Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Lineage II, è un buco nero per la vita sociale. Però che gioco!

Molto peggio di un buco nero! :asd

Ci ho giocato dal 2007 all'anno scorso, quando pensavo di essermene liberato..e invece no, eccolo che ritorna prepotentemente :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Avrei una domanda su nba2k13: col PC, in modalità Associazione, come accidenti si schiaccia??? :smiley-angry019:

 

Io comunque ho iniziato un'associazione con Houston: via tutti i contratti lunghi per gente in scadenza, 9° nella WCF, nell'estate 2013 ho avuto spazio salariale sufficiente a firmare SIA Paul SIA Howard. Ora il mio quintetto base è CP3 - Harden - Parsons - White - Howard. :asd

Link to post
Share on other sites

Però ho visto che il server 8x ("normale") è down. Quell'altro parte dal lv85, un po' troppo direi.

Secondo me il 15/20x è il rate ideale.

L'8x apre venerdì, l'altro è solo un server beta per sistemare le ultime cose :D

Io ho sempre giocato su Gigarent, 2x nella prima versione, 5x nella seconda..non ce la farei su un mid rate, sono masochista :asd

 

@Nigma: Il tasto della corsa+quello del tiro (Se usi un pad XBox RT+X)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'8x apre venerdì, l'altro è solo un server beta per sistemare le ultime cose :D

Io ho sempre giocato su Gigarent, 2x nella prima versione, 5x nella seconda..non ce la farei su un mid rate, sono masochista :asd

 

@Nigma: Il tasto della corsa+quello del tiro (Se usi un pad XBox RT+X)

 

Grazie mille, provo seduta stante!!! Dove accidenti si trovano queste combinazioni? :piantoacatinelle

 

PS. Non gioco a qualcosa da 7 anni, ma 2 miei amici me l'han regalato e non potevo esimermi dal provarlo. :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Grazie mille, provo seduta stante!!! Dove accidenti si trovano queste combinazioni? :piantoacatinelle

 

PS. Non gioco a qualcosa da 7 anni, ma 2 miei amici me l'han regalato e non potevo esimermi dal provarlo. :smiley-excited002:

C'è una sezione tutorial molto ben fatta, mi pare nel menù allenamento

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

C'è una sezione tutorial molto ben fatta, mi pare nel menù allenamento.

 

Preparati a qualche messaggio privato, mi sa. Allenerai il tuo spirito di sopportazione, temo. :asd

 

Comunque ho provato alcune volte la combinazione turbo+tiro ma non funziona: ce l'ha con me. :piantoacatinelle

 

Comunque ha una grafica pazzesca. fc4

Link to post
Share on other sites

Preparati a qualche messaggio privato, mi sa. Allenerai il tuo spirito di sopportazione, temo. :asd

 

Comunque ho provato alcune volte la combinazione turbo+tiro ma non funziona: ce l'ha con me. :piantoacatinelle

 

Comunque ha una grafica pazzesca. fc4

Ahahah vai tranquillo :asd

Dipende sempre con che giocatore provi, ce n'è qualcuno che non è in grado di schiacciare

Link to post
Share on other sites

e anche dall'evoluzione dell'azione

 

se sei da solo in contropiede velocità+tiro e schiaccia easy

se il difensore abbocca ad una finta del lungo esempio velocità+tiro e schiaccia (a volte)

 

se sei nel traffico ovvio è più difficile a meno che non ci provi con qualcuno con valori alti in quel particolare

Link to post
Share on other sites

Chiedo...visto che si parlava di "buchi neri"...

 

Qualcuno di voi ha mai giocato a Ultima Online? la definizione più vicina al buco nero che io abbia mai provato...

Ci giocavano alcuni miei amici che poi mi hanno portato verso L2..da come me ne parlavano diciamo che siamo lì :asd

Link to post
Share on other sites

Ultima era splendido, ma non mi ha inghiottito perchè le elfe tettone in grafica perfetta di lineage hanno prevalso.

l.jpg

 

Il peggior buco nero comunque per me rimane Ragnarök.

 

Tra pochissimo, finalmente, l'evoluzione.

Link to post
Share on other sites

tornando a Nba 2K13, ho cominciato da poco la mia associazione con i GS Warriors.

 

Ceduto Jack (ruolo non gradito e quindi da 79 mi è sceso a 75) e Bogut per Parsons e Lin + 2° scelta Houston 13.

Ceduto Landry + 2° scelta Warriors 13 per Derrick Williams + 2° scelta Wolves

E infine fuori Green + 2°scelta Wolves 13 per Goudelock + 2° scelta Lakers.

 

Quintetto: Curry, Thompson, Barnes, Parsons, Lee

 

Sesto Uomo: Lin

 

Panca principalmente composta da: Jefferson, Williams, Biedrins, Rush. Ezeli e Goudelock

 

per ora sono 10-4 (perso solo contro Clippers, Lakers di un punto, Thunder e una con Denver)

 

non riesco a difendere sulle stelle principali...cioè con i Thunder, Durant mi ha fatto quasi 50 punti...i suoi compagni manco a 10 arrivavano.

 

vediamo di fare una buona stagione, che la prossima cerco di firmare Howard avendo ceduto Bogut, ora gioco con il quintetto piccolo e con molti tiratori da tre, tiro con percentuali altissime. :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

a proposito, non so a cosa è dovuto o se è successo anche a voi.

 

da qualche tempo su nba2k ps3, è praticamente impossibile alzare alley oop. mi riescono una volta su 20, non esagero. spesso non alza proprio il passaggio, esce normale. non capisco, prima li facevo senza problemi e ora spingo tutto uguale.

 

 

voi? possibile che li abbiano resi più rari dopo qualche aggiornamento?

Link to post
Share on other sites

vero, quando lo effettuo...alcune volte fa il passaggio alto verso il centro...bah...eppure si era smarcato per l'alley oop...

 

voi per difendere usate sempre il tasto dietro per la D-Intensa (difesa intensa)? per ora mi trovo bene come tattica quella di difesa impenetrabile che praticamente è scoperta sul perimetro però vicino al canestro non passano (utile contro i James, Wade e stelle di turno...tranne Durant che da tre me la mette sempre)

Link to post
Share on other sites

se la passa sempre o non è il momento di fare l'alley oop quindi pur di non farti buttare via il pallone esce quel passaggio per il lungo

o c'è qualcosa di sbagliato nelle sliders

 

io lo ammetto, baro :piantoacatinelle ho settato 75 nelle sliders perché in contropiede il 99% delle volte altrimenti non riesco mai a concludere... sbaglio passaggio o tiro e poi mi sale il nervoso

almeno così a volte vado di alley oop direttamente

Link to post
Share on other sites

io l'ho abbassato a 40 altrimenti capitano alley-oop a difesa schierata come piovessero, e sono praticamente indifendibili. comunque io non l'ho notato, qualcuno lo alzo in contropiede e mi vanno uguali a prima.

per difendere servono intanto i difensori forti, altrimenti puoi mettergli la mano in faccia che cambia poco. comunque uso L2 e i 2 analogici, qualche volta anche R2.

Link to post
Share on other sites

a proposito, non so a cosa è dovuto o se è successo anche a voi.

 

da qualche tempo su nba2k ps3, è praticamente impossibile alzare alley oop. mi riescono una volta su 20, non esagero. spesso non alza proprio il passaggio, esce normale. non capisco, prima li facevo senza problemi e ora spingo tutto uguale.

 

 

voi? possibile che li abbiano resi più rari dopo qualche aggiornamento?

non ho notato differenze, ma se non lo alza vuol dire che era impossibile farlo in quella situazione

 

Io sto giocando alla modalità my team ora, molto divertente anche se trovare leggende forti è difficilissimo, ora il mio quintetto è:

Westbrook

Petrovic

James

Rodman

Howard

e Harrison Barnse sesto uomo... Sono appena arrivato alla 5a posizione

Link to post
Share on other sites

ma stai giocando al 2k13? :asd

 

scusa ma il dubbio mi sorge spontaneo :asd perché nel 13 la combinazione di tasti è passaggio+tiro (quadrato+x per dirlo coi tasti della play)

mentre nelle precendenti versioni la combinazioni era diversa (non la ricordo) R1 o R2 o L1 o L2 + passaggio mi sembra

Link to post
Share on other sites

ma stai giocando al 2k13? :asd

 

scusa ma il dubbio mi sorge spontaneo :asd perché nel 13 la combinazione di tasti è passaggio+tiro (quadrato+x per dirlo coi tasti della play)

mentre nelle precendenti versioni la combinazioni era diversa (non la ricordo) R1 o R2 o L1 o L2 + passaggio mi sembra

eh cristo, fino a due settimane fa li facevo tranquillamente!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.