Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Lugano al PSG da Leonardo, i centrali "disponibili" che servirebbero alla Juve sono sempre di meno... :smiley-angry019:

Qualcuno sa dirmi seriamente se Bruno Alves è un buono o un altro Bonucci/Barzagli/Legrottaglie/ecc... ?

 

(In ogni caso, se davvero Spalletti si prende in un colpo solo Bonucci e Pepe appendo il suo santino sopra il letto... :sbrilluccico )

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

beh si, ha destato grande scalpore un presidente che dice: la formazione la decide l'allenatore. era giusto dedicare ad una notizia del genere le prime pagine, clamoroso. la formazione la decide l'allenatore.

 

Io più passa il tempo e più mi schifo della maggior parte dell'ambiente romano.

 

Sarò io, boh.

Link to post
Share on other sites

La storiella di Mister X si è rivelata una cazzata come purtroppo immaginavo nell'ultimo periodo, se proprio è esistito era Hamsik e non di certo Fabregas...

 

L'arrivo di Aquilani non è malvagio (soprattutto a queste cifre) e come dice bene Snake in un contesto dove non dev'essere un leader può rendere molto bene...

Però siamo sempre al solito punto, un giocatore come Aquilani può renderti più competitivo in ambito europeo??? Per me no.

 

Sono comunque dispiaciuto per la partenza di Eto'o, uno dei più forti attaccanti mai arrivati in Italia, veramente un grande.

Secondo me gli interisti non si rendono conto di cosa hanno perso, vedo troppa serenità, evidentemente le scorie del triplete sono ancora molto presenti tra la tifoseria oltre che dentro la società, meglio così...

Link to post
Share on other sites

però capite,un allenatore straniero,una dirigenza nuova che di calcio italiano chissà quanto ne sa davvero,è ovvio che per tottino si fa parecchio dura,ha solo i tifosi dalla sua parte.Cioè per fare un paragone,se la sensi avesse preso i lakers non penso si sarebbe fatta dei problemi nel panchinare fisher :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

L'Udinese è uscita contro una squadra che oggi ne ha presi 8, tanto per dire com'è messo il calcio italiano...

 

è vero

 

però è anche vero che negli altri campionati (inglese e spagnolo intendo nello specifico) lo scarto tra le prime della classe e le altre si sta facendo sempre più netto

 

da noi giocare a Cagliari non è come giocare a Saragozza, per intenderci: questo è dovuto al fatto che il Milan non è al livello del Real, ma pure che le piccole da noi sono sicuramente più attrezzate

 

e pensare che tutti i tentativi dell'Uefa erano pensati per far verificare esattamente l'opposto

Link to post
Share on other sites

Se non altro la cosa è successa ora quindi si ha modo di fiondarsi a prendere qualcuno che lo rimpiazzi, non ho la più pallida idea di chi possa essere però.

 

Comunque a questo punto Nigmolivo non lo voglio a prescindere, visto che a causa sua ci si spacca la gente. :smiley-angry026:

 

Guess who's back. :asd

 

Dopo 3 giorni di rete andata che mi tocca leggere. :chetristezza

 

Fatemi capì: se il manto San Siro è stato appena sfornato da Anna Moroni de La prova del cuoco e Flamini abbocca alle finte del funambolico Pasquato, da molti definito come l'erede italiano di Garrincha, è colpa mia?

 

Poi leggo di "Magari Keita!", che ha 31 anni, oppure di Pedro Leon, cioè scarto degli scarti del Real Madrid. Bah.

 

E l'Inter con altri 6 milioni si porta a casa Poli, tra i migliori centrocampisti under23 del nostro campionato e non solo. Bene.

 

Dimenticavo: Simone. :sbrilluccico

 

http://www.youtube.com/watch?v=4GoldZqTwUU

 

Verdi 8 - Semplicemente strepitoso, il pingue otto che merita la giovanissima ala di scuola Milan non è un'iperbole da facili entusiasmi. Affronta la prima gara di campionato in una nuova realtà, raggiunta in punta di piedi, con impressionante personalità: salta uno o più uomini a ogni iniziativa, spremendo in particolare il dirimpettaio Ciofani, puntandoli con la maturità di un veterano del manto erboso. Conclude verso la porta di Guarna impegnandolo oltre le attese, e mantiene costantemente il pallino del gioco granata, senza disdegnare le puntate difensive per contribuire alla copertura. Ottiene il rigore siglato da Bianchi, e in seguito continua a dare i giusti input alla squadra, risultando decisivo per il risultato finale sotto ogni aspetto. Non male per un appena 19enne a molti poco o nulla conosciuto.
Link to post
Share on other sites

Poli, Kucka (da Gennaio) e Forlan presi.

Nei prossimi due giorni si chiuderà per un esterno d'attacco... Zarate o Palacio.

 

Chiaro ridimensionamento a causa del bilancio da pareggiare entro il 2013 senza ricapitalizzazioni del proprietario, ma almeno quest'estate hanno puntato su qualche giovane... Stiamo a vedere, resta il fatto che almeno in Italia ce la giochiamo partendo sotto solamente al Milan.

 

Intanto Buffa domina.

 

http://www.youtube.com/watch?v=f7HYv1MIDIc

 

p.s.

Mauro Merda

Link to post
Share on other sites

Poli, Kucka (da Gennaio) e Forlan presi.

Nei prossimi due giorni si chiuderà per un esterno d'attacco... Zarate o Palacio.

 

Chiaro ridimensionamento a causa del bilancio da pareggiare entro il 2013 senza ricapitalizzazioni del proprietario, ma almeno quest'estate hanno puntato su qualche giovane... Stiamo a vedere, resta il fatto che almeno in Italia ce la giochiamo partendo sotto solamente al Milan.

 

Se cedi Eto'o e prendi Forlan, Palacio, Kucka e Poli il ridimensionamento dov'è?

 

Siete pure riusciti a piazzare quelle pippe clamorose di Muntari e Mariga e guadagnare quasi 7 milioni dalla cessione di Santon!

 

Col centrocampo che abbiamo e tutti gli infortunati che ancora affollano MilanLab (esiste ancora?) io personalmente vi temo molto.

 

Peraltro voglio proprio vedere, quando rientrerà El Shaarawy, se Allegri avrà il coraggio di proporre il 4-2-3-1: avrebbe gli uomini perfetti e intercambiabili in tutti i ruoli.

Link to post
Share on other sites

ma fatemi capire, quando Marotta voleva Poli Poli era scarso, mentre ora che è all'inter è uno dei giovani più promettenti del campionato?

 

a Torino continua il circo Marotta, che a due giorni dalla fine del mercato è alla ricerca dei giusti bidoni per completare la rosa :ahahah

 

però a quanto pare amauri e pepe vanno via :lol

Link to post
Share on other sites

Nigma è un anno che parla bene di Poli, gliene va dato atto, sono andato a fare una ricerca nel forum :asd

 

Barcellona di alieni comunque.

Formazione mai provata neanche in allenamento credo, e Villareal che supera la metà campo una volta in 45'.

Pazzeschi.

Link to post
Share on other sites

Alieni un cazzo.

Trovatemi un termine diverso, perchè pure questo non va bene.

Fanno paura.

 

Stanno giocando con 1 terzino, 6 centrocampisti centrali, e 3 punte.

4 gol ad inizio ripresa, ma soprattutto gli avversari non hanno mai tirato in porta. MAI.

E sulla carta sono la terza squadra di Spagna.

Link to post
Share on other sites

su montolivo e parolo sono dalla parte di nigma,ma su poli per carita',l'under 23 piu' sopravvalutato del calcio italiano,e l'inter perdendo eto non si ridimensiona perchè ha preso forlan e poli? ahahahahahahahah che ridere ,avete propio il prosciutto davanti agli occhi fatevelo dire :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.