Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Ci mancherebbe. Una volta installate rimangono installate. L'hard disk serve proprio per questo.

 

Anzi, se devi trasportare la ps3 da un amico ti conviene scaricare le eventuali patch di tutti i giochi che hai. Poi dai anche un'occhiata allo store, anzi, no, lascia stare altrimenti, se non sei abituato, rischi di andare sul lastrico. :asd I demo, e gli altri contenuti gratuiti, però te li consiglio così ti guardi qualche gioco.

 

Sul gioco non ti so dire, io sto ancora aspettando il demo di 2k10 per poterlo confrontare con quello di nba live 10. Poi ci sarebbe un altro gioco della sony da valutare. Dopo aver provato tutti i demo disponibili deciderò cosa fare.

Link to post
Share on other sites
Ci mancherebbe. Una volta installate rimangono installate. L'hard disk serve proprio per questo.

 

Anzi, se devi trasportare la ps3 da un amico ti conviene scaricare le eventuali patch di tutti i giochi che hai. Poi dai anche un'occhiata allo store, anzi, no, lascia stare altrimenti, se non sei abituato, rischi di andare sul lastrico. :asd I demo, e gli altri contenuti gratuiti, però te li consiglio così ti guardi qualche gioco.

 

Sul gioco non ti so dire, io sto ancora aspettando il demo di 2k10 per poterlo confrontare con quello di nba live 10. Poi ci sarebbe un altro gioco della sony da valutare. Dopo aver provato tutti i demo disponibili deciderò cosa fare.

Ah mi interessava solo mettere a posto nba2k..ho soltanto 2giochi x adesso..e l'altro ke è assasins creed 2 mi deve arrivare!spero di aver fatto la scelta giusta xke se scopro ke il live è meglio...

Link to post
Share on other sites
E' fantastico essere sempre contro corrente

 

adoro nba live 10 gioco fantastico

 

difficoltà parecchia a livelli alti ma molto appagante

 

e poi il team usa è na roba grossa!!!

 

ea sport it's in the game

 

 

 

 

bastian contrario... :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
E' fantastico essere sempre contro corrente

 

adoro nba live 10 gioco fantastico

 

difficoltà parecchia a livelli alti ma molto appagante

 

e poi il team usa è na roba grossa!!!

 

ea sport it's in the game

 

 

 

 

bastian contrario... :asd

 

 

veramente e sul live ero al vostro livello poi basta vederlo per cambiare idea

 

ps come mi piace asfaltare col team usa!!!

 

kobe lebron wade insieme illegali!!!

Link to post
Share on other sites
E' fantastico essere sempre contro corrente

 

adoro nba live 10 gioco fantastico

 

difficoltà parecchia a livelli alti ma molto appagante

 

e poi il team usa è na roba grossa!!!

 

ea sport it's in the game

 

 

bastian contrario... :asd

 

 

veramente e sul live ero al vostro livello poi basta vederlo per cambiare idea

 

ps come mi piace asfaltare col team usa!!!

 

kobe lebron wade insieme illegali!!!

 

 

immagino che i più vessati saranno gli spagnoli :-?

Link to post
Share on other sites
d gen so forti gli spagnoli per ora ci ho giocato una volta e le ho prese

 

comunque il gioco palla in post per pau che scarica per i tiratori mi viene da dio!!!

 

ah credevo l'avessi scambiato per sheed o addirittura tagliato per far posto a josh powell: black power rulez :asd:asd

Link to post
Share on other sites

allora sto facendo la modalità crea giocatore a nba 2k10.

 

ho creato un lungo atletico, 2,09 cm e 100 kg, molti muscoli e massima versatilità. può giocare 3/4 e 5.

 

ho finito la summer league con i Knicks avendo di media 12 p 5 rimb e 4 assist. Ovviamente ho avuto l'invito ai training camp di tutte le squadre della Lega. Naturalmente ho scelto di presentarmi con 5a AG nel roster dei Lakers.

 

Ora ho fatto 3 partitelle su 5 e lo scopo è evitare il taglio. Calcolando che Lamar è considerato AP anche se gioca ala grande e che Powell e Pau non verranno tagliati, sono in lotta per il posto di 3a AG dei Lakers. Mi mancano ancora 2 tagli da sopravvivere, siamo restati io, Melvin Ely e Maceo Baston, ma solo uno avrà il contratto stagionale.

 

Speriamo... :fiskio

 

Fare la partitella al fianco di Kobe e marcando Gasol è semplicemente :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

giocavo con li spurs a san antonio e il pubblico gridava beat la beat la fantastico

 

giocavo in casa contro gli hornets a 5 minuti alla fine kobe in lunetta e il pubblico mvp mvp!!

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

live 10 da provare per credere

Link to post
Share on other sites
giocavo con li spurs a san antonio e il pubblico gridava beat la beat la fantastico

 

giocavo in casa contro gli hornets a 5 minuti alla fine kobe in lunetta e il pubblico mvp mvp!!

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

live 10 da provare per credere

 

tu prova il 2k poi ne riparliamo ... P.s. quei cori naturalmente ci sono anche in 2k10 :asd

Link to post
Share on other sites
allora sto facendo la modalità crea giocatore a nba 2k10.

 

ho creato un lungo atletico, 2,09 cm e 100 kg, molti muscoli e massima versatilità. può giocare 3/4 e 5.

 

ho finito la summer league con i Knicks avendo di media 12 p 5 rimb e 4 assist. Ovviamente ho avuto l'invito ai training camp di tutte le squadre della Lega. Naturalmente ho scelto di presentarmi con 5a AG nel roster dei Lakers.

 

Ora ho fatto 3 partitelle su 5 e lo scopo è evitare il taglio. Calcolando che Lamar è considerato AP anche se gioca ala grande e che Powell e Pau non verranno tagliati, sono in lotta per il posto di 3a AG dei Lakers. Mi mancano ancora 2 tagli da sopravvivere, siamo restati io, Melvin Ely e Maceo Baston, ma solo uno avrà il contratto stagionale.

 

Speriamo... :fiskio

 

Fare la partitella al fianco di Kobe e marcando Gasol è semplicemente :sbrilluccico

D-Gen ma la modalità crea un giocatore che tu sappia c'è anche nel gioco per ps2??

Link to post
Share on other sites

Per ora, sinceramente, NBA 2k10 per PS2 megadelusione.

 

Spero che a Natale, con l'acquisto in vista di PS3 piu gioco di rivedere questo giudizio

Link to post
Share on other sites

Ho letto che se si va in negozio GameStop con al seguito ps2, 10 giochi ps2 possibilmente non di calcio, ed una memory sempre per ps2 si prende la ps3 a 199 €, cui poi dovrei aggiungerne altri 60 per 2k10. A voi sembra un buon affare???

Link to post
Share on other sites

Gamestop non ha mai ritirato tutti i giochi ma solo quelli di valore; 10 giochi buoni sono tanti e aggiungici la PS2. Tieni conto che la PS2 sta ancora vendendo.

 

Già adesso trovi delle offerte molto vantaggiose nei centri commerciali. All'iper due settimane fa hanno fatto una promozione con molti articoli al 30% di sconto tra cui anche la PS3. Con questo giochetto la PS3 ti veniva a 10 euro in più di gamestop ma non gli dovevi dare nulla in cambio.

 

Un'altro centro commerciale invece ha appena fatto il 20% su tutta la spesa.

 

Attenzione però. Lo sconto te lo ridanno in buoni acquisto ma tanto basta andarci a fare la spesa una volta e sei a posto. Ti ci potresti prendere NBA 2K10 ad esempio. L'unico problema è che devi prendere l'occasione giusta.

 

Se poi ti vuoi vendere la PS2 qualcuno che la prende alla valutazione di gamestop dovresti riuscire a trovarlo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.