Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

No ma poi burdisso fa ridere. Dopo il primo anno è tornato il mediocre che é sempre stato, che giusto a Roma campa ancora di rendita perché bacia la maglia e fa vedere che ha grinta.

Buffon, handanovic, de sanctis e Marchetti hanno tutti un rendimento molto più alto di stek.

 

 

comunque è bello leggere solo quello che ci pare:

ho scritto 3 dei 5: mi riferivo evidentemente a Osvaldo, De Rossi e Lamela.

 

La prossima volta specificherò, così si eviteranno questi post inutili... :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

(...) appare l'inutile Blasi, nota solo per essere la fidanzata ufficiale del cosiddetto Pupone, coattone-foca del circo messo su dalla squadra di calcio della Roma (dove figurano anche un bulletto barese con l'orecchino al naso e un napoletano che non vola più) autore dell'unico libro che insieme alla crik e crok Ilary hanno letto insieme, una pagina per ciascuno indicando col ditino incerto ciascuna parola (Mario Di Francesco - Radiocorriere Tv - 26 settembre 2003)

 

Avrei voluto vedere Totti meno romano. Mi sarebbe piaciuto vederlo in un ambiente più combattivo e impegnativo. A Roma si sta bene, c'è un clima tranquillo. E lui ha un carattere un po'... infantile (Michal Platini - 9 febbraio 2004)

 

Allora, non sono un campione? (Zarate a Totti - 11 Aprile 2009)

 

Totti vi sta rovinando. La Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? E' chiaro il concetto? (Nicola Irti, legale della Fio Sports Group - Centro Suono Sport - 3 luglio 2009)

 

Totti azzurro? Il problema è che non corre (Luciano Moggi - Radio Kiss Kiss - 14 ottobre 2009)

 

Totti? Stiamo parlando di un giocatore soggetto a problemi fisici che lo costringono a giocare soltanto due, tre mesi all'anno (Paolo Di Canio - tuttonapoli.net - 12 novembre 2009)

 

Tra Zarate e Totti scelgo l'argentino (Sinisa Mihajlovic - Il Tempo - 3 dicembre 2009)

 

Totti parla troppo e dimentica che è già finito. Sarà da dieci derby che non segna un gol (Mauro Zarate - Espn - 29 dicembre 2009)

 

Totti è un egoista, non è un vero leader e senza di lui la Roma è migliore (Paolo Di Canio - Mediaset Premium - 26 settembre 2010)

 

Totti non mi ha voluto alla Roma (Walter Novellino - Radio Marte - 6 ottobre 2010)

 

Il loro mito, però, sputa in faccia agli avversari, "trancia" le gambe ad un ragazzo di 20 anni, questi sono i romanisti... (Paolo Di Canio - Chiambretti Night - 5 novembre 2010)

 

Non avrei mai fatto un contratto quinquennale a Totti (Claudio Lotito - Leggo - 10 febbraio 2011)

 

Zarate è più decisivo di Totti: è un campione e l’ha dimostrato (Franco Melli - Radio Radio - 18 aprile 2011)

 

Totti e Del Piero? Parliamo di due riserve... (Tony Damascelli - Radio Radio - 18 aprile 2011)

 

Totti è diventato più showman che calciatore (Massimo Cellino - Radio Radio - 6 settembre 2011)

 

Totti? Fa il comico in tv (Tommaso Rocchi - Conferenza stampa - 13 ottobre 2011)

 

Totti? Io temo Borini (Igli Tare - Sky Sport - 2 marzo 2012)

 

Totti? Parliamo ormai di un ex capitano (Tony Damascelli - Radio Radio - 26 marzo 2012)

 

Difficile scegliere tra Del Piero e Totti. Fuori dal raccordo tutti sceglierebbero il primo... (Franco Melli - Radio Radio - 18 aprile 2012)

 

Ora mi chiedo Totti dove giocherà e soprattutto quando (Michele Criscitiello - Sportitalia - 24 luglio 2012)

 

ahahhahahaha

Link to post
Share on other sites

Non ho capito come è stato possibile.

 

Fede, osvaldo non sarebbe titolare al Napoli; all'Inter hanno milito e alla Lazio klose.

 

Mi tengo Osvaldo rispetto al Milito attuale e a Klose, non fosse altro perchè i primi due hanno passato il loro prime time mentre barba e capelli ci sta appena entrando.

 

Cavani... :oops: :oops:

 

p.s. dalla pagina fb di SKYSPORT

 

SKY SPORT SONO ABBONATO E PAGO 60 EURO AL MESE, MA OGGI AVETE SUPERATO LA SOGLIA DEL RIDICOLO, LA CONTE CAM!!! MA DI COSA PARLIAMO???, METTETE LA TELECAMERA PERSONALIZZATA AD UNA PERSONA CHE E' STATA CONDANNATA(GIUSTO O NON GIUSTO) E UN TIFOSO DEL PALERMO HA DOVUTO VEDERE PER DIVERSO TEMPO IN TUTTA LA PARTITA (MA ANCHE CHI GUARDAVA DIRETTA GOL) LO SCHERMO DIVISO IN DUE PER VEDERE LE ESCLAMAZIONI O I GESTI DI CONTE, COSA HA FATTO QUESTO SIGNORE PER MERITARE QUESTO TRATTAMENTO DA STARA??AH SI SAPEVA DELL'IMBROGLIO DELLE PARTITE TRUCCATE MA NON L'HA DENUNCIATO, E PENSARE CHE CHI GIUSTAMENTE MERITAVA ALMENO UN MINUTO SULLA VOSTRA PAY TV NON L'HA RICEVUTO GENTE COME FARINA E PISACANE DUE CALCIATORI CHE HANNO RIFIUTATO DENARO E DENUNCIATO TUTTO, A LORO NON AVETE STESO IL TAPPETTO ROSSO E LA VERGOGNOSA CONTE CAM!!! CONTE E' IN QUESTO MOMENTO IL MIGLIOR ALLENATORE IN ITALIA, MA NON MERITAVA QUESTO TRATTAMENTO ANZI FORSE IN ALTRI PAESI IL SUO RITORNO SAREBBE PASSATO NORMALMENTE, INIZIATE A TRASMETTERE DI NUOVO BUNDESLIGA E LIGA ALTRO CHE CONTE CAM!! UN ABBONATO DELUSO DALL'ENNESIMA CAFONATA!!

 

:inchino

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
Tre anni e tre mesi per Matteo Gianello, 9 mesi per Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, un punto di penalizzazione e 100mila euro di ammenda al Napoli. Sono le richieste del Procuratore, Stefano Palazzi
Link to post
Share on other sites

Noi purtroppo (a differenza vostra) non abbiamo abbastanza potere per nasconderci dietro le prescrizioni, prima fatevi processare, poi magari vediamo se si può ridere o no.

Sul boldato le risate si fanno grasse grasse.

 

Ma come non siete prescritti per il doping? Per giunta in giustizia ordinaria, mica in quella sportiva...

Link to post
Share on other sites

Sul boldato le risate si fanno grasse grasse.

 

Ma come non siete prescritti per il doping? Per giunta in giustizia ordinaria, mica in quella sportiva...

Mi sa che ci stai confondendo con l'inter di Herrera, saranno i suoi caffè che danno troppo alla testa.

 

Ai tempi di calciopoli siete stati gli unici a non aver pagato nulla (nonostante le telefonate di Facchetti) , passaporti falsi ancora niente, Pozzo (udinese) grida al complotto e si prende deferimento più multa, poche settimane dopo Inter-Catania Moratti parla anche lui di complotto e se ne esce con un "Ha fatto bene a lamentarsi" da parte di Abete e vuoi dirmi che non avete potere??

Per non parlare dei posters della Roma nell'ufficio di Palazzi...

 

Ma finiamola va..

Link to post
Share on other sites

Mi sa che ci stai confondendo con l'inter di Herrera, saranno i suoi caffè che danno troppo alla testa.

Dimmi che sei un generatore automatico di frasi juventine, ti prego.

Per i caffè di Herrera non c'è mai stato un processo nè niente. La juve sul processo per doping è scattata la prescrizione dopo che la cassazione aveva ordinato un nuovo processo annullato l'assoluzione del secondo grado (e mi tengo fuori dal dibattito su cosa ci sia scritto in quella disposizione d'annullamento, spero cluch apprezzi).

Tu avevi detto che l'inter è peggio di Conte condannato perchè la nostra "potenza" ci ha fatto approfittare della prescrizione. La juve è stata prescritta in sedi ben più gravi, fine.

 

Continuiamo così? Dai ho solo puntualizzato, tanto non cambia quello che pensi sulla faccenda no? Ma almeno non dire cose a caso.

Link to post
Share on other sites

 

Continuiamo così? Dai ho solo puntualizzato, tanto non cambia quello che pensi sulla faccenda no? Ma almeno non dire cose a caso.

A caso?? Io ho detto che Conte è stato punito senza una straccio di prova e lo ripeterò mille volte fino a prova contraria.

 

Vediamo, quali sono le prove contro Conte? Dai su, vediamo chi è che dice le cose a caso.

 

Se per te il "Non poteva non sapere" è una prova meglio tacere.

Link to post
Share on other sites

Io se vuoi apro il discorso condanna di Conte.

Però tu prima convieni che la boutade sulla prescrizione era un po' fuori bersaglio e che la società inter per doping non è mai stata nè prescritta nè processata, mentre la juve si. Poi naturalmente avrai le tue legittime teorie sul PERCHÈ, ma sul COSA non ci sono opinioni.

Link to post
Share on other sites

Io se vuoi apro il discorso condanna di Conte.

Però tu prima convieni che la boutade sulla prescrizione era un po' fuori bersaglio e che la società inter per doping non è mai stata nè prescritta nè processata, mentre la juve si. Poi naturalmente avrai le tue legittime teorie sul PERCHÈ, ma sul COSA non ci sono opinioni.

Ho detto che siete stari prescritti o processati per doping? Non mi pare.

Link to post
Share on other sites

Ho detto che siete stari prescritti o processati per doping? Non mi pare.

 

Ma come non siete prescritti per il doping? Per giunta in giustizia ordinaria, mica in quella sportiva...

Mi sa che ci stai confondendo con l'inter di Herrera, saranno i suoi caffè che danno troppo alla testa.

 

???

Link to post
Share on other sites

???

Non era quello che volevo intendere, volevo far intendere che se parli di doping non devi confondere quella Juve con l'Inter di Herrera .

 

E aggiungo che nonostante la prescrizione, nel processo doping contro la Juve non è stato riscontrato nessun reato mentre tutti i giocatori di quell'Inter sono quasi tutti morti prematuramente.

Prima di accusare gli altri di doping guardate in casa propria.

Link to post
Share on other sites

E chi vi dice che nel processo doping senza la prescrizione la Juve sarebbe stata condannata?? Non potevamo uscirne puliti? Ricordo che quel processo ha riconosciuto che quella Juventus non faceva uso di EPO e che i farmaci che prendevano non erano ritenuti illeciti.

Mica lo dico io, lo dicono le carte processuali, cosi come le carte processuali non avevano prove contro Conte ma si sa che in Italia si accusa per sentito dire.

 

Quelli che parlano a caso non sono gli juventini.

Link to post
Share on other sites

comunque è bello leggere solo quello che ci pare:

ho scritto 3 dei 5: mi riferivo evidentemente a Osvaldo, De Rossi e Lamela.

 

La prossima volta specificherò, così si eviteranno questi post inutili... :asd

Ripeto, sperando di essere più chiaro stavolta.

 

Solo Osvaldo proverei a buttar dentro nel mio 11 titolare.

Non sono così autolesionista da togliere uno tra Pirlo, Marchisio e Vidal per De Rossi. :headbang!:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.