Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

cioè la PS4 esce questo venerdi in USA...è un'ingiustizia  :byesconsolato

L'hanno fatto per me, il 20 ho un esame :asd

 

Stavo cercando un'offerta per prenotare il 2K, da Gamestop danno in omaggio il League Pass...di un giorno :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

fiero di aver ordinato la PS4...ma altri 70 euro di Nba 2K14 se ne andranno  :byesconsolato

 

cmq ragazzi, a FIFA Next-Gen...IGN ha dato 9.1 ...e visto che l'ho anche provato...è veramente tanta roba...

 

linkeresti qualcosa su Fifa ?? 

p.s. si sa già il prezzo dei Joistick ? 

Link to post
Share on other sites

3 cose sparse, visto che sono perlomeno ad un anno dalla PS4:

  1. @D-Gen: fede, il 2K14 è consigliato altamente per la PS3 :ok21te: ? Considera che non ho più un 2K dal 2011. Poi ci ho giocato da amici con i successivi, ma non ce l'ho di mio.
  2. @Caniggia: quando hai voglia di spaccare qualche testa online su GTA 5 aggiungimi: sono mandri1977
  3. @Worm:un RDR non si cede. MAI. A meno che tu non ne abbia due copie.... :asd  :asd  
Link to post
Share on other sites

 

3 cose sparse, visto che sono perlomeno ad un anno dalla PS4:

  1. @D-Gen: fede, il 2K14 è consigliato altamente per la PS3 :ok21te: ? Considera che non ho più un 2K dal 2011. Poi ci ho giocato da amici con i successivi, ma non ce l'ho di mio.
  2. @Caniggia: quando hai voglia di spaccare qualche testa online su GTA 5 aggiungimi: sono mandri1977
  3. @Worm:un RDR non si cede. MAI. A meno che tu non ne abbia due copie.... :asd  :asd  

 

 

@Ale l'ho preso a settembre 2k14, tra l'altro oggi hanno messo finalmente Datome.. :asd

 

@tutti, qualcuno di voi esperti in PS4 è in grado di chiarirmi questo dubbio: senza l'online pass sarà possibile aggiornare i contenuti di 2k14? 

Link to post
Share on other sites

@Ale l'ho preso a settembre 2k14, tra l'altro oggi hanno messo finalmente Datome.. :asd

 

@tutti, qualcuno di voi esperti in PS4 è in grado di chiarirmi questo dubbio: senza l'online pass sarà possibile aggiornare i contenuti di 2k14? 

Credo di sì, ma non si potrà giocare online perchè il multiplayer online fa parte del Plus.

Link to post
Share on other sites

una cosa che mi fa bestemmiare su nba2k, magari sbaglio io qualcosa, ditemi voi.

 

 

sto facendo una stagione con i pacers, quindi squadra forte, a livello hall of fame. ho giocato e vinto contro thunder, spurs, heat, knicks ecc. però ho un record pesantamente sotto il 50% perché quelle simulate me ne fa perdere tantissimo, anche contro squadre scarsissime. come cazzo è possibile?

Link to post
Share on other sites

proprio ieri ho provato un asso iniziando coi Pacers (nella speranza i Lakers cacciassero D'Antoni :asd ) e mi sono accorto anche io che sono troppo più scarsi simulando rispetto alla realtà

mi sono pure accorto che Granger e Gay hanno contratti simili più o meno e sono riuscito a scambiarli aggiungendo la 1st round pick, poi in estate ho offerto tutta la MLE per Hawes (uscito forse dal contratto o boh) mettendo su un team pazzesco :asd però continuano sempre a perdere :asd

George non rende come nella realtà, dovrebbe avere almeno 91.. ma anche Hibbert o West dovrebbero avere di più

 

stavo pensando prima che nella versione next-gen dovrebbero implementare al più presto tutto ciò che riguarda lo staff e di conseguenza il sistema (attacco-difesa) che intende adottare il team, superando la concezione di overall un po' come in MADDEN in cui alla firma puoi vedere se il giocatore si adatta o no al tuo sistema..

Link to post
Share on other sites

non lo so, boh a volte ne vinci 5 di fila con team da lottery senza volerlo e invece capita di perdere con team da titolo contro i Bobcazz Washington e simili

secondo me saranno pure forti in game ma dovrebbero avere valori più alti, abbinati magari ad un aumento della difficoltà in game via sliders

 

io gioco con l'aggiornamento 9 di albys, non l'ultimissimo che non mi va di mettere visto che ho messo mano al 9 perché non è possibile che i fa abbiano overall così alti e vengano firmati da chi ha cap, se sono fa un motivo ci sarà perciò massimo devono avere 70-71 di overall imho

Link to post
Share on other sites

ho capito ma quando gioco george fa sempre canestro e tutti gli altri sono buoni. possibile che simulando siano la peggior squadra della lega? accade così con tutte le altre squadre?

 

voglio dire: su nba2k14 simulare le partite non conviene mai?

 

 

brando consolati

 

io ho fatto questo quintetto in 2 anni

 

carter williams kobe lebron melo perkis

 

e ho perso gara 7 coi rockets sempre simulando tutto

Link to post
Share on other sites

il discorso è che a me delle associazioni frega il giusto, io faccio quasi sempre singola stagione.

 

cmq prima lapsus: gioco all star, non hall of fame.

 

io gioco hall of fame e vinco pochissimo ultimamente coi nuovi roster poi so sempre pià scarsi..

es farmar prima metteva le triple mo non le mette più

Link to post
Share on other sites

Il grande problema dei livelli di difficoltà del 2k è che aumentando il livello di difficoltà il gioco abbassa alcuni valori dei giocatori dell'utente e alza quelli della CPU. In questo modo succede che a livello Hall of Fame Barea ha tipo 80 in strenght -.-

Per cui è sempre consigliabile tenere la difficoltà a All-Star (se non sbaglio, o Superstar, la più bassa delle due insomma) e aumentarla attraverso gli sliders, in modo che gli attributi dei giocatori restino invariati. Poi sì, simula alla cazzo, questo penso sia proprio un problema di programmazione.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.