Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Gioco davvero spettacolare Red Dead...me lo sto divorando..

 

È davvero dura staccarsi..

 

Bellissimo

 

 

proprio quello che speravo di sentire leggere.

 

P.S. qualche post sopra ho omesso di citare (:facepalm: ) L.A. Noire, altro gioco coinvolgente e molto bello IMHO sempre di Rockstar.....che ne pensa chi ci ha giocato?

 

Qualcuno di voi si è mai fatto "Heavy rain"? che ne pensate? A me è piaciuto

Link to post
Share on other sites

dovrei iniziarlo a breve heavy rain, però è dura iniziare un gioco nel bel mezzo della stagione NBA in associazione con i miei lakers...

a proposito... senza usare forza scambio XD

 

nash-mo williams-maynor

kobe-meeks

metta-sefolosha-ebanks

millsap-jamison

howard-hill

 

fantastica, spero solo che nash non si ritiri e che howard non se ne vada...

Link to post
Share on other sites

proprio quello che speravo di sentire leggere.

 

P.S. qualche post sopra ho omesso di citare (:facepalm: ) L.A. Noire, altro gioco coinvolgente e molto bello IMHO sempre di Rockstar.....che ne pensa chi ci ha giocato?

 

Qualcuno di voi si è mai fatto "Heavy rain"? che ne pensate? A me è piaciuto

Molto carino L.A.Noire...forse un pochino troppo facile ma la storia è davvero bella e coinvolgente..il finale però lascia un pochino di tristezza...

Ci giocavo alla sera con la morosa,belli gli interrogatori e le varie missioni..

Peccato che non ci sia in giro un altro gioco simile che io sappia..

Link to post
Share on other sites

Sto facendo una carriera a Fifa 13 col Tottenham, certo che l'hanno fatto un pò scarso negli individuali.

Bale non è così dominante in progressione, tra Dembelè e Sigurdsson non c'è un trequartista centrale capace di tirare da fuori.

 

Ho preso Loic Remy, ma ora cedo qualche esterno in esubero per prendere un buon trequartista centrale.

 

Consigli ? Max 25 anni.

Link to post
Share on other sites

Sto facendo una carriera a Fifa 13 col Tottenham, certo che l'hanno fatto un pò scarso negli individuali.

Bale non è così dominante in progressione, tra Dembelè e Sigurdsson non c'è un trequartista centrale capace di tirare da fuori.

 

Ho preso Loic Remy, ma ora cedo qualche esterno in esubero per prendere un buon trequartista centrale.

 

Consigli ? Max 25 anni.

se hai qualche dindino il nome possibile è uno solo: Mario Götze.

Link to post
Share on other sites

se hai qualche dindino il nome possibile è uno solo: Mario Götze.

nel 12 costava oltre 50mln... costa un po' meno ma è forte uguale (almeno nel 12) paolo henrique ganso. oppure vai dal bayern per muller, ma non credo sia facilissimo da prendere...

Link to post
Share on other sites

nel 12 costava oltre 50mln... costa un po' meno ma è forte uguale (almeno nel 12) paolo henrique ganso. oppure vai dal bayern per muller, ma non credo sia facilissimo da prendere...

Ganso è la lentezza fatta a persona..Gotze è clamoroso, se vuoi qualcosa a meno guarda Belhanda del Montpellier, non è veloce come Gotze ma ha un ottimo controllo di palla e crea molto bene

Link to post
Share on other sites

ovviamente se ti serve uno che ti cambia il ritmo non vai su ganso, se ti serve un trequartista puro con un mancino perfetto vai su ganso, io con la juve lo usavo da trequartista centrale nel 4-2-3-1, con walcott e bale sugli esterni.

per curiosità, quanto costa gotze?

Link to post
Share on other sites

ovviamente se ti serve uno che ti cambia il ritmo non vai su ganso, se ti serve un trequartista puro con un mancino perfetto vai su ganso, io con la juve lo usavo da trequartista centrale nel 4-2-3-1, con walcott e bale sugli esterni.

per curiosità, quanto costa gotze?

come rapporto qualità/prezzo/età io consiglio sempre Gotze. Se hai la squadra sostanzialmente completa, con 50.000.000 + il tuo trequartista (che ti alleggerisce anche il monte ingaggi in vista dei 120-150k che gli dovrai dare) ti prendi uno dei giocatori più forti in assoluto, se non proprio il più forte nella modalità carriera. Dopo un anno diventa 90 (e avrà 21 anni) quindi il margine è allucinante.

Altrimenti come alternative ce ne sono tante...Hernanes come suggerito dal Grigio, oppure Turan dell'Atletico, Dzagoev del CSKA o Lucas del San Paolo (nel gioco non và al PSG), messi in ordine crescente di prezzo.

C'è anche Merkel del Genoa che almeno statisticamente l'hanno fatto un fenomeno, ma non l'ho mai provato.

Link to post
Share on other sites

approfittando degli sconti di gamestop e arrendendomi all'evidenza dei commenti di tutti i pessiani più convinti che io conosca, sono entrato nel mondo di fifa.

 

 

consigli da darmi? ci devo ancora giocare. l'ultimo fifa che ho avuto era il 2001, in copertina c'era totti e ci giocavo sul pc...scomodo che il manuale sia sono online perchè mi devo imparare bene tasti, mossi ecc.

 

sulla mia edizione c'è scritto: "fino a 22 pacchetti oro", che vordì, ad esempio?

 

poi ci sono trucchi, codici, cose carine da sbloccare, altre robe?

 

grazie a tutti.

Link to post
Share on other sites

approfittando degli sconti di gamestop e arrendendomi all'evidenza dei commenti di tutti i pessiani più convinti che io conosca, sono entrato nel mondo di fifa.

 

 

consigli da darmi? ci devo ancora giocare. l'ultimo fifa che ho avuto era il 2001, in copertina c'era totti e ci giocavo sul pc...scomodo che il manuale sia sono online perchè mi devo imparare bene tasti, mossi ecc.

 

sulla mia edizione c'è scritto: "fino a 22 pacchetti oro", che vordì, ad esempio?

 

poi ci sono trucchi, codici, cose carine da sbloccare, altre robe?

 

grazie a tutti.

 

 

maledetto hai avuto il mio 12 per un anno... :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

approfittando degli sconti di gamestop e arrendendomi all'evidenza dei commenti di tutti i pessiani più convinti che io conosca, sono entrato nel mondo di fifa.

 

 

consigli da darmi? ci devo ancora giocare. l'ultimo fifa che ho avuto era il 2001, in copertina c'era totti e ci giocavo sul pc...scomodo che il manuale sia sono online perchè mi devo imparare bene tasti, mossi ecc.

 

sulla mia edizione c'è scritto: "fino a 22 pacchetti oro", che vordì, ad esempio?

 

poi ci sono trucchi, codici, cose carine da sbloccare, altre robe?

 

grazie a tutti.

i 22 pacchetti oro sono della modalità Ultimate Team, modalità online in cui gestisci la tua squadra di fantasia. I giocatori si acquistano appunto con i pacchetti, come se fossero figurine (si possono anche comprare all'asta con i soldi guadagnati dalle partite, ma è un altro discorso), e i pacchetti oro sono quelli dove c'è più probabilità ce ti escano giocatori di un certo livello.

 

Come contenuti sbloccabili credo ci siano solo le divise classiche di molte squadre (tutte straniere, ovviamente...), ma non mi sono informato più di tanto.

 

Come consigli invece bhò...la principale cosa da assimilare è la difesa tattica. Se ti butti a razzo sul portatore di palla come in PES (e nei Fifa precedenti al 12) ti saltano facile e vanno in porta. È una difesa più impostata sul tempismo nell'intervento, che sia un contrasto o l'intercetto di un passaggio.

Ecco forse a proposito di passaggi, nell'ultimo pes che ho giocato, erano praticamente automatici, mentre qua devi calibrare per bene direzione e forza.

Link to post
Share on other sites

Se non ti è piaciuto il 12 la vedo dura che il 13 possa piacerti.

 

io ci gioco abbastanza, ma mai da solo, a livello leggenda. Da solo si fa troppa fatica a difendere perchè gli avversari sono giocolieri che non perdono mai un pallone, anche se sono il Sassuolo, mentre giocando in coppia di riesce a coordinare molto meglio sia i movimenti difensivi sia quelli offensivi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.