Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Un errore a testa... nessuno vuole vincerla questa.. :asd

prima del primo FG tentato, ci hanno fischiato una flag ridicola as usual. il delay era giusto.

Link to post
Share on other sites

E dire che per certi versi Kaepernick non mi è neanche dispiaciuto così tanto.. :gia:

 

24 pari il finale, perlomeno non si è perso il giorno in cui han perso i Giants e i Falcons..

 

Go Niners!! :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ed ora c'è già una partita decisiva per la nostra stagione, nonostante siamo in bye week :asd

Collegato con Chicago, a tifare Texans... Dai Arian! :headbang!:

 

Io non la guardo, me la farei volentieri ma mi serve qualche ora di sonno prima dei Lakers.. :asd

 

.. intanto son dalla tua parte, tutta la vita Go Texans! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Ed ora c'è già una partita decisiva per la nostra stagione, nonostante siamo in bye week :asd

Collegato con Chicago, a tifare Texans... Dai Arian! :headbang!:

Importantissima, la vittora contro la bye week è fondamentale.. :asd

Go Texans!

Link to post
Share on other sites

Solo 2 cose:

 

- Go Steelers

- Eli infame..persi 700€ (poi recuperati in parte con una scommessa notturna spalmadebiti)

 

Su Eli infame, quoto!

 

Io la spalmadebiti l'ho sbagliata per i 49ers che avevo pronosticato vincenti.

Tra l'altro avevo preso la W dei Colts a Phila e la vittoria con H dei Seahawks con i Jets...

Link to post
Share on other sites

Io la spalmadebiti l'ho sbagliata per i 49ers che avevo pronosticato vincenti.

 

Anche la mia comprendeva i Niners, ma PinnacleSports per fortuna col pareggio esclude la partita lasciandomi valide le altre..

Link to post
Share on other sites

Anche la mia comprendeva i Niners, ma PinnacleSports per fortuna col pareggio esclude la partita lasciandomi valide le altre..

 

 

Quindi mi consigli di andare lo stesso in ricevitoria a chiedere ??

 

Io l'ho giocata da better.

Link to post
Share on other sites

Si prova a vedere..ma il pareggio tra le scelte c'era?Da me no

 

Vedendo su internet ora le quote di Pittsburgh-Kansas si può scommettere solo su testa a testa H, under e over 43,5 e testa a testa risultato, solo 1 o 2 .

 

Devo andare a chiedere a questo punto, solo che la ricevitoria apre alle 4.

Link to post
Share on other sites

A fine week 10, è arrivato il momento di fare il punto anche in chiave playoff. Mini Power Rankings (in ordine sparso)

 

NFC

 

Giants (6-4): vale lo stesso discorso dell'anno passato. se Eli si presenta per giocare non ce n'è per nessuno. Una delle poche squadre che si accoppiano bene con Green Bay. Coughlin conferma le pessime seconde metà di stagione che lo accompagnano da tantissimi anni. Ma stavolta, se si ritroveranno 7-7, sapranno ripetere il sacro cammino del 2011? Rank: 4

 

Bears (7-2): un'ispirazione in difesa. In attacco passano dalla modalità "Cutler mi stai sul cazzo anche se sei mio compagno di squadra" a "Marshall contro tutti" a "niente di tutto questo". Enigmatici in chiave playoff, la sensazione è che pur essendo veramente forti la loro sorte sia segnata se incontrano l'avversario sbagliato. E temo sia inevitabile. Rank: 3

 

Seahawks (6-4): cattivi, giovani, motivati. In una parola: overachievers. Hanno due CB (Browner e Sherman) che stanno trainando l'intera squadra, attacco compreso. Wilson sorprendente, Lynch il solito leader, Carroll un enorme punto di domanda. Un dark horse per tutti nella wild card. Rank: 6

 

49ers (6-2-1): una squadra in missione nel 2011. Autocensuratasi per due fumble (causati però da un attacco non all'altezza del SB), torna quest'anno con un Moss in più e la solita difesa al limite del leggendario. Ma pur potendosela battere con tutti, hanno un tipo di lacune che in gara secca difficilmente sono colmabili. Rank: 5

 

Falcons (8-1): Ryan pare aver fatto quello step che fanno solo i grandi(ssimi). Mike Smith ha adottato (finalmente) la no-huddle per mascherare le carenze create da un attacco più ponderato. Gonzalez e White sono trascinatori. La difesa è solida. Resta il fatto che - com'è successo domenica e l'anno scorso coi Saints - se vuoi vincere questo giochino i 4th&1 li devi superare. E i Falcons continuano a non farlo. Rank: 2

 

Packers (6-3): Paurosamente tornati ai livelli che gli competono. Offensivamente inarrestabili anche con assenze pesantissime (Jennings e Nelson)...e i soliti problemi (secondary e RBs), che però sembrano condannare meno rispetto ad altre contender. Spazzano via con un +/- di 35 Texans e Bears con 32.5 punti di media. Non sono assolutamente perfetti, ma sono i meno battibili della NFC. Un incubo. Rank: 1

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.