Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

io ho venduto la 360 ad Agosto, rimango 2-3 mesi senza nulla...però per prendere più soldi ho dovuto venderla prima...tanto 2-3 mesi passano velocemente...ora manca un mese e mezzo ed esce la PS4 che ho ordinato.

 

Tony se vai al Gamestop te la prendono dentro e risparmi 100-120 euro su quella nuova...

 

tra l'altro se la metti in vendita a 150 te la prendono al volo...ne ho venduta una di mio fratello proprio domenica a uno di Brescia a 150 euro...senza giochi, PS3 120 GB senza garanzia ma usata poco...

Link to post
Share on other sites

@Guzza: stessa cosa che ho fatto io, venduta a luglio a 150€ e 2 ore dopo prenotata la PS4 da Mediaworld :asd

Sicuramente il primo anno sarà di ambientamento (soprattutto per i titoli sportivi) ma se oltre al clamoroso upgrade grafico ci sarà anche un miglioramento del gameplay potrei farci un pensierino, posto che FIFA e Madden li prenderò di sicuro

Link to post
Share on other sites

Va detto giusto per essere onesti che se si prenota la One sono compresi anche Forza Motorposrt, Fifa 14 in versione digitale e il Kinect. Però con la stessa cifra c'è un bundle ufficiale Playstation con Killzone, un pad aggiuntivo e la Camera

Link to post
Share on other sites

io sono per l'idea di aspettare, tra un paio d'anni prenderò la 4, magari costerà qualcosa meno e di sicuro ci saranno giochi di un altro livello rispetto ai primi che usciranno. e tanto per la 3 c'ho almeno 3 giochi da comprare e consumare (GT6, GTA IV e l'ultimo GoW)

Link to post
Share on other sites

eh ma se uno non se ne fa nulla del Kinect, perchè obbligare a comprarlo? poi FIFA 14 è digitale quindi non puoi rivenderlo.

 

fai spendere 100 euro in più a gente che magari non usa gli accessori della console.

 

Sony infatti su questo ha fatto meglio, poi l'ultimo bundle è tanta roba ma per adesso la Camera e Killzone non mi entusiasmano quindi lascio perdere.

 

prenderò la PS4 con FIFA 14 e poi verso Natale farò un pensiero a NBA e al secondo PAD.

 

ovvio che già l'anno prossimo ci saranno giochi più supportati dalle nuove console, ma resto dell'idea che i produttori già da un paio d'anni sapevano come gestire queste nuove console e questi giochi non saranno al 100% Next-Gen ma sul 70% secondo me si.

 

però non ricordo giochi del genere al lancio della PS3 o della 360...c'erano molti meno giochi all'inizio e non con una differenza del genere.

 

GTA V me lo godrò su PS4, lo faranno di sicuro  :gia:

Link to post
Share on other sites

^ ricordiamoci che nel passaggio tra ps2 e ps3 Pes ha iniziato a perdere la sfida con Fifa, o meglio è lì che Fifa ha recuperato e superato Pes.

 

Non è che alla Konami non sapessero che vi sarebbe stato il passaggio alla nuova piattaforma, semplicemente l'hanno toppato alla grande. 

 

Speriamo che non avvenga nulla di simile alla 2k sports

Link to post
Share on other sites

Sono completamente d'accordo con te Guzza sulla questione prezzi e "acquisti obbligati", era solo per onestà intellettuale :asd

 

La grande differenza rispetto al passaggio da PS2 a PS3 è che queste nuove console arrivano subito nel mercato occidentale con prezzi ultra competitivi, mente ai tempi la PS3 uscì a fine 2006 in Asia e USA mentre diversi mesi dopo in Europa. Quindi secondo me lo sviluppo è stato più lungo. Inoltre PS4 e Xbox One hanno architetture che permettono uno sviluppo di titoli migliore, per questo le lineup di lancio sono già comunque ottime e alcuni dei titoli presentati sono già un must.

Inoltre sul discorso prezzi non sono così convinto che scenderanno velocemente, sono già competitivi, la PS3 è rimasta a 279/299 per 2/3 anni

Link to post
Share on other sites

Sono completamente d'accordo con te Guzza sulla questione prezzi e "acquisti obbligati", era solo per onestà intellettuale :asd

 

La grande differenza rispetto al passaggio da PS2 a PS3 è che queste nuove console arrivano subito nel mercato occidentale con prezzi ultra competitivi, mente ai tempi la PS3 uscì a fine 2006 in Asia e USA mentre diversi mesi dopo in Europa. Quindi secondo me lo sviluppo è stato più lungo. Inoltre PS4 e Xbox One hanno architetture che permettono uno sviluppo di titoli migliore, per questo le lineup di lancio sono già comunque ottime e alcuni dei titoli presentati sono già un must.

Inoltre sul discorso prezzi non sono così convinto che scenderanno velocemente, sono già competitivi, la PS3 è rimasta a 279/299 per 2/3 anni

Sulla questione prezzi credo anche io che non scenderanno poi di tantissimo...tra un anno si troveranno a 350 ma non credo di meno...

 

I prezzi della play 3 e xbox sono scesi vertiginosamente solo da pochi mesi

Link to post
Share on other sites

Da quanto si é capito non ci sarà un salto vertiginoso tipo ps1-ps2 o ps2-ps3.

Però l'upgrade (non solo grafico) sarà piuttosto importante..ad gli sviluppatori EA dicevano che nei titoli sportivi next gen ci sono circa 1o volte le animazioni di quelli current gen, per non parlare di Ignite.

A livello di specifiche hardware, e quindi di possibilità di sviluppo da parte delle software house, è un altro mondo.

Link to post
Share on other sites

Però l'upgrade (non solo grafico) sarà piuttosto importante..ad gli sviluppatori EA dicevano che nei titoli sportivi next gen ci sono circa 1o volte le animazioni di quelli current gen, per non parlare di Ignite.

A livello di specifiche hardware, e quindi di possibilità di sviluppo da parte delle software house, è un altro mondo.

 

Upgrade è notevole, lo si vede chiaramente dalle immagini, dai video gameplay e dalle dichiarazioni.

 

secondo non sarà come PS1-PS2 che è stato un salto decisamente clamoroso ma poco ci manca.

 

il salto PS2-PS3 è stato si notevole ma non da gridare al miracolo a mio avviso, la PS2 ha fatto un successo tale che ci giocavano ancora tutti (record di vendite come console in assoluto)

 

dicono che la PS4 abbia tutte le carte per superare la PS2 a vedere dai pre-order e soprattutto dal prezzo.

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo Ubisoft rinvia Watch Dogs, la cui uscita ora è prevista per la primavera. Il problema è che circa un mese fa era uscito un bundle proprio con Watch Dogs. Da Eurogamer:

 

 

 

Coloro che hanno ordinato il bundle su Amazon riceveranno la console al lancio ed il gioco quando uscirà, mentre GameStop darà due opzioni. La prima è ricevere la console subito ed il gioco dopo, mentre la seconda di poter scegliere un altro bundle della console.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.