Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

tra bentner quaglia e matri chi terreste?

 

Quaglia sicuramente, Bender idem visto che volente o nolente è l'unico con quella struttra fisica che abbiamo.

 

Via Matri a grossissimi calci nel sedere, e dentro un altro.

Link to post
Share on other sites

tar bentner quaglia e matri chi terreste?

 

non credo che ne prendiamo 3 di punte

 

io un pensierino sul danese fino a giugno tanto non costa nulla lo farei

 

e cederei gli italiani

 

Matri era da vendere al Milan quando c'era l'occasione...

Comunque Bentdner ok fino a giugno, poi ci vuole una mini-rivoluzione (in attacco), Llorente a zero mi va bene, a patto che arrivi anche un altro attaccante di livello....

 

Llorente o Huntelaar a 0

Grande attaccante (Suarez il mio sogno neanche tanto irrealizzabile)

Vice-Pirlo (sto gufando indegnamente Verratti a Parigi :asd)

 

E poi per concludere un Ashley Cole, altro parametro 0 :asd (che imho finirà al Milan, Galliani questi parametri 0 li ama).

Link to post
Share on other sites

messi raggiunge muller nella classifica dei gol stagionali: 85 :vedolestelle

ok che gioca nel barça e che magari il calcio spagnolo tendere a concedere di + di quello italiano, però cazzo 85 gol :sbrilluccico.

 

edit: mentre scrivevo ha fatto il secondo, muller superato a quota 86 :sbrilluccico :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Bravo Strama! Finalmente una formazione intelligente!

Centrocampo denso e senza inferiorità e c'è subito un senso di stabilità incredibile. Poi naturalmente il napoli gioca bene quindi qualcosa la fa, però è tutta un'altra storia.

 

Guarin è immenso.

Juan Jesus uguale.

Link to post
Share on other sites

e all'infinito dirai una cazzata. perchè una squadra che per metà degli 11 ha gente nata negli anni '90, per quanto forte, non potrà mai avere una continuità di alto livello. per questo ringrazio il mister che a questi giocatori dà delle certezze tattiche a cui aggrapparsi.

 

 

poi sono scelte eh, io mi godo la vittoria di ieri. se tu sei dispiaciuto perchè vuoi vincere solo con de rossi che fa 90 minuti è una tua scelta.

 

col discorso su bologna e udinise che vuoi dire? che tutte le vittorie che facciamo sono dovute e che quelle che non arrivano sono colpa di zeman? allora dovremmo essere primi con 10 punti di distacco con un altro allenatore, altro che secondi alla juve.

Completamente d'accordo...inoltre mi sembra che da quando è stato inserito Marquinhos le papere difensive siano diminuite...

Ieri per la prima i due gol sono stati errori zemaniani ma potevamo farne 6...E mi va bene così...

 

In un sistema come quello di ZZ avere Piris e Burdisso era impossibile...capisco però che non fosse facile inserire da subito un ragazzino di 18 anni...

 

ci manca un terzino destro poi la squadra a me piace parecchio, ora ha trovato un ulteriore modo di dare spazio a Pjanic alto a destra ed è molto positivo perchp avevamo solo Lamela da quella parte.

 

Inoltre finisco su DDR, anche qui pienamente d'accordo con Tony. Se uno gioca bene stà in campo se non lo merita perchè deve giocare a prescindere?

 

Oggi ho sentito a Skysport Mangiante che mi sembra abbia detto la cosa più giusta sulla situazione DDR. In sostanza ha detto che ZZ ritiente che De Rossi non ha capito ancora e non si trova a suo agio nel centrocampo a 3 (lo ha dichiarato esplicitametne), ma che è talmente forte che piano piano arriverà a capire i meccanismi giusti per rendere anche in questa situazione. Ieri in panchina ha incitato i compagni fino al suo ingresso e lo ha visto sereno. Ha concluso dicendo che pensa che la situazione tra ZZ e DDR dovrebbe andare migliorando e Daniele sarà l'uomo in più nella seconda parte di stagione.

 

Il fatto che ieri sia entrato al posto di Taxi e appena entrato ha fatto 2-3 verticalizzazioni (vedi l'assist a Bradley) penso che abbiano fatto piacere a ZZ e dimostrano che col tempo Daniele potrà fare bene.

 

Però DGen questo attacco a Zeman a prescindere mi sembra ridicolo...

Link to post
Share on other sites

Per curiosità, qualcuno sa quante partite ha giocato Messi e quante Muller rispettivamente nel 2012 e nel 1972? Il confronto va fatto sulla base delle partite giocate, imho, e credo che una volta ne giocassero molte di meno (non parlo degli avversari, ma pure i campionati, all'epoca, erano nettamente più equilibrati).

Link to post
Share on other sites

Per curiosità, qualcuno sa quante partite ha giocato Messi e quante Muller rispettivamente nel 2012 e nel 1972? Il confronto va fatto sulla base delle partite giocate, imho, e credo che una volta ne giocassero molte di meno (non parlo degli avversari, ma pure i campionati, all'epoca, erano nettamente più equilibrati).

Muller però aveva mondiale o europeo non ricordo

Link to post
Share on other sites

Per curiosità, qualcuno sa quante partite ha giocato Messi e quante Muller rispettivamente nel 2012 e nel 1972? Il confronto va fatto sulla base delle partite giocate, imho, e credo che una volta ne giocassero molte di meno (non parlo degli avversari, ma pure i campionati, all'epoca, erano nettamente più equilibrati).

Muller 85 in 60 partite, Messi 86 in 66

Link to post
Share on other sites

Ma se per una volta ha fatto bene strama cosa c'entra il culo?

Il gol del Napoli era pure in fuorigioco e ci mancava un rigore. Che telecronaca sentite? Quella di Chirico?

 

Finalmente un'inter che regge sul piano fisico. Finalmente due esterni che macinano chilometri.

Juan Jesus e Guarin ti ingravidano la figlia solo guardandola!!! :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Ma se per una volta ha fatto bene strama cosa c'entra il culo?

Il gol del Napoli era pure in fuorigioco e ci mancava un rigore. Che telecronaca sentite? Quella di Chirico?

 

Finalmente un'inter che regge sul piano fisico. Finalmente due esterni che macinano chilometri.

Juan Jesus e Guarin ti ingravidano la figlia solo guardandola!!! :ilsaggio

non sento le telecronache, vedo le partite.

L'Inter deve ringraziare il padreterno con la faccia per terra per 'sta partita.

Poi se tu da interista sei contento della squadra che hai visto stasera mi dispiace per te.

Link to post
Share on other sites

Per curiosità, qualcuno sa quante partite ha giocato Messi e quante Muller rispettivamente nel 2012 e nel 1972? Il confronto va fatto sulla base delle partite giocate, imho, e credo che una volta ne giocassero molte di meno (non parlo degli avversari, ma pure i campionati, all'epoca, erano nettamente più equilibrati).

Muller 85 gol in 60 partite

Messi 86 gol in 66 partite

 

Pelè ne fece 62 in 38 partite nel 1961 e non giocò con la nazionale quell'anno

Link to post
Share on other sites

Ma noi siamo inferiori al Napoli, mica la facciamo su di loro la corsa.

Le nostre rivali sono Lazio, Roma, Milan e Fiorentina.

 

Benone così perciò.

 

E poì, culo o non culo, c'hanno segnato in fuorigioco il gol che ha riaperto la partita, per non parlar di Behrami che ha finito la partita... Ci mancava pure che ci pareggiassero.

Link to post
Share on other sites

Piangiarri riesce a lamentarsi anche quando segna un gol irregolare, graziano Behrami che doveva andare fuori più varie ed eventuali. Incommentabile. Ritengo il Napoli superiore a noi soprattutto per conoscenza del modulo proposto quindi sono soddisfatto perché l'importante era vincere. Ennesimo traguardo leggendario per Leo come ciliegina sulla torta, immenso!

Link to post
Share on other sites

Io l'ho vista più o meno distrattamente mentre cazzeggiavo al pc,però mi è sembrato che l'inter abbia creato poco a livello di gioco, nonostante il punteggio.

 

anyway, meglio così per la Juve che passa da +2 a +4 sulla seconda, avanti così! :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ma noi siamo inferiori al Napoli, mica la facciamo su di loro la corsa.

Le nostre rivali sono Lazio, Roma, Milan e Fiorentina.

 

Benone così perciò.

 

E poì, culo o non culo, c'hanno segnato in fuorigioco il gol che ha riaperto la partita, per non parlar di Behrami che ha finito la partita... Ci mancava pure che ci pareggiassero.

E invece è culo cosa dici.

 

Che centrali e che esterni, finalmente :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Ma quelli che parlavano di manavantismo del Papero ad inizio stagione? :smiley-greet025:

Napoli e Fiorentina +12 sull'anno passato, Inter +11 e Roma +8; 6 squadre in 9 punti... le prime 7 sono quelle che avevo indicato :headbang!:

Il Milan ha fatto i conti con la rifondazione ma arriva da 10 punti nelle ultime 4 (solo la Roma ha fatto meglio con 12) ed ha passato il girone di Champions'... tra i bomber il Milan piazza El Shaarawi (oltre a Pazzini), il Napoli Cavani (ed Hamsik), la Lazio Klose (ed Hernanes), l'Inter Milito, la Roma addirittura Lamela e Osvaldo (oltre a Totti)... per trovare attaccanti di Juventus e Fiorentina bisogna scendere fino a quota 6 (reti) dove troviamo Jovetic e Quagliarella (che però ne ha segnati 3 al Pescara)...

Dove siano i problemi della Juventus mi pare abbastanza evidente.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.