Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

Mi è arrivato già da qualche giorno ma solo oggi sono riuscito a fare una foto decente.

Me l'ha regalato Eugeal. :inchino :inchino :inchino

 

E' una meraviglia. :sbrilluccico

 

nba2k10.jpg

 

La mia ragazza per il compleanno mi ha fatto lo stesso regalo: PS3 + NBA2K10 :sbrilluccico

Potrebbero sorgere interessanti sfide online :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

AH mi sono dimenticato nei giorni scorsi di ringraziare GoLakers per i settaggi, così impostato il gioco è di un realismo impressionante :!:

 

:inchino

 

Non ringraziare me ma chi ha fatto tutto il lavoro dietro tal Albys! :asd

Link to post
Share on other sites
AH mi sono dimenticato nei giorni scorsi di ringraziare GoLakers per i settaggi, così impostato il gioco è di un realismo impressionante :!:

 

:inchino

 

Non ringraziare me ma chi ha fatto tutto il lavoro dietro tal Albys! :asd

 

A proposito, Tizià mi potresti dare il sito dove hai preso tutto???

Link to post
Share on other sites
AH mi sono dimenticato nei giorni scorsi di ringraziare GoLakers per i settaggi, così impostato il gioco è di un realismo impressionante :!:

 

:inchino

 

Non ringraziare me ma chi ha fatto tutto il lavoro dietro tal Albys! :asd

 

A proposito, Tizià mi potresti dare il sito dove hai preso tutto???

 

Ecco qua Zifricci!

Questo è il Thread Tecnico ufficiale in cui troverete mano a mano dei parametri sempre migliori e gli aggiornamenti dei Roster oltre che della grafica ect ect ect

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306

Link to post
Share on other sites
AH mi sono dimenticato nei giorni scorsi di ringraziare GoLakers per i settaggi, così impostato il gioco è di un realismo impressionante :!:

 

:inchino

 

Non ringraziare me ma chi ha fatto tutto il lavoro dietro tal Albys! :asd

 

A proposito, Tizià mi potresti dare il sito dove hai preso tutto???

 

Ecco qua Zifricci!

Questo è il Thread Tecnico ufficiale in cui troverete mano a mano dei parametri sempre migliori e gli aggiornamenti dei Roster oltre che della grafica ect ect ect

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306

 

Grazie Tizià :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Nella modalità "il mio giocatore" sono sopravvissuto finora a 2 giorni di training camp coi Bobcats, dove mi gioco la posizione di guardia nel roster con altri due giocatori. Bella come modalità, se passo indenne altre 3 partite mi firmano :asd

Link to post
Share on other sites
Nella modalità "il mio giocatore" sono sopravvissuto finora a 2 giorni di training camp coi Bobcats, dove mi gioco la posizione di guardia nel roster con altri due giocatori. Bella come modalità, se passo indenne altre 3 partite mi firmano :asd

 

Io con gli Hornets nel ruolo di Play sono alla quarta partita e la terza sono partito in quintetto base (10 punti e 8 assist) speriamo bene!

Link to post
Share on other sites
Solo io sogno un manageriale di Basket alla Football Manager?

vabbè alla fine ti crei lasquadra e poi simuli le partite, non è che cambia molto...

 

 

piuttosto, ho ripreso in mano 2K9... c'è un modo per far si che Tim Thomas non segni pure da casa sua?

Link to post
Share on other sites
Solo io sogno un manageriale di Basket alla Football Manager?

vabbè alla fine ti crei lasquadra e poi simuli le partite, non è che cambia molto...

 

 

piuttosto, ho ripreso in mano 2K9... c'è un modo per far si che Tim Thomas non segni pure da casa sua?

 

Forse sono io fanatico di Football manager da anni...ma un manageriale di basket cosi' dettagliato non l'ho mai visto...

 

 

potrei diventare addicted...

Link to post
Share on other sites
Solo io sogno un manageriale di Basket alla Football Manager?

vabbè alla fine ti crei lasquadra e poi simuli le partite, non è che cambia molto...

 

 

piuttosto, ho ripreso in mano 2K9... c'è un modo per far si che Tim Thomas non segni pure da casa sua?

 

Forse sono io fanatico di Football manager da anni...ma un manageriale di basket cosi' dettagliato non l'ho mai visto...

 

 

potrei diventare addicted...

 

Ti capisco!

Anche io sono un football manager addicted! :asd

Link to post
Share on other sites

d'accordo. per quanto per me l'ultimo football manager vivibile risale al 2003-04. in rete ci sono diversi progetti anche ben fatti, pc fantacanestro ricorda molto i vecchi e cari pc calcio, si possono prendere anche i campionati esteri europei. poi c'è basketmatch, dove puoi prendere solo campionati italiani ma comprare da tutto il mondo, anche college ed nba.

 

 

in realtà quello che dite voi esiste, ed è world basketball manager, puoi prendere squadre di tutto il mondo, lo compri dal loro sito ed è fatto veramente come FM, non ha nomi reali ma loro stesso ti danno una patch che aggiusta tutto. purtroppo da scaricare a gratis non se trova...

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Ragazzi una domanda,

sto facendo l'opzione Carriera con NBA2K10 su PS3 e ho finito la prima stagione, solo che poi mi si è tipo bloccato e non fi fà iniziare la seconda stagione, sembra come se il gioco fosse terminato, ma non penso/spero che duri solo un anno :-? quindi credo che c'è qualche errore,

voi sapete dirmi di più?

Voi l'avete provata?

Link to post
Share on other sites
Ragazzi una domanda,

sto facendo l'opzione Carriera con NBA2K10 su PS3 e ho finito la prima stagione, solo che poi mi si è tipo bloccato e non fi fà iniziare la seconda stagione, sembra come se il gioco fosse terminato, ma non penso/spero che duri solo un anno :-? quindi credo che c'è qualche errore,

voi sapete dirmi di più?

Voi l'avete provata?

si tranquillo mi è succeso anche a ma...purtroppo non ci puoi fare nienteanche dopo la patch non hanno messo a posto il difetto!

Link to post
Share on other sites
Ragazzi una domanda,

sto facendo l'opzione Carriera con NBA2K10 su PS3 e ho finito la prima stagione, solo che poi mi si è tipo bloccato e non fi fà iniziare la seconda stagione, sembra come se il gioco fosse terminato, ma non penso/spero che duri solo un anno :-? quindi credo che c'è qualche errore,

voi sapete dirmi di più?

Voi l'avete provata?

Io su questo tema ho una domanda di una demenza micidiale invece: ma si può giocare coi quarti da 12 minuti???

Dove si setta??? :oops:

Link to post
Share on other sites
Ragazzi una domanda,

sto facendo l'opzione Carriera con NBA2K10 su PS3 e ho finito la prima stagione, solo che poi mi si è tipo bloccato e non fi fà iniziare la seconda stagione, sembra come se il gioco fosse terminato, ma non penso/spero che duri solo un anno :-? quindi credo che c'è qualche errore,

voi sapete dirmi di più?

Voi l'avete provata?

si tranquillo mi è succeso anche a ma...purtroppo non ci puoi fare nienteanche dopo la patch non hanno messo a posto il difetto!

 

Quindi non si può continuare??? :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Che delusione :chetristezza

 

EDIT:@Dandi

Vai su Opzioni poi su Prestazione e scorri fino a che non lo trovi.

Link to post
Share on other sites
qualcuno gioca ancora a nba live 2005 come me? :sbrilluccico

 

Io gioco ancora a NBA Live 2002 per la ps1, con i roster aggiornati al 2004.

Sono alle prese con il difficile inserimento di Payton nel triangolo... :asd

Ho superato troppo presto la fase di amore nei confronti dei videogiochi... :piantoacatinelle

io sono alla settima stagione (anzi sto per iniziare l'ottava) della mia carriera nella dinasty (qualcuno sa quando finisce? :loL2 ) . ho vinto 3 titoli con i nuggets 3 con i warriors e 1 coi bulls (ovviamente fantanba a manetta :asd ).

a denver avevo garnett+mcgrady

a golden state pau+yao+richardson :ahah

e qui a chicago kobe :sbrilluccico

 

ora non ci gioco da qualche settimane per via dello stupido studio :chetristezza

ma presto inizierò la nuova stagione yes

Link to post
Share on other sites

Io sono alle semifinali di conference coi CAVS .. a NBA 2k10 ... serie 2-2 contro Orlando ... bastonati in casa e loro mi hanno restituito le legnate ... addirittura gara 4 LBJ solo 8 punti costantemente raddoppiato ... va beh ...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

2k10 per XboX 360....quante bestemmie!!!!

 

non riesco a trovare le sliders giuste....se gioco a livello all-star vinco facilmente, se gioco a livello superstar è una tragedia....ma una via di mezzo???

 

ma poi, come si tiene il play avversario? sul primo passo è immarcabile!

 

ripeto

 

BESTEMMIE

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.