Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=4iLLUSVL5N4

 

- Se ad Hollywood dessero lavoro agli sceneggiatori di GTA vedremmo sicuramente film migliori.

 

- La strutturazione a tre personaggi secondo me sarà geniale.

 

- Il verde che si vede fra i compari di Franklin, vista l'ambientazione, fa pensare molto alle groove street's family di GTA San Andreas e la cosa fomenta non poco.

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Guest Nigma

tornando a Nba 2K13, ho cominciato da poco la mia associazione con i GS Warriors.

 

Ceduto Jack (ruolo non gradito e quindi da 79 mi è sceso a 75) e Bogut per Parsons e Lin + 2° scelta Houston 13.

Ceduto Landry + 2° scelta Warriors 13 per Derrick Williams + 2° scelta Wolves

E infine fuori Green + 2°scelta Wolves 13 per Goudelock + 2° scelta Lakers.

 

Quintetto: Curry, Thompson, Barnes, Parsons, Lee

 

Sesto Uomo: Lin

 

Panca principalmente composta da: Jefferson, Williams, Biedrins, Rush. Ezeli e Goudelock

 

per ora sono 10-4 (perso solo contro Clippers, Lakers di un punto, Thunder e una con Denver)

 

non riesco a difendere sulle stelle principali...cioè con i Thunder, Durant mi ha fatto quasi 50 punti...i suoi compagni manco a 10 arrivavano.

 

vediamo di fare una buona stagione, che la prossima cerco di firmare Howard avendo ceduto Bogut, ora gioco con il quintetto piccolo e con molti tiratori da tre, tiro con percentuali altissime. :smiley-excited002:

 

Come ti trovi con David Lee?

 

PS. Hai preso in considerazione l'ipotesi che Howard possa rifirmare coi Lakers o andare altrove? :asd

Link to post
Share on other sites
- Se ad Hollywood dessero lavoro agli sceneggiatori di GTA vedremmo sicuramente film migliori.

 

- La strutturazione a tre personaggi secondo me sarà geniale.

 

- Il verde che si vede fra i compari di Franklin, vista l'ambientazione, fa pensare molto alle groove street's family di GTA San Andreas e la cosa fomenta non poco.

 

:sbrilluccico

 

 

Penso mi verranno i brividi nel tornare nella vecchia casa con il piazzale per poi scappare dal retro scavalcando la ringhiera quando c'è troppa polizia. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Come ti trovi con David Lee?

 

PS. Hai preso in considerazione l'ipotesi che Howard possa rifirmare coi Lakers o andare altrove? :asd

Con David Lee AG mi trovavo bene, ma non benissimo...in quanto me lo ritrovavo spesso sull'arco dei tre punti o poco dentro e veniva un pò difficile per lui. Poi avendo visto che Howard era indeciso se rifirmare e voleva testare il mercato da FA allora ho ceduto Bogut e Jack ai Rockets per Lin e Parsons.

 

In questo modo allargo bene il campo con Parsons che è un cecchino e Lee sotto canestro in post è devastante :headbang!:

 

perdo un pò sui rimbalzi difensivi (offensivi no invece), però ho percentuali più alte sui 3 punti e un gioco più dinamico.

 

ieri ho vinto 116 a 110 contro i Miami Heat :smiley-taunt001: sono 21-4 come risultati e gioco a Superstar (livello prima di HOF) , la partita prima 98 a 96 contro i Nets con Curry che a 10 secondi mette una triple vincente :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

io a 2k13 ho scambiato Nash per Lowry ( puntando sul vecchio core canadese che batte in Steve.. :asd )

Gasol per T. Young e N. Young

MWP per Ariza

 

 

adesso ho questa squadra

 

Lowry

Kobe

Ariza

T. Young

D12

6o N. Young

7o Blake

8o Clark

9o Hill

10o Harkless ( preso dai Magic )

11o Goude

 

:smiley-greet025:

riprendo dall'altro topic,

 

per ora ho fatto le prime 7 partite e sono 7-0 ( ho giocato la prima vs Dallas, poi contro i Clippers, vs Detroit e Sacramento, ho simulato quella di Salt Lake City, perchè non mi piacciono i Jazz e quella contro i Warriors, mi dispiaceva batterli.. :fiskio ). La squadra mi esalta parecchio perchè corre, tira bene da 3 ed è profonda.

 

Solitamente difendo solo l'ultimo quarto ed ho partite che terminano sui 120 per me contro i 105 degli avversari. Gioco a livello HOF con queste sliders

NBA 2k13 "The Eccentric Edition" All-Star Slider Set

Latest Update: December 2nd, 4:34 AM - Version 3.0.1 (POST-PATCH)

 

What's New: In Version 3.0, minor updates have been made across the board. As a result of the patch, fastbreaks are no longer an issue and therefore no longer need to be accounted for with slider changes. Rebounds have also been fixed, and therefore only the All-Star AI boost needs to be accounted for.

 

Gameplay

Difficulty - All-Star

Game Style - Simulation

Game Speed - 53

Quarter Length - 12 Minutes

Sim Quarter Length - 12 Minutes

Fatigue - On

Injuries - On

Shooting Type - User Timing (Personal Preference)

FT Shooting Type - Real Player %

Free Throw Difficulty - 80

 

My Controller:

Automatic Shot Contest - Intense-D

Defensive Assist Strength - 30 (Increase if you need more help with on-ball defense)

 

Coach Profiles (For all Teams)

Run Plays (When using a roster without Vannwolfhawk's Playbooks) - 0

Run Plays (When using a roster with Vannwolfhawk's Playbooks) - 100

Fastbreak - Default (The patch has seemed to eliminate the fastbreak issue, so I suggest leaving this at your roster's default value)

 

While the sliders below are the "final set", that does not mean that there won't be small updates in the future. If there are any noticeable problems that need addressed, be sure to report them here!

 

User vs. CPU Sliders

If there is only one value listed, it applies to both User and CPU. If there are two values, they will be in User/CPU format.

 

Offense

Inside Shot Success - 45/46

Close Shot Success - 46/49

Mid-Range Success - 49/50

3PT Success - 47/52

Layup Success - 50

Dunk In Traffic Frequency - 35

Dunk In Traffic Success - 47

Pass Accuracy - 50

Alley-Oop Success - 47/48

Contact Shot Success - 55

 

Defense

Driving Contact Shot Frequency - 100

Inside Contact Shot Frequency - 100

Layup Defense Strength TAKEOFF - 85

Layup Defense Strength RELEASE - 100

Jump Shot Defense Strength GATHER - 75

Jump Shot Defense Strength RELEASE - 100

Help Defense Strength - 80

Steal Success - 51

 

Attributes

Quickness - 37/31

Vertical - 50/45

Strength - 50/45

Stamina - 50

Speed - 37/31

Durability - 50

Hustle - 87/26

Ball Handling - 50/35

Hands - 55/50

Dunking Ability - 45/40

On-Ball Defense - 50/45

Stealing - 55/50

Blocking - 70/65

Offensive Awareness - 50/75

Defensive Awareness - 70

Offensive Rebounding - 55/50

Defensive Rebounding - 55/51

Consistency - 25/75

Fatigue Rate - 55

Injury Frequency - 75

Injury Severity - 50

 

Tendencies *Only for CPU unless two values are given*

Take Inside Shots - 25

Take Close Shots - 25

Take Mid-Range Shots - 47

Take 3Pt Shots - 63

Post Shots - 80

Attack the Basket - 20

Look for Post Players - 100

Throw Alley-Oops - 50

Attempt Dunks - 50

Attempt Putbacks - 60

Play Passing Lanes - 85/45

Go For On-Ball Steals - 49/50

Contest Shots - 65/65

Backdoor Cuts - 5

 

Fouls

Over the Back Foul Frequency - 100

Charging Foul Frequency - 100

Blocking Foul Frequency - 90

Reaching Foul Frequency - 70

Shooting Foul Frequency - 95

Loose Ball Foul Frequency -100

 

Association Mode

These sliders are for Offline Association mode only. In my opinion, these give the best results by far. Any sliders not mentioned remain the same as the User/CPU or CPU/CPU slider sets above.

 

Game Options (Press Y/Triangle at the Team/Jersey selection screen)

Game Speed - 55

Player Speed - 38

Attributes

Speed - 50/45

Quickness - 50/45

Injury Frequency - 40 (Any higher results in too many sim injuries)

Injury Severity - 0 (Makes it so the majority of injuries are minor)

che vi consiglio assolutamente impostate.

 

Ho Dwight con 28 punti, 14 rimbalzi e 3 stoppate di media in 36 min

un Kobe "ecumenico" da 20 7ass e 5, con un utilizzo ai minimi storici, sempre sotto i 34 min

Lowry da 14, 11 ass e 4 rimb

Ariza da 15 di media

 

tutto molto divertente :asd

Link to post
Share on other sites

io proprio ieri, che caso, dopo una stagione simulata sono passato dai Bucks ai Chicago

 

scambiato Boozer e scelte per Tony Allen, Bledsoe e Wilson Chandler

Hinrich e altri che non ricordo per Drummond e robetta

e infine... Deng in scadenza per Batum (perché voglio puntare forte su Butler)

poi con la MLE ho ripreso il Beli, Korver e G-lock

 

Rose-Bledsoe-Filimon (rookie)

Tony Allen-Beli-Goude-D.Cook

Batum-Butler-Korver

Gibson-W.Chandler

Noah-Drummond

 

Rose-Allen-Batum-Butler-Noah direi che uno small ball di tutto rispetto

per ora Drummond e Bledsoe li lascio fuori dalla rotazione Noah-Chandler-Gibson i lunghi, Rose-Beli-Allen-Batum-Butler

 

tutto questi scambi ripeto li ho fatti ieri :sbrilluccico

 

PS: non ho mai saputo usare Rose.

PPS: le trade al primo anno non valgono :asd a meno che i valori non siano aggiornati con Nash tipo 80, Gasol 75 :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

io proprio ieri, che caso, dopo una stagione simulata sono passato dai Bucks ai Chicago

 

scambiato Boozer e scelte per Tony Allen, Bledsoe e Wilson Chandler

Hinrich e altri che non ricordo per Drummond e robetta

e infine... Deng in scadenza per Batum (perché voglio puntare forte su Butler)

poi con la MLE ho ripreso il Beli, Korver e G-lock

 

Rose-Bledsoe-Filimon (rookie)

Tony Allen-Beli-Goude-D.Cook

Batum-Butler-Korver

Gibson-W.Chandler

Noah-Drummond

 

Rose-Allen-Batum-Butler-Noah direi che uno small ball di tutto rispetto

per ora Drummond e Bledsoe li lascio fuori dalla rotazione Noah-Chandler-Gibson i lunghi, Rose-Beli-Allen-Batum-Butler

 

tutto questi scambi ripeto li ho fatti ieri :sbrilluccico

 

PS: non ho mai saputo usare Rose.

PPS: le trade al primo anno non valgono :asd a meno che i valori non siano aggiornati con Nash tipo 80, Gasol 75 :asd

 

Credo che sarà presto demoralizzato e dovrai presumibilmente cederlo, peraltro è un altro di quei giocatori che non riesco ad utilizzare.

 

Hinrich sinceramente non lo avrei ceduto, sarà vecchio e lento ma difende benissimo ed è un buonissimo costruttore di gioco, secondo me.

 

Io invece ho deciso di iniziare una stagione interamente giocata coi derelitti Knicks. Ovviamente ho cercato di risolvere immediatamente i problemi tecnici che, secondo me, i Knicks hanno, ovvero presenza in post, difesa perimetrale e pericolosità dall'arco.

 

1)Smith+pick#1 2014+paccottiglia per Matthews+Leonard, così da avere una guardia che difende forte, corre e da 3 la mette con costanza (JR poi è in scadenza), oltre che un giovane centro da far crescere e limitare i minutaggi dei lunghi attempati.

 

2)Kidd+Chandler per Gasol, che facco giocare da C con Stoudemire o da PF in presenza di Leonard.

 

3)Felton+Camby per Green, che utilizzo sia da backup di Anthony sia da 4 quando voglio praticare un pò di small-ball o devo marcare gli stretch-4 tipo Millsap.

 

4) Firmati Delonte West come sesto uomo, Chris Andersen per avere un'ulteriore presenza a rimbalzo e Derek Fisher (che ha già annunciato il ritiro a fine anno :asd ).

 

Alla fine gioco così:

PG: Shumpert, West, Fisher;

SG: Matthews, Wroten;

SF: Anthony, Green, Honeycutt;

PF: Stoudemire, Moultrie;

C: Gasol, Leonard, Andersen.

 

Sostanzialmente ho una rotazione a 3 dietro (Shumpert - Matthews - West) e una rotazione a 3 davanti (Stoudemire - Gasol - Green), con Melo unico punto fermo. Sono 1-0 dopo la prima gara, espugnato a fatica il Barclays Center, ma ora sarò arato da Miami. :asd

Link to post
Share on other sites

no gioco senza l'opzione ruoli

 

perché è un po' una tortura accontentare tutti, però in effetti è anche molto più facile giocare così :asd

 

Hinrich erano quattro in scadenza, considerato che già Bledsoe non mi gioca un minuto ho preferito cederlo

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

no gioco senza l'opzione ruoli

 

perché è un po' una tortura accontentare tutti, però in effetti è anche molto più facile giocare così :asd

 

Hinrich erano quattro in scadenza, considerato che già Bledsoe non mi gioca un minuto ho preferito cederlo

 

Ah, l'opzione ruoli si può togliere? In che modo? fc4

 

A me tocca sempre fare l'equilibrista, pur di non avere degli scontenti. :smiley-angry019:

 

Ah, perchè era il secondo anno, scusami, mi ero dimenticato. Sicuro che non potessi prenderci qualcosa di meglio? Boh, se ti si ferma Rose mi sembra una situazione un pò problematica. Non per gufartela, sia chiaro. :asd

Link to post
Share on other sites

sono 24-7 con i Warriors :sbrilluccico Curry candidato MVP insieme a LBJ :smiley-excited002: ho vinto due volte con i Clippers, prima in casa mia e poi allo Staples :smiley-dance013:

 

non sembrerebbe ma punto al titolo se continuerò ad andare cosi bene :headbang!: (gioco a Superstar e small-ball in scioltezza)

Link to post
Share on other sites

Ah, l'opzione ruoli si può togliere? In che modo? fc4

 

A me tocca sempre fare l'equilibrista, pur di non avere degli scontenti. :smiley-angry019:

 

Ah, perchè era il secondo anno, scusami, mi ero dimenticato. Sicuro che non potessi prenderci qualcosa di meglio? Boh, se ti si ferma Rose mi sembra una situazione un pò problematica. Non per gufartela, sia chiaro. :asd

se non ricordo male l'opzione dei ruoli può essere impostata all'inizio della carriera, non mi pare si possa eliminare a stagione iniziata

Link to post
Share on other sites

Quoto Gandalf, si può togliere soltanto a inizio carriera quando imposti anche altre cose tipo il numero di partite, il formato Playoffs ecc

Link to post
Share on other sites

pppppsssss: in quale universo Nash vale più di Gasol attualmente ??? :trueeestory::vedolestelle

c'hai ragione :asd però mi sembra siano più o meno quelli i valori nell'ultimo aggiornamento di albys...

poi è una cosa di ruoli... magari Nash anche ad 80 è abbastanza scarso

 

vabbè che poi si ritira a fine prima stagione 99 volte su 100

Link to post
Share on other sites

ho fatto 3 partite...

 

la prima in casa coi Bucks... l'ho vinta nel finale.. però gli ho concesso tipo 110 punti :vedolestelle 40 e passa % da 3 punti, Monta indiavolato

Noah 8/9 dal campo, 23 punti+20 rimbalzi :sbrilluccico , comunque offensivamente bene un po' tutti

 

poi Chandler out

Noah anche con un problema ma mi dimentico di ridurgli il minutaggio

vado a Memphis e riesco a tenerli ad 80 punti e vinco di 20, Noah ancora migliore in campo, Butler 7+11(rimbalzi)

 

terza partita a Dallas (mi sono ricordato di aggiustare qualcosa nei minutaggi, minuti a Drummond e anche a Korver)

vinta 110 a 82, loro però hanno tirato 1/18 da tre :asd (io 5/14) col solo Collison in doppia cifra di punti

Rose 19+9 in 33 minuti, Batum 19+8 (rimbalzi) in 32 minuti, Noah 19+10+5(assist) in 32 minuti

Drummond ad un certo punto dopo qualche schiacciata in contropiede in difesa ha chiuso tutto... stoppata, palla recuperata, rimbalzi come gli piovessero in mano

Belinelli ha messo il buzzer a fine 1° quarto e pure a fine 2° quarto :sbrilluccico e se non tiravo di caxxo mi sa che lo metteva pure a fine 3°

 

 

comunque sto pensando di passare al livello 4 (come giocavo al pc) però ho un po' paura per i pad :asd

 

Ah, perchè era il secondo anno, scusami, mi ero dimenticato. Sicuro che non potessi prenderci qualcosa di meglio? Boh, se ti si ferma Rose mi sembra una situazione un pò problematica. Non per gufartela, sia chiaro.

partendo dal presupposto che se si ferma Rose sono fottuto lo stesso penso che sto bene così

 

comunque ho la squadra fatta già per 2 anni... vediamo dove riesco ad arrivare (considerato che gli Heat sono gli stessi di quest'anno ma con 1 anno in più e con un Ray Allen in meno e prospettive non proprio rosee per migliorarsi ancora)

il solo Tony Allen in scadenza che vedrò di rimpiazzare con la MLE in estate

Drummond se è questo è in rampa di lancio per il dopo Noah, Bledsoe appena cresce un po' diventa una specie di RW

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=4iLLUSVL5N4

 

- Se ad Hollywood dessero lavoro agli sceneggiatori di GTA vedremmo sicuramente film migliori.

 

- La strutturazione a tre personaggi secondo me sarà geniale.

 

- Il verde che si vede fra i compari di Franklin, vista l'ambientazione, fa pensare molto alle groove street's family di GTA San Andreas e la cosa fomenta non poco.

 

:sbrilluccico

 

headbang.gif quanto mi manca LOS SANTOS ma più che altro tutto il San Andreas con le sue sparatorie. e poi tanto altro, il jet-packsmiley-angelic004.gif (ricordi vero Alex446.gif?), gli assalti alla base per prendere aerei e carri armati, San Fierro occhioni.gifcon i da nang boys da abbattere,le sparatorie al casinò con le navi tipo galeone (pirates in men's pants?mi sembra si chiamasse così a las Venturas, le campagne sterminate.............il video per il V mi fomenta ulteriormente,se è vero che la mappa è questa, stando alle dichiarazioni di Garbutt."Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, Los Santos è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati, con ulteriore spazio rimanente."...Sui 3 personaggi, non 3 mezze tacche che devono scalare i vertici partendo dal basso-basso, sono curioso di vedere la modalità di "investimento" dei proventi. e come, controllando ad esempio Trevor, evolvono le vicende di Michael & Franklyn quando non controllati o impegnati in missione

Link to post
Share on other sites

Dopo la vendita a Disney, la EA si è aggiudicata l'esclusiva per la pubblicazione dei giochi con il franchise di Star Wars.

Usciranno giochi incompleti e con cinquemila contenuti acquistabili solo a pagamento.

È un tristissimo giorno.

h8E384704.jpg

Link to post
Share on other sites

entro un secondo in modalità amarcord, prendendo spunto dal topic del motomondiale: chi di voi per PS2 ha mai giocato con questo simulatore9096ceba8d59ef54e7e412b58a2c95ff_orig.jpg????ci ho passato ore. Se lo rifacessero per 3occhioni.gif (la 4 non la prendo subito...)

la casa distributrice immagino vi dica più di qualcosa446.gif.Se ancora non avete gettato la 2 (non fatelo mai), non lo conoscevate e avete passione per i giochi con le moto, vi consiglio di provarlo senza dubbio.....

Link to post
Share on other sites

headbang.gif quanto mi manca LOS SANTOS ma più che altro tutto il San Andreas con le sue sparatorie. e poi tanto altro, il jet-packsmiley-angelic004.gif (ricordi vero Alex446.gif?), gli assalti alla base per prendere aerei e carri armati, San Fierro occhioni.gifcon i da nang boys da abbattere,le sparatorie al casinò con le navi tipo galeone (pirates in men's pants?mi sembra si chiamasse così a las Venturas, le campagne sterminate.............il video per il V mi fomenta ulteriormente,se è vero che la mappa è questa, stando alle dichiarazioni di Garbutt."Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, Los Santos è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati, con ulteriore spazio rimanente."...Sui 3 personaggi, non 3 mezze tacche che devono scalare i vertici partendo dal basso-basso, sono curioso di vedere la modalità di "investimento" dei proventi. e come, controllando ad esempio Trevor, evolvono le vicende di Michael & Franklyn quando non controllati o impegnati in missione

 

Io San Andreas contestualizzandolo lo riterrò sempre il migliore. Mai nessun gioco mi ha coinvolto in questa maniera, nemmeno il quattro che è un altro capolavoro.

L'ambientazone, il personaggio, le lotte fra gang, la storyline di San Andreas è qualcosa di incredibile, oltre a tutte le cose dette da te.

Detto questo, il quinto capitolo promette veramente bene bene bene, e mi meraviglierei del contrario visto che non hannno mai sbagliato un colpo :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Nba2k13:

 

Qualcuno che mi consiglia le migliori sliders per PC?

Praticamente non ho mai un fallo a favore, MAI un viaggio a lunetta, e praticamente gli avversari prendono una quantità di rimbalzi offensivi clamorosa.

 

Cmq ho cominciato l'associazione coi Knicks, Raimondino inarrestabile in penetrazione, e Melo quando entra in ritmo diventa una roba allucinante, contro i Nets ho vinto 90-78 e ha messo 45 punti col 58% dal campo e il 59% dalla lunga :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.