Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma
"30 sul campo? Si tratta di un discorso diverso, le regole possono anche essere interpretate. Alla fine alla Juventus gli scudetti non sono stati tolti sul campo".

 

Petrucci. :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

p.s.

Maledetto Sheva.

Da piccolo non avevo paura dell'uomo nero.

Avevo paura di lui.

Quanto m'hai fatto piagne.

 

Io di seedorf, in ambo le versioni milanesi.. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Lo credo bene. Se Silvestre non dovesse andare al Milan (e non andrà), potreste prenderlo voi? :sbrilluccico

 

Dimenticavo: ho capito male o è vero che Gago non sarà riscattato?

Link to post
Share on other sites

^

 

Lo credo bene. Se Silvestre non dovesse andare al Milan (e non andrà), potreste prenderlo voi? :sbrilluccico

 

Dimenticavo: ho capito male o è vero che Gago non sarà riscattato?

 

 

Gago per il gioco di Zeman serve poco e niente.

Io credo che Silvestre andrà all'Inter.

Per il centrale temo che aspetteremo agosto e ci presenteremo al ritiro con Burdisso e Juan.

 

Abbozzando una formazione ad oggi:

 

Stekelenburg

Josè Angel ( che voglio provare con ZZ ) Juan Burdisso ( aiuto, per il primo propongo di chiamare l'assistenza anziani dopo il primo giorno di gradoni; per il secondo ci vorrà un pò per rivederlo ad alto livello ) Nego ( che verrà lanciato sicuramente dal Boemo )

DDR Pjanic e Sissoko con Pjanic davanti alla difesa nel ruolo di playmaker basso, Daniele interno di centrocampo e Moussa, sempre se arriverà..

Osvaldo al centro del tridente ( consigliato a tutti per il fantacalcio ) Bojan e Lamela che dovranno esplodere.

 

 

In sostanza: serve almeno un centrale di livello ed una riserva + un terzino sinistro ed un terzino destro.

 

Per il resto lascerei tutto così.

Link to post
Share on other sites

Ovviamente 50 milioni per un difensore sono tantissimi e a malincuore sarei d'accordo per la cessione..SE questi cash venissero reinvestiti sul mercato per comprare quei 2/3 giocatori che servono come il pane. La chiave è quel SE

 

 

Giocatori che comunque sia Milan Lab si preoccuperà di mandare in infermeria dopo 3 partite.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Boban:

 

Al Milan non c’è più la politica degli anni passati. E’ un messaggio purtroppo molto chiaro di una società che non ha più le ambizioni di una volta. Il presidente si dovrebbe ricordare di quello che era una volta lui e di quello che era il Milan che dominava ovunque.

 

Cassano:

 

Senza Thiago Silva dove possiamo arrivare? Massimo possiamo qualificarci per la Champions Leaue. Poi bisognerebbe essere chiari con i tifosi.

 

E' ora che la società metta le carte in tavola.

Link to post
Share on other sites

Io credo che il futuro del Milan dipenda molto da cosa farà in Politica Berlusconi.

Io non faccio fatica a pensare che in caso passi la mano, lasci perdere pure il Milan.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io credo che il futuro del Milan dipenda molto da cosa farà in Politica Berlusconi.

Io non faccio fatica a pensare che in caso passi la mano, lasci perdere pure il Milan.

 

La nostra situazione è paradossale, comunque: abbiamo un buco di bilancio comparabile a quello delle altre big italiane, inferiore a quello delle altre big europee, abbiamo tolto dal bilancio decine di milioni in contratti pesanti, abbiamo rimediato 110 milioni dalle cessioni di Shevchenko e Kakà senza praticamente reinvestirli...

 

...eppure non ci sono soldi da spendere sul mercato. Perchè?

 

THIAGO SILVA — Cassano: "Dare via Thiago Silva è dura. Lui non è sostituibile, lui è il 50 per cento della nostra squadra. Io da ignorante non lo darei mai via. Bisogna essere chiari sugli obiettivi: senza di lui non si può lottare per campionato e Champions. E' un delitto perdere Thiago".

 

FUTURO IN DUBBIO — E poi Cassano lascia ombre anche sul suo futuro al Milan: "Io adesso voglio giocare bene questo Europeo, poi vedrò se resto al Milan o no. Io una idea ce l'ho, ma la dico a chi so io. La Sampdoria? Io ho un sogno, ma lo tengo per me. Certo, quello alla Sampdoria è stato il periodo migliore della mia vita. Ibra? E' un mesetto che non lo sento, ma se si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione".

 

E poi uno si dovrebbe emozionare per Ibra e Fantantonio? Ma va là.

Link to post
Share on other sites

Un difensore lo rimpiazzi meglio di un attaccante e per Thiago Silva oggi ti offrono molto di più di Ibrahimovic.

 

Ammesso e non concesso che quel denaro venga reinvestito, cedo Thiago Silva per 50 e mi prendo Silvestre a 7 e Astori ad 8: ho rifatto la difesa e ne ho 35 da investire per gli altri reparti.

 

Peraltro Berlusconi in queste cose è perentorio: se si tratta di spendere, lo fa solo per giocatori offensivi. Se gli arriva un'offerta da 50 milioni per un difensore, vuoi che dica di no?

 

Ripeto: se avessi la certezza di poterli reinvestire, per 50 milioni Thiago Silva lo cedo.

 

Secondo me rimpiazzi "meglio" Ibra di Thiago.

Giocatori TOP in attacco (magari anche scarti delle superpotenze) che possono farti fare il salto nel nostro campionato (e magari ti fanno giocare meglio come squadra) ce ne sono parecchi IMO in giro; ovvio Ibra ti permette in Italia di fare cagare 88 minuti e poi te la risolve però ma secondo me i rimpianti durebbero ben poco...

Diverso il discorso per Thiago; di fuoriclasse difensori in giro NON ce ne sono (Piquè poi??) e quindi rimpiazzarlo con chiunque altro sarebbe comunque una grossissima ed incolmabile perdita; leggevo di Hummels, occhio questo è buonissimo ma non arriva ad allacciare le scarpe a Thiago soprattutto nella vera e propria fase difensiva.

 

Il concetto è che SE arriva un'offerta decente per Ibra (e per decente non intendo 30-40 mln ma meno) Galliani lo vende subito ma il problema è che squadre che vogliano fare un investimento così importante soprattutto in termini d'ingaggio per un giocatore di 31 anni non ce ne sono (FORSE il PSG poi??)....

Diverso il discorso per Thiago che è, ovviamente, prelibatissimo e vendibilissimo...anzi, fossi in zio fester darei uno squillo al Mancio (ma qui forse intervengono rapporti privilegiati con Leo) "Si parte da 51 mln....Thiago interessa??"...poi due squilli nella capitale iberica ed in quella catalana "52 mln....c'è un brasiliano che vi fa vincere (o rivincere) la CL...interessa???"

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ancora non mi capacito che al Milan possano giocare Mesbah e Traorè. E' un incubo.

 

@LA: perfettamente d'accordo. Il Milan degli ultimi 2 anni non è il mio Milan.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente pensavo avessero piu' soldi questi gringos :chetristezza

mah io credo che rispetto alla scorsa estate, dove cmq trapelava poco, quest'anno stanno facendo trapelare zero sui vari obiettivi. per cui aspetto la fine del mercato per giudicare.

 

 

certo non sono sceicchi, ma mi aspetto che si spenda quanto la scorsa estate.

Link to post
Share on other sites

E' ufficiale l'arrivo di Leali: speriamo bene per il futuro!

Trovo che il duo Marotta-Paratici si stia muovendo in maniera molto intelligente sul mercato; sta privilegiando tre fasce di giocatori (ovviamente non arriveranno tutti ma sono quelli che stanno seguendo con maggiore attenzione): i ragazzi di 15-16 anni (come il francese Gnaly Cornet e gli slovacchi Jakub Hromada e Atila - ovviamente il mio favorito :asd - Varga), quelli di 19-20 (Pogba, Appelt, Bouly, Leali, Verratti e Leo Bonatini del Cruzeiro) ed infine la fascia intorno ai 25 per la prima squadra (Isla e Asamoah sono '88).

Continuo a ritenere che RVP non sia l'investimento migliore sia per età che per dimensione dell'investimento stesso; andrei dritto su Jovetic che è 6 anni più giovane ('89 se non erro), fisicamente (1,83 vs 1,86) e tecnicamente sono simili, e uno costerebbe la metà d'ingaggio dell'altro.

E comunque preferirei due '87 come Higuain (io spero che il Real compri Hulk... :fiskio ) e Suarez; Dzeko secondo me tornerà in Germania perché quando si muove il Bayern ha sempre argomenti molto convincenti (ho letto ora quanto guadagna Robben :suicide2: ).

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.