Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Fino adesso tutte le slide ke ho provato x nba 2k10 ..non è che siano state molto buone..se qualcuno le ha..??grazie..x ps3!

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306

 

pagina 1 scaricati quelle di Albys con anche il suo file dei rooster ... non sono ancora ottimali ma ci puoi giocare ... statistiche quasi reali ... ho iniziato una stagione coi Bulls ... prima ho perso contro gli SPURS ma ho fatto 17 punti e 16 assist con Rose :love :love

Link to post
Share on other sites

Parlando di giochi di basket.

Vengo da due anni di nba 2k e quest'anno per cambiare mi vorrei prendere nba live 10.

L'unico problema è che ho scaricato la demo dal PSN e nelle fasi in game (specie nei pressi del ferro) è piena di cali di frame-rate. Volevo sapere se qualcuno che ha nba live 10 per ps3 riscontra lo stesso problema che ho io con la demo, grazie.

Link to post
Share on other sites
Ma alla fine...NBA 2k10...vale 60 euro o c'è poca differenza dal 2k9?

 

 

Grafica nettamente superiore ... se puoi permetterti dei settaggi ninja!

Gamplay migliore a mio avviso ... ancora più realistico ... secondo me vale la pena comprarlo ... o ottenerlo in qualche modo --- ci sono diversi bug ma sta per arrivare la patch ufficiale ...

poi necessita di Slider realistiche ma per quelle c'è sempre il buon Albys!

 

Sto parlando di PC

Link to post
Share on other sites
Ma alla fine...NBA 2k10...vale 60 euro o c'è poca differenza dal 2k9?

 

 

Grafica nettamente superiore ... se puoi permetterti dei settaggi ninja!

Gamplay migliore a mio avviso ... ancora più realistico ... secondo me vale la pena comprarlo ... o ottenerlo in qualche modo --- ci sono diversi bug ma sta per arrivare la patch ufficiale ...

poi necessita di Slider realistiche ma per quelle c'è sempre il buon Albys!

 

Sto parlando di PC

 

Ho l'xbox 360...grazie anyway :!:

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
Io ho sistemato gli indicatori,livello all star,12 minuti e devo dire che mi trovo bene devo migliorare però ancora qualcosa.

 

anche io faccio all star con gli indicatori all star di Albys ma setto a 10 minuti a quarto se no vengono punteggi irrealistici ... con 10 minuti a quarto mi vengono fuori punteggi perfetti a volte sforiamo i 100 nelle partite con difese in vacanza ... poi tipo CAVS-BOSTON abbiamo fatto 87-95

 

yes

 

Gran gioco cazzo ...

Link to post
Share on other sites

ragazzi nba2k10 è veramente favoloso!!! gioco Hall Of Fame con gli sliders abbastanza modificati, è una droga oramai....ho iniziato l'associazione con i bobcats, ho rivoluzionato un bel po la squadra, e ora mi ritrovo con

Rondo

Henderson

Wallace

Diaw

Wunderdirk :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

 

anche io faccio all star con gli indicatori all star di Albys ma setto a 10 minuti a quarto se no vengono punteggi irrealistici ... con 10 minuti a quarto mi vengono fuori punteggi perfetti a volte sforiamo i 100 nelle partite con difese in vacanza ... poi tipo CAVS-BOSTON abbiamo fatto 87-95

 

yes

 

Gran gioco cazzo ...

 

Io li ho sistemati senza consultare internet,mi vengon partite da 107-108 punti.

Devo sistemare la situazione falli perchè si tirano pochi liberi in totale.

Link to post
Share on other sites

 

anche io faccio all star con gli indicatori all star di Albys ma setto a 10 minuti a quarto se no vengono punteggi irrealistici ... con 10 minuti a quarto mi vengono fuori punteggi perfetti a volte sforiamo i 100 nelle partite con difese in vacanza ... poi tipo CAVS-BOSTON abbiamo fatto 87-95

 

yes

 

Gran gioco cazzo ...

 

Io li ho sistemati senza consultare internet,mi vengon partite da 107-108 punti.

Devo sistemare la situazione falli perchè si tirano pochi liberi in totale.

 

Se vuoi un gameplay realistico e spettacolare ti consiglio di dare un occhio a quelli di Albys!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.