Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Ieri sera ho finito la prima RS a Madden 13, livello pro e quarti da 8 minuti, sliders trovate su google e squadra Redskins.

 

Record 10-6 ed ora mi appresto a giocare il wild card round contro il porco di Eli. Purtroppo ho perso in OT l'ultima partita in casa contro i Cowboys che mi avrebbe permesso di avere il bye per il primo turno.

Avrei potuto fare di più, ma ho avuto RGIII fermo per 1 mese per un infortunio e in quel frangente ho chiuso 1-3.

 

Comunque a livello di numeri ho la prima difesa della Lega ed il 20esimo attacco. RGIII ha chiuso la stagione primo nel rating con un mostruoso 111, 28 TD pass e circa 3900 Yards, ottimo calcolando che ha saltato 4 gare.

 

Vi aggiornerò sui playoffs. :headbang!:

Link to post
Share on other sites

ma quanto è emozionante madden? la penultima l'ho vinta contro i giants mentre ero sotto di 5 con un mega drive concluso con lo snap del lancio per il TD (ero sulle 20) a 3 secondi dalla fine, roba da saltare dalla sedia :smiley-excited002: poi ho perso contro seattle con un wilson unstoppable, avrà corso tipo 50 yrds oltre a lanciare sempre bene...

col 2k13 ormai sono a 6 gare dai PO (superstar, 12 minuti con slide migliorate, vado poco sopra i 105 a partita) e sono secondo con 62-14, miami una L in meno...

Link to post
Share on other sites

ma quanto è emozionante madden? la penultima l'ho vinta contro i giants mentre ero sotto di 5 con un mega drive concluso con lo snap del lancio per il TD (ero sulle 20) a 3 secondi dalla fine, roba da saltare dalla sedia :smiley-excited002: poi ho perso contro seattle con un wilson unstoppable, avrà corso tipo 50 yrds oltre a lanciare sempre bene...

col 2k13 ormai sono a 6 gare dai PO (superstar, 12 minuti con slide migliorate, vado poco sopra i 105 a partita) e sono secondo con 62-14, miami una L in meno...

 

è tutto !

 

penso sia più divertente pure del 2k. Non mi ero mai chiuso così tanto con un gioco dai tempi delle master league infinite con gli storici Pes per ps2.

Link to post
Share on other sites

7-1 con i Saints a livello Hall of Fame.

 

 

Brees 23 td e 4 INT...

 

minchia.. :inchino

 

ma qualche gara online inter nos ???

 

giocate per ps3??

 

p.s. però il record di Brady di TD pass in una stagione non lo battere :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Non credo che lo batterò...ho avuto una prima parte di calendario abbastanza facile...unica macchia: 49ers -.-

 

schedule:

vs Vikings: 41-13 W

@ 49ers: 19-24 L

vs Falcons: 48-27 W

vs Panthers: 30-24 W

@ Cardinals: 23-10 W

@ Buccaneers: 23-6 W

vs Browns: 42-7 W

vs Steelers: 17-0 W

 

P.S. ho madden 11...per ora non posso giocare online...

Link to post
Share on other sites

per provare emozioni simili al 2k servono finali davvero punto a punto ed è parecchio difficile che accada... i buzzer però sono qualcosa di veramente unico. in questa stagione mi sarà successo si e no 3 volte, mentre a nfl in 7 partite (6W-1L) mi è capitato 3 volte di arrivare all'ultimo drive con la possibilità di vincere.

una domanda su nfl... ma quanto servono le scelte al draft? tipo io ho messo sul trade block a.smith, ma mi sono arrivate solo offerte di scelte, anche 2-3 per squadra, tutta roba dal secondo giro in su.

@kobe N1, figa chloe vero? :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

per provare emozioni simili al 2k servono finali davvero punto a punto ed è parecchio difficile che accada... i buzzer però sono qualcosa di veramente unico. in questa stagione mi sarà successo si e no 3 volte, mentre a nfl in 7 partite (6W-1L) mi è capitato 3 volte di arrivare all'ultimo drive con la possibilità di vincere.

una domanda su nfl... ma quanto servono le scelte al draft? tipo io ho messo sul trade block a.smith, ma mi sono arrivate solo offerte di scelte, anche 2-3 per squadra, tutta roba dal secondo giro in su.

@kobe N1, figa chloe vero? :smiley-taunt001:

 

Quanto servono le scelte?

 

Ti faccio un esempio stupido. Alex Smith è andato ai Chiefs per una second-round pick e una fourth-round pick. Chi è che ha commesso un furto? KC o San Francisco? La risposta è la stessa della tua domanda.

Link to post
Share on other sites

P.S. ho madden 11...per ora non posso giocare online...

anche io ho Madden 11 per la 360, ma la difficoltà come si cambia??

a me sembra che ci siano dei livelli prestabiliti, 5-10-15

15 sarebbe hall of fame?

io ho provato a trovare su internet come settare queste impostazioni manualmente ma non riesco a fare in modo che il gioco sia abbastanza equilibrato fra il facile e il difficile

 

l'anno prossimo prendo il 14, sicuramente

 

 

le scelte servono eccome, nel secondo quarto e quinto giro del draft ce ne sono di giocatori con potenziale A

Link to post
Share on other sites

anche io ho Madden 11 per la 360, ma la difficoltà come si cambia??

a me sembra che ci siano dei livelli prestabiliti, 5-10-15

15 sarebbe hall of fame?

 

15 dovrebbe essere il massimo

 

dopo 5, 10 e 15 dovrebbe esserci l'opzione "custom" dove puoi settare quello che vuoi, e in più te la calibra secondo il tuo livello di gioco virtuale...non credo che tra PS3 e 360 cambi qualcosa...

Link to post
Share on other sites
dopo 5, 10 e 15 dovrebbe esserci l'opzione "custom" dove puoi settare quello che vuoi, e in più te la calibra secondo il tuo livello di gioco virtuale...non credo che tra PS3 e 360 cambi qualcosa..

perfetto è proprio così

 

se mi scrivi con che settaggi giochi mi fai un piacere che li provo per vedere come va

Link to post
Share on other sites

dopo cena ho giocato a San Francisco: partita durissima sotto la pioggia della Baia, senza RGIII vinta 17-10.

 

Poi sono andato a giocarmi, con poche speranze, il biglietto per New Orleans al Lambeau Field tra la neve, ancora senza il mio QB ed ho vinto inaspettatamente la battaglia 23-20.

 

Domani, dopo pranzo, mi aspettano i Patrios al Mercedes Benz Superdome, un derby praticamente..

Link to post
Share on other sites

perfetto è proprio così

 

se mi scrivi con che settaggi giochi mi fai un piacere che li provo per vedere come va

 

Intendi le sliders? Io preferisco non cambiarle perchè mi trovo abbastanza bene quanto a realismo (giocando quarti da 8 minuti però)...poche penalty, WR che ricevono il giusto, corse realistiche...

 

Se cerchi su google "sliders madden 13" ne trovi a bizzeffe...

Link to post
Share on other sites

chi mi consigliate per rafforzare la secondaria e la linea di difesa???

 

sul mercato ho firmato Wallace, per ora...

 

p.s. ho vinto il Superbowl 17-10 vs New England

 

Se le trade sono realistiche (e non vuoi svenarti), ti dico un pò di nomi:

 

Richard Sherman CB

Brandon Browner CB (Seattle)

Jairus Byrd S

Stephon Gilmore CB (Buffalo)

Joe Haden CB (Cleveland)

Dominique Rodgers-Cromartie CB (Phila)

Jason MC Courty S (Tennessee)

Glover Quin S (Houston)

Brent Grimes CB (Atlanta)

 

dovrebbero bastare...poi in linea:

 

Henry Melton DT (Chicago)

Isaac Sopoaga DT (SF)

Robert Mathis DE (Indianapolis)

Arthur Jones DE (Baltimore)

Rob Ninkovich DE ( :iminlove1: New England)

Chris Canty DT (NY Giants)

Calvin Pace DT (NY Jets)

Corey Peters DE (Atlanta)

 

 

Poi se vuoi i toppleier penso che tu sappia dove cercare...

Link to post
Share on other sites

Se le trade sono realistiche (e non vuoi svenarti), ti dico un pò di nomi:

 

Richard Sherman CB

Brandon Browner CB (Seattle)

Jairus Byrd S

Stephon Gilmore CB (Buffalo)

Joe Haden CB (Cleveland)

Dominique Rodgers-Cromartie CB (Phila)

Jason MC Courty S (Tennessee)

Glover Quin S (Houston)

Brent Grimes CB (Atlanta)

 

dovrebbero bastare...poi in linea:

 

Henry Melton DT (Chicago)

Isaac Sopoaga DT (SF)

Robert Mathis DE (Indianapolis)

Arthur Jones DE (Baltimore)

Rob Ninkovich DE ( :iminlove1: New England)

Chris Canty DT (NY Giants)

Calvin Pace DT (NY Jets)

Corey Peters DE (Atlanta)

 

 

Poi se vuoi i toppleier penso che tu sappia dove cercare...

 

hai capito al volo il tipo di giocatori che cercavo... :inchino

 

tra i toppleier proverei solo Julius Peppers... :headbang!:

Link to post
Share on other sites

MVP!

Per la prima volta in parecchi anni riesco a vincere il premio di MVP della regular season con il mycarreer!

 

Ecco le medie:

 

18,1 punti

5,1 rimbalzi

10,7 assist

2 rubate

0,4 stoppate

51% dal campo

33% da 3

98% ai liberi

 

Ora all'assalto dell'anello 2016-2017 con il quintetto

 

Gurovic

Elliot Williams

Josh Smith

Al Horford

D-12

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.