Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Al di là delle disquisizioni tecniche, vorrei sapere una cosa.

 

Ma i laziesi adesso esultano? Quando stanno nelle zone medio-basse della classifica (e cioè non tanto raramente) tutti amici, "oh nooo", terza squadra di milano, gemellaggi, cazzi e mazzi.

 

Appena annusano un 3°-4° posto, si fanno i cazzi loro? Ridicoli.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Al di là delle disquisizioni tecniche, vorrei sapere una cosa.

 

Ma i laziesi adesso esultano? Quando stanno nelle zone medio-basse della classifica (e cioè non tanto raramente) tutti amici, "oh nooo", terza squadra di milano, gemellaggi, cazzi e mazzi.

 

Appena annusano un 3°-4° posto, si fanno i cazzi loro? Ridicoli.

che ragionamento e? dovevano regalarla anche ieri??

 

Forse ti sei espresso male o non ti ho capito...

Link to post
Share on other sites

che ragionamento e? dovevano regalarla anche ieri??

 

Forse ti sei espresso male o non ti ho capito...

 

No no. La lazio ha meritato di vincere. L'inter non può giocare 30 minuti a gara, automutilandosi con delle formazioni quantomeno discutibili.

 

Io mi riferisco a delle dinamiche (chi abita a Roma e dintorni capirà) che accadono solo tra tifosi. Essere bene o male a contatto con i loro tifosi mi ha reso uno dei pochi interisti anti-laziali che ci sono. Non li sopporto.

Link to post
Share on other sites

Il rigore su Ranocchia non l'ho visto per il resto direi che il pareggio ci stava con l'Inter che poteva recriminare qualcosa in più visto i due pali e il miracolo di Marchetti...

 

Sul fallo di Milito su Biava se non sbaglio direi che si poteva fischiare, almeno 8 volte su 10 lo fischiano, giustamente.

Link to post
Share on other sites

non capisco le faccine commosse dopo napoli e lo schifo dopo ieri. l'inter ha giocato la stessa partita. ovvero non ha giocato a calcio. col napoli è andata bene, ieri le ha detto sfiga.

 

 

ah, ribadisco: che bella la lazio di petkovic, gioca proprio un bel calcio. tra ieri, trasferta a bologna di lunedì, vittoria in casa col parma sculando, c'era proprio da rifarsi gli occhi.

Link to post
Share on other sites

Al di là delle disquisizioni tecniche, vorrei sapere una cosa.

 

Ma i laziesi adesso esultano? Quando stanno nelle zone medio-basse della classifica (e cioè non tanto raramente) tutti amici, "oh nooo", terza squadra di milano, gemellaggi, cazzi e mazzi.

 

Appena annusano un 3°-4° posto, si fanno i cazzi loro? Ridicoli.

vabbè quindi dovevano tifare inter pure ieri? lo scandalo è quando lo fanno, non quando lo fanno. o intendi dire che a livello di tifo non si sono inculati i teorici fratelli nerazzurri?

Link to post
Share on other sites

Ancora Stekelenburg e De Rossi fuori ! Questo e' scemo.

 

Il titolare è Goicoechea. Peraltro non avrebbero preso un portiere, avendo l'olandese già, se non volessero farlo giocare.

Link to post
Share on other sites

Sulla partita di ieri no comment. Abbiamo giocato male (ma la Lazio non è stata da meno, anzi) ma siamo stati troppo sfigati.

Era chiaro comunque che prendendo due pali avremmo perso.

Comunque si sapeva che con Stramaccioni saremmo stati questi. Abbiamo giocato qualche bella partita in mezzo a tanta mediocrità e scarsità di idee.

Manca come il pane un uomo che sappia gestire i ritmi a centrocampo, quasi sempre ci sono sette uomini dietro e gli attaccanti trenta metri più avanti, in mezzo il nulla.

Allo scudetto chiaramente non ci ho mai creduto, ma perdere tutti quei punti in casa contro squadre mediocri (o come nel caso della Roma quando ancora non avevano trovato la loro identità di gioco) è stato un sacrilegio.

Quest'anno bisogna centrare la qualificazione in Champions, e con tutti questi alti e bassi la vedremo con il binocolo.

 

Per il resto estrema goduria per la sconfitta del Chelsea, direi ottima scelta il cambio di allenatore.

Link to post
Share on other sites

vabbè quindi dovevano tifare inter pure ieri? lo scandalo è quando lo fanno, non quando lo fanno. o intendi dire che a livello di tifo non si sono inculati i teorici fratelli nerazzurri?

 

No Alan, è la seconda cosa. chi se li incula.

Link to post
Share on other sites

Momento di panico dopo il 2 a 1, poi partita portata a casa con facilità...

 

Soffrire contro il Pescara anche se per pochi minuti fa deprimere però tutto sommato è andata bene oltre al risultato, che di questi tempi è una delle cose che conta di più...

 

Nyang, dovevo dire qualcosa dopo la coppa italia e me ne sono dimenticato, è un 94, non è sicuramente pronto per giocare in serie A però sembrerebbe ci sia qualcosa su cui sperare...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.