Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Un'ora di ospitata e leccate di culo, un'ora eh!

Fa venire il voltastomaco anche a me che ne so poco o niente. Domande con premessa di tre minuti su "quanto dato dalla famiglia", "Franco padre della squadra più che presidente" e lei che gode sotto i baffi quando criticano LE ma lei fa la signora e dice che "non critico perchè quando c'ero io di critiche ne ho ricevute tante e quindi capisco..."

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Quanto mi fanno schifo Allegri e Ibrahimovic. Se non mette subito Cassano per me può pure morire.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quanto mi fanno schifo Allegri e Ibrahimovic. Se non mette subito Cassano per me può pure morire.

 

Concordo, fuori Seedorf, Binho dietro le punte e Cassano accanto allo svedese.

 

Comunque con un centrocampo di fabbri vai poco in là: grazie, Allegri, hai fatto fuori anche Aquilani.

Link to post
Share on other sites

Concordo, fuori Seedorf, Binho dietro le punte e Cassano accanto allo svedese.

 

Comunque con un centrocampo di fabbri vai poco in là: grazie, Allegri, hai fatto fuori anche Aquilani.

Io manderei a fanculo anche lo svedese e metterei Maxi Lopez.

Scudetto meritatamente alla juve, mi fa lo stesso tanto schifo Conte.

Link to post
Share on other sites

Idem, però come allenatore sta dimostrando di essere veramente capace.

Infatti a me fa schifo lui, non come allena la squadra

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ne dico anche un'altra: se Berlusconi è effettivamente rientrato in società, mi aspetto in estate un avvicendamento in panchina.

 

E Boateng è il Pato 2.0: in tutto il 2012 ha disputato 4 - lo riscrivo per chi non lo avesse notato: 4 - partite.

 

ATTENZIONE: Allegri si è accorto che Aquilani esiste.

Link to post
Share on other sites

Il calcio italiano è morto ancora una volta. Non so se si rialzerà mai più, non finchè si consentirà ancora il tifo organizzato.

Link to post
Share on other sites

se quella merda di corvia la butta dentro il lecce rischia di uscire dall'olimpico addirittura con 3 punti

 

ma tanto sarà tutto inutile perchè tra un pò arrivano i punti di penalizzazione :asd

 

lol cosmi che al gol di bojinov fa l'aeroplanino :ahahah

Link to post
Share on other sites

se quella merda di corvia la butta dentro il lecce rischia di uscire dall'olimpico addirittura con 3 punti

 

ma tanto sarà tutto inutile perchè tra un pò arrivano i punti di penalizzazione :asd

 

lol cosmi che al gol di bojinov fa l'aeroplanino :ahahah

beh sempre meglio fare una B che una C

Link to post
Share on other sites

beh sempre meglio fare una B che una C

 

si infatti, si punta alla salvezza per conquistare la B :asd

 

sulla juve c'è poco da dire visto che ancora non ha giocato, io dubito fortemente vincano tutte le partite da qui alla fine bisogna sperare in passi falsi del milan come quello odierno: tra fiorentina e bologna rischia di aver buttato nel cesso lo scudetto

 

edit: ho 22 anni e seguo il calcio da quando ne avevo 6, ma non ricordo uno schifo simile come quello di oggi a genova con tanto di giocatori e società succubi dei tifosi

Link to post
Share on other sites

si infatti, si punta alla salvezza per conquistare la B :asd

 

sulla juve c'è poco da dire visto che ancora non ha giocato, io dubito fortemente vincano tutte le partite da qui alla fine bisogna sperare in passi falsi del milan come quello odierno: tra fiorentina e bologna rischia di aver buttato nel cesso lo scudetto

 

edit: ho 22 anni e seguo il calcio da quando ne avevo 6, ma non ricordo uno schifo simile come quello di oggi a genova con tanto di giocatori e società succubi dei tifosi

Ci sono state due settimane per cambiare la guida tecnica e non hanno colto l'occasione. Si arrangino adesso

Link to post
Share on other sites

si infatti, si punta alla salvezza per conquistare la B :asd

 

sulla juve c'è poco da dire visto che ancora non ha giocato, io dubito fortemente vincano tutte le partite da qui alla fine bisogna sperare in passi falsi del milan come quello odierno: tra fiorentina e bologna rischia di aver buttato nel cesso lo scudetto

 

edit: ho 22 anni e seguo il calcio da quando ne avevo 6, ma non ricordo uno schifo simile come quello di oggi a genova con tanto di giocatori e società succubi dei tifosi

eh ma infatti adesso potete anche permettervi di pareggiare o perdere una partita. non è più necessario le vinciate tutte.

Link to post
Share on other sites

in realtà, dal momento che avete gli scontri diretti, il gol di ibra non cambia molto. quasi niente.

Invece si.

 

Dopo il pareggio di stasera, avremmo avuto 2 punti di vantaggio invece che uno solo.

 

Ciò significa che avremmo potuto concederci un altro mezzo passo falso (pareggio piuttosto che vittoria) e rimanere davanti al Milan, proprio in virtù degli scontri diretti.

:piantoacatinelle

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Madonna che idioti i giocatori del Genoa, ancor più dei tifosi.....assecondateli pure, levatevi le magliette....

 

Quoto, mamma mia che scena pietosa... Sculli l'unico uomo in campo, anche se mi è sempre stato sulle palle, è l'unico ad avercele.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.