Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Scambiati alla pari Gasol per Iguodala (Proposta dai Nuggets), poi l'ex Sixers mi ha detto che voleva divetare FA quindo l'ho mandato ai Grizzlies con Blake per Rudy Gay.

Scambiato anche Duhon ai Rockets per una seconda scelta del 2013.

Ho provato a firmare Goudelock ma non posso offrirgli neanche il minimo, boh.

Provato pure a prendere Bledsoe come vice Nash ma è difficile.

 

Ecco il mio roster

 

Nash-Morris

Kobe-Meeks-DJO

Gay-Metta

Jamison-Ebanks-Clark

Howard-Hill-Sacre

 

Ruolo di 4 un po "povero", al momento ci metto Ebanks come sostituto di Jamison, ho provato per Anderson ma niente da fare, l'ispettore Derrickidem ma al momento la squadra gira bene cosi.

Link to post
Share on other sites

Best game ever ?

Ho letto da qualche parte che la mappa sarà più grande di San Andrea, GTA IV e Red dead redemption messi assieme, hanno poi spiegato che l'hanno fatta cosi grande perché ci saranno molte missioni con aerei ed elicotteri, ci sono anche voci che dicono che ci saranno anche personaggi di GTA IV...

Non vedo l'ora...

Link to post
Share on other sites

Scambiati alla pari Gasol per Iguodala (Proposta dai Nuggets), poi l'ex Sixers mi ha detto che voleva divetare FA quindo l'ho mandato ai Grizzlies con Blake per Rudy Gay.

Scambiato anche Duhon ai Rockets per una seconda scelta del 2013.

Ho provato a firmare Goudelock ma non posso offrirgli neanche il minimo, boh.

Provato pure a prendere Bledsoe come vice Nash ma è difficile.

 

Ecco il mio roster

 

Nash-Morris

Kobe-Meeks-DJO

Gay-Metta

Jamison-Ebanks-Clark

Howard-Hill-Sacre

 

Ruolo di 4 un po "povero", al momento ci metto Ebanks come sostituto di Jamison, ho provato per Anderson ma niente da fare, l'ispettore Derrickidem ma al momento la squadra gira bene cosi.

Perchè nel 2k c'è l'hard cap a 90 milioni se non sbaglio, x cui oltre quello non puoi firmare FA ;)

Link to post
Share on other sites

io invece che non avevo resistito a cominciare l'associazione mi ritrovo a fine primo anno a non poter neanche cacciare MB per via del cap dello staff

 

inoltre Nash che si ritira dopo il primo anno :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Best game ever ?

 

Premesso che i miei Rockstar preferiti sono al primo posto assoluto SanAndreas* (PS2, ma al cuor non si comanda) e Red Dead Redemption , poi seguono Vice City (primo amore) e Warriors, mentre GTA4 lo ho adorato ma un pò meno (meglio gli spin-off, IMHO) ci sono voci sul ritorno di Tommy Vercettismiley-taunt001.gifsmiley-taunt001.gifsmiley-taunt001.gif

 

* Ci ho giocato 92 e passa ore, in viaggio di nozze conoscevo punti di SF (crockewed street) e di L.A. e sapevo dove andare senza navigatore grazie al tempo passato sul gioco446.gif

 

Su San Andreas non sarò mai obiettivo....le badlands, i trenismiley-taunt001.gif, rocketeer, l'area 51, ATV, etc....non mi piaceva solo che non potevi acquistare la divisa dei LAL, ma quella dei pipponers......

Link to post
Share on other sites

Best game ever non lo so. La Rockstar dice che l'intenzione è questa, e visti i precedenti gli credo :smiley-taunt001:

Pure io comunque rimango legatissimo a San Andreas. Per i tempi è stato un gioco straordinario, con una profondità incredibile, e CJ credo rimarrà uno dei personaggi migliori di sempre.

GTA IV a me è piaciuto tantissimo, puoi ricavarci un film da quella trama.

Link to post
Share on other sites

Nessuno qui ha provato NFS Most Wanted? L'originale del 2005 (?) è un'altra cosa, però non questo non è male, la grafica delle auto è pazzesca (penso che solo GT5 arrivi a tanto) e la longevità non è male. Ormai mi sono intrippato e devo platinarlo u.u

Link to post
Share on other sites

no, che sappia io no, al massimo puoi mettere la run 'n gun cambiando le sliders su profilo allenatore (magari copiando i lakers 87 :smiley-taunt001: ), però mettere d'antoni è impossibile, se non finendo una stagione in associazione.

:testadura :testadura :testadura

Link to post
Share on other sites

ma è impossibile soprattutto perché a fine primo anno di asso licenziando Brown puoi prendere solo qualche pippone di allenatore inesistente che chiede 1 solo M

inoltre a me è successo che D'Antoni al 100% è andato in qualche altra squadra durante la regular perché a fine anno non c'era neanche fra i liberi

 

PS: c'era però Bickersomestuff fra gli assistenti :asd

Link to post
Share on other sites

Scambiati alla pari Gasol per Iguodala (Proposta dai Nuggets), poi l'ex Sixers mi ha detto che voleva divetare FA quindo l'ho mandato ai Grizzlies con Blake per Rudy Gay.

Scambiato anche Duhon ai Rockets per una seconda scelta del 2013.

Ho provato a firmare Goudelock ma non posso offrirgli neanche il minimo, boh.

Provato pure a prendere Bledsoe come vice Nash ma è difficile.

 

Ecco il mio roster

 

Nash-Morris

Kobe-Meeks-DJO

Gay-Metta

Jamison-Ebanks-Clark

Howard-Hill-Sacre

 

Ruolo di 4 un po "povero", al momento ci metto Ebanks come sostituto di Jamison, ho provato per Anderson ma niente da fare, l'ispettore Derrickidem ma al momento la squadra gira bene cosi.

 

quel quintetto li è illegale

 

io ho nash kobe batum r.anderson howard

 

direi bene

Link to post
Share on other sites

volendo potrei prendermi danny granger (85) e Dj augustin (76) per pau, darius morris e 2 prime scelte... però sono abbastanza indeciso... vorrei vincere con pau, anche se è abbastanza un peso in campo.

 

Alla play, se in squadra hai Nash, Kobe e Howard, vinci anche con Kwame Brown da 3 e Boykins da 4

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.