Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

spectrum

Members
  • Content Count

    2,709
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Neutral

About spectrum

  • Rank
    Sophomore

Contact Methods

  • Website URL
    http://babylon5.altervista.org

Profile Information

  • Fan since:
    1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è la possibilità di vedere la partita senza avere sky ma potendo vedere i canali free satellitari (astra + hotbird)? Mi piacerebbe poterla vedere parte in diretta e parte in differita con calma. Non è un problema se ci fosse da pagare qualche euro, però senza troppi sbattimenti.
  2. Ma allora non è solo una lussazione. A me era successo 17/18 anni fa e dopo avermi rimesso in sede la spalla in un modo non proprio ortodosso me l'hanno fasciata stretta. Dopo circa 3 settimane ho iniziato la fisioterapia. Che gnocca la fisioterapista! Me la sogno ancora. In bocca al lupo.
  3. Quando molti anni fa sono stato in Nepal ci hanno portati in un tempio all'aperto dove la gente portava animali per ricevere grazie dagli dei. C'erano galline, capre, agnelli, forse anche cani e gatti. Erano tutti ignari di quello che stava per accadere. Ricordo anche almeno un asino, ma forse ve ne erano anche altri. Il tempio era talmente pieno di gente e animali che non si poteva entrare... meno male. I poveri animali venivano consegnati agli incaricati che li sgozzavano senza battere ciglio. C'era sangue ovunque. Terribile. Il Nepal lo ricordo con affetto, ma non quella giornata...
  4. Lo abbiamo preso cedendo Marc Gasol che adesso, ma forse pure l'anno scorso e quello prima ancora, è probabilmente migliore del fratello e liberando parecchio spazio salariale a Memphis tramite il quale hanno potuto firmare parecchi buoni giocatori. Alla lunga qualunque squadra può migliorare: se hanno contratti pesanti (alla lunga) li fanno scadere, tankano e prendono scelte alte. In ogni caso Memphis non ha atteso a lungo per diventare una squadra interessante. Se non sbaglio l'anno successivo già tutti ne parlavano come di una sorpresa. Questa cosa non è capitata ad esem
  5. spectrum

    Meteo!

    Capisco come ti senti. Mia moglie mi ha costretto a subire i mercatini di natale di Bolzano. È stata un'esperienza drammatica... come ogni anno.
  6. Nessuno ti ha obbligato a passare lo stesso. Quindi no, non è tutta colpa sua, anzi! Però, se il parcheggio è fuori regola, una cosa tu la potresti fare. Chiami i vigili che eleveranno una sanzione e, se esistono i presupposti per farlo, faranno rimuovere l'auto da Cricchetto.
  7. Sul sito della Apple si parla di 99$ annuali. Ci sono anche altre tipologie di sviluppo con prezzi differenti ma non mi sembra che siano applicabili in questo caso. Per Android invece si parla di 25$ una tantum. Riguardo il linguaggio di programmazione, a vedere quello che è capitato a facebook, forse è meglio puntare sul linguaggio nativo. Google ha sviluppato un software che aiuta la conversione delle app android in app ios. Detto ciò... il forum è così funzionale che non saprei come una app potrebbe fare di meglio. Per il resto del sito non dovrebbe essere difficile darg
  8. Il forum così com'è su mobile è perfetto. Questa app cosa dovrebbe aggiungere e/o migliorare?
  9. Blink è un episodio veramente particolare. Tra le ragazze che accompagnano il dottore preferisco Amy Pond.
  10. E' vero che ci sono collegamenti con le serie più vecchie ma non è necessario averle viste perché comunque quello che serve sapere lo dicono nelle varie puntate.
  11. Non sono Matrix però mi permetto di risponderti lo stesso. Ho visto tutte le puntate della nuova serie (quella iniziata nel 2005 e ancora in corso) di Doctor Who. Mi ha sorpreso e mi sta appassionando. Le storie sono sempre molto fantasiose e originali. A differenza di altri telefilm che dopo un po' stufano, Doctor Who migliora puntata dopo puntata.
  12. Los Angeles e San Francisco sono due città molto differenti tra loro ma entrambe meravigliose.
  13. Se stai solo a Manhattan e hai le gambe buone te la puoi fare tranquillamente tutta a piedi. Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma io ho trovato molto comodo, oltre che economico, il citypass: dagli uno sguardo per capire se ti può interessare. Di cose da fare e da vedere ce ne sono tantissime, hai solo l'imbarazzo della scelta.
  14. Sono d'accordo, ma cosa dovrebbe fare questa app in più (o differentemente) da quanto fa l'attuale forum in versione mobile? Dirò di più: preferisco la versione mobile rispetto a quella desktop.
  15. Più che altro io non vedo la necessità. Il forum in versione mobile è perfetto così com'è.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.