giro alza l'asticella della sua (NON) credibilità: da 3 a 15 mesi in 24 ore... Oh my God!

vabbè questa è na cazzata, un conto è la pena per il patteggiamento un altro è quella per il processo senza patteggiamenti.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Cambiasso è un campione e non ho nessun problema se gioca, ma con due trattori affianco che lo supportano. Non può più reggere il reparto a 2 se lui è uno dei due, innanzitutto perchè ammazza l'altro in 40' se deve correre per due e in secondo luogo perchè proprio non ce la fa. Il real mica gioca con Stankovich e Cambiasso a due e c'è il solito lavoro delle mezz'ali nelle squadre di Mou, da noi come lo metteva giù Strama chi copriva Palacio e Coutinho?

 

Comunque su Cambiasso sei rimasto indietro, tutto l'anno scorso si rifiutava di allenarsi in settimana e sono due anni che è sovrappeso.

Link to post
Share on other sites

Cambiasso è un campione e non ho nessun problema se gioca, ma con due trattori affianco che lo supportano. Non può più reggere il reparto a 2 se lui è uno dei due, innanzitutto perchè ammazza l'altro in 40' se deve correre per due e in secondo luogo perchè proprio non ce la fa. Il real mica gioca con Stankovich e Cambiasso a due e c'è il solito lavoro delle mezz'ali nelle squadre di Mou, da noi come lo metteva giù Strama chi copriva Palacio e Coutinho?

 

Comunque su Cambiasso sei rimasto indietro, tutto l'anno scorso si rifiutava di allenarsi in settimana e sono due anni che è sovrappeso.

si lo so, ma è colpa del post mourinho. già lo scorso anno con strama si stava ritrovando. quest'anno lo vedo bene.

Link to post
Share on other sites

Allora, ho provato a capire come funzionano le richieste di Palazzi, apparentemente oscene, ma che secondo me non devono sviare l'attenzione sul vero problema, che non è la procura, ma la struttura di questa farsa.

 

Anyway, il minimo per chi prende un illecito è 3 anni, più 6 mesi per ogni illecito ulteriore. C'è poi un'aggravante di 6 mesi, ma per chi collabora con la procura, si può ridurre il tutto ad 1/3. Carobbio ha preso 5 anni nel primo filone, quindi 60 mesi divisi per tre = 20 mesi di squalifica. Nel secondo filone, quello attuale, avrebbe preso 12 mesi per due illeciti, divisi per tre = 4 mesi di squalifica.

 

Per quanto riguarda Conte, il minimo per l'omessa denuncia è 6 mesi, più 3 per ognuna delle ulteriori. Gliene contestano due, più l'aggravante di essere l'allenatore (altri 6 mesi, come detto prima), quindi abbiamo 6+6+3 = 15 mesi di squalifica.

 

Tecnicamente, quindi, le richieste di Palazzi sono ok, anche se mi mancano un paio di passaggi, come ad esempio la richiesta iniziale di 7 mesi per Conte che formava la base del patteggiamento iniziale.

 

Spero di essermi spiegato, per quei 4 barboni (cit.) cui interessa. :ok21te:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Tecnicamente, quindi, le richieste di Palazzi sono ok.

 

Avevi dubbi sulla professionalità di Palazzi? O sul fatto che il numero 15, dei mesi richiesti, fosse casuale, magari perchè se l'era sognato la notte prima? :unsure:

 

Lo chiedo perchè se sussistono dubbi sul fatto che i procuratori o i giudici (che poi son la stessa cosa, per competenze tecniche e titolo professionale) sappiano fare il proprio mestiere allora possiamo smettere di discutere anche subito.

Link to post
Share on other sites

Avevi dubbi sulla professionalità di Palazzi? O sul fatto che il numero 15, dei mesi richiesti, fosse casuale, magari perchè se l'era sognato la notte prima?

 

Mi chiedevo, in realtà, da cosa derivassero i numeri di quelle richieste. E devo ancora capire perchè la richiesta iniziale, che ometti nel quote, fosse allora 7 mesi, ma data l'ora inizio a perdere colpi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mi chiedevo, in realtà, da cosa derivassero i numeri di quelle richieste. E devo ancora capire perchè la richiesta iniziale, che ometti nel quote, fosse allora 7 mesi, ma data l'ora inizio a perdere colpi.

 

Ah, ok, allora hai fatto benissimo ad informarti. Tanto di cappello, te lo dico sinceramente. yesss

Link to post
Share on other sites

Ah, ok, allora hai fatto benissimo ad informarti. Tanto di cappello, te lo dico sinceramente. yesss

 

Conosci il nemico, come te stesso (cit.) :asd

 

Anche se qui bisogna tenere distinto Palazzi dalla Commissione, e quindi, conseguentemente, dalla FIGC.

Link to post
Share on other sites

Ma tralasciando questo fatto mi è consentito postare senza offendere nessuno.? Chiedo a nigma ed nba fan? Di gente che spala merda sulla juve a gratis è pieno e se io grido al complotto perché sono convinto che di questo si tratta non credo di mancare di rispetto verso nessuno.

Posta pure quanto vuoi, ma, metaforicamente parlando, se sento dire che "i campi di concentramento non sono mai esistiti, è tutta un'invenzione degli ebrei che vogliono passare per vittime, i tedeschi non hanno mai fatto nulla di male" permetterai che anch'io possa esprimere un'opinione a tal riguardo :drinks:

 

 

P.S. guarda che ho estremizzato al massimo con la prima cosa che mi è venuta in mente :ok21te:

 

 

 

Striscione a Spalato:

30 (cm) sul campo li ha solo Mudingay

 

:asd

Al massimo Seedorf :itscool

 

 

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
«Gli investitori orientali sono molto contenti e orgogliosi, tanto quanto lo sono io, perchè è un'operazione che, al di là del fatto sportivo, ha un significato economico-finanziario per il Paese. La decisione di investire in Italia, da parte di un Paese com'è la Cina, è molto importante. È significativo e spero che possa essere seguito. Quindi sono contento anch'io che questo sia successo e che sia successo in termini molto positivi per la Società»

 

La China Railway Construction smentisce di aver rilevato il 15% del club, diventandone il secondo azionista: "Colloqui con i nerazzurri solo per la costruzione del nuovo impianto in zona San Donato". Il comunicato dopo i malumori in patria

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Avevi dubbi sulla professionalità di Palazzi? O sul fatto che il numero 15, dei mesi richiesti, fosse casuale, magari perchè se l'era sognato la notte prima? :unsure:

 

Lo chiedo perchè se sussistono dubbi sul fatto che i procuratori o i giudici (che poi son la stessa cosa, per competenze tecniche e titolo professionale) sappiano fare il proprio mestiere allora possiamo smettere di discutere anche subito.

a questo punto penso che li abbia davvero sognati di notte i 3 mesi + 200.000 € di patteggiamento... che abbaglio!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Scusami Nigma, ma se la richiesta di 15 mesi è quella giusta, come fa a saltarti in mente di patteggiare a 3 mesi?

 

Il patteggiamento comporta per definizione una pena pari a circa un terzo di quella cui si andrebbe incontro a giudizio definitivo. Il ragionamento di Palazzi, che ovviamente ha basi tecniche che io non possono conoscere e che forse Clutch potrebbe spiegare, può essere forse banalizzato in questo concetto: ne chiedo 15 (i conti di Clutch sono corretti, ovviamente mi fido di lui), gliele darebbero 9, a questo punto si patteggia per 3. E' ovviamente banalizzato ed incompleto, ma i numeri ci stanno. E patteggiare 3 mesi o 15, così come chiederne 12 o 15, ai fini dell'imputato cambia poco o nulla, in queste situazioni sportive.

Link to post
Share on other sites

Il patteggiamento comporta per definizione una pena pari a circa un terzo di quella cui si andrebbe incontro a giudizio definitivo. Il ragionamento di Palazzi, che ovviamente ha basi tecniche che io non possono conoscere e che forse Clutch potrebbe spiegare, può essere forse banalizzato in questo concetto: ne chiedo 15 (i conti di Clutch sono corretti, ovviamente mi fido di lui), gliele darebbero 9, a questo punto si patteggia per 3. E' ovviamente banalizzato ed incompleto, ma i numeri ci stanno. E patteggiare 3 mesi o 15, così come chiederne 12 o 15, ai fini dell'imputato cambia poco o nulla, in queste situazioni sportive.

Ma un terzo della pena non è per i pentiti? Tipo Carobbio, 12 mesi che diventano 4 in questo filone, 60 mesi (5 anni) che diventano 20 mesi nell'altro filone?

Link to post
Share on other sites

:ahahah:ahahah:ahahah

Continuate a leggere Tuttosport, mi raccomando, che vi fate una cultura. :asd

 

MILANO, 1 agosto 2012 - Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della Società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista.

 

Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni.

Al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività, entreranno a far parte del Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale S.p.A, a partire dal prossimo mese di ottobre, la Signora Kamchi Li, il Signor Kenneth Huang e il Signor Fabrizio Rindi.

 

L'acquisto di quote della società è da parte di un non specificato gruppo di investitori cinesi.

Quelli della CRCC si sono messi in mezzo soltanto per fare lo stadio.

 

Ma LOL...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'Inter si fa lo stadio e il Milan compra e ristruttura San Siro. Galliani ne aveva parlato tempo fa, dicendo che una delle 2 società milanesi avrebbe abbandonato San Siro e l'altra lo avrebbe acquistato e ristrutturato, e il Milan aveva già in mano dei progetti di ristrutturazione integrale dell'impianto.

 

A me l'idea di rimanere a San Siro non dispiace affatto, anzi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La Fiorentina ha preso Aquilani gratis. Sono contento che torni in Italia ma davvero, in via Turati, gli hanno preferito Constant e Traorè? :testadura

 

Questi si tengono Mesbah e cacciano Didac Vilà, si prendono Traorè e lasciano partire Aquilani: il passato non ha insegnato proprio niente. :smiley-angry019:

 

Ah, il nuovo centrocampo viola: Aquilani - Borja Valero - Mati Fernandez. :love[1]:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.