Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Seattle ha problemi di comunicazione(magari quelli di Minnesota hanno fatto un corso a Boston sulla materia  :boh:asd) ma Wilson secondo me ha gestito male la situazione.

Si è bruciato un time out con tanti minuti ancora da giocare (come ha fatto anche nel primo tempo) e nel peggiore dei casi poteva buttare la palla fuori facendo iniziare minnesota da una posizione di campo non perfetta. Brutta pick ma ora i Vikings devono capitalizzare. Wilson può sempre svegliarsi da un momento all'altro come lo scorso anno.

Link to post
Share on other sites

Willson sta facendo schifo.

anche lo scorso anno contro di noi. Poi sappiamo come è andata. Minnesota deve fare punti e mettere più di un TD di distanza per coprirsi da una rimonta che sarebbe cmq possibilissima.

 

 

comunque 6-0, per ora la mia previsione si sta avverando :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque quell'intercetto secondo me non dovrebbe essere chiamato INT a carico del QB. Episodio simile a quegli INT che sono frutto di rimpalli sul corpo del ricevitore: voglio dire, qual è la colpa del QB se il WR non riesce ad afferrare il pallone o peggio ancora ne prolunga la traiettoria favorendo la presa della difesa avversaria? Per me un INT è quando proprio il WR non sfiora nemmeno il pallone, segno di un lancio davvero sbagliato (vuoi per colpa del QB, vuoi per incomprensione fra i 2). 

Link to post
Share on other sites

Una volta che il piede è caldo e hai sensibilità non dovrebbero esserci problemi... I possibili FG per seattle mi pare fossero tutti da oltre le 50.

 

@nigma, come ci sono TD che sono al 99% merito del ricevitore, ma vengono conteggiati anche ai QB...

Link to post
Share on other sites

in un paio di occasioni era semplicemente troppo lontano per calciare o almeno così pensavano e hanno preferito provare il 4th down piuttosto che calciare sbagliare e regalare lo stesso una buona posizione di partenza a Minnesota

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.