Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Mi spiacerebbe per Rodgers, al di là delle posizioni politiche è un grandissimo di questo sport e vederlo ancora sarebbe stato un piacere per tutti.

Intanto la maledizione dei Broncos non finisce nemmeno con Sean Payton, tra infortuni e il tracollo di Wilson direi che se ne parla tra 3 anni :Cry:

Link to post
Share on other sites
On 9/25/2023 at 5:24 PM, D-GenerationLakers said:

:lookhere:

Eh vabbè che devo fare? Aggiungo alla hatelist :asd 

 

On 9/19/2023 at 8:40 PM, keitaro said:

Abbiate qualche lacrima anche per noi poveretti di Mile High

Non solo abbiamo toccato il fondo... ma si scava...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Burrow gioca come l'ultimo anno di Dan Marino, fermo ancorato dietro al dentro :siciao:

bhà, speriamo che migliori piano piano, purtroppo non può permettersi di non giocare perchè perdere ancora vorrebbe dire stagione-ciao. Il bye week di cincy è vicino, 3 partite ancora, contro avversarie "abbordabili". 

3-3 ci metterei la firma. Poi - se nel frattempo non ha altre ricadute - con il bye ha due settimane per risolvere in parte il problema al polpaccio. Ma ho i miei dubbi.

In gran parte la stagione è già compromessa :Cry: 

 

@D-GenerationLakers @keitaro

ma tanto quest'anno il superbowl è tra KC e la vincente di PHI-SF.

di sicuro NE e DEN devono trovare nuove vie sul Qb. perchè Jones ha troppi limiti e Wilson proprio non riesce più a fare quello che gli riusciva ancora bene fino a 4/5 anni fa. Purtroppo non è P.Manning.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Si è capito finalmente chi fra Belichick e Brady fosse la ragione del dominio dei Pats sì ? :smiley-angry019:

Speriamo, francamente, sia l'ultimo anno quantomeno del BB g.m.; su Mac Jones non mi esprimo più, l'ho già fatto all'inizio, quando era fin troppo evidente quanto non fosse un qb adatto alla NFL del 2023. 

Ho paura di affidare a Belichick una scelta così alta al prossimo draft. 

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

che gran finale di carriera Belichick senza Tom eh.... :byesconsolato

e ma the patriot way, next man up, we're on to etc. etc. etc. quante cavolate.. la sua carriera senza il più grande sportivo americano di tutti i tempi sarebbe stata leggermente diversa.. :siciao:

Link to post
Share on other sites

I Patriots hanno comunque un'ottima difesa, si vede che in quel campo BB è ancora uno che la spiega più o meno a tutti. Il problema vostro è che manca proprio talento in attacco e vi manca anche un OC decente.

Sareste da ricostruire completamente in attacco, e con una difesa simile è anche complesso andare a raccimolare talento nelle basse zone della classifica.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Shohei che tra l'altro non dovrebbe lanciare una singola pallina nella prossima stagione, causa operazione chirurgica subita.

La cosa simpatica delle due firme giapponesi è nel tipo di contratto elargito. 

Di fatto Ohtani ha firmato un contratto che impegna salarialmente i Dodgers per l'ammontare definito (qualcosina in meno, in realtà), ma in realtà riceverà il cash solo a ridosso del termine. Questo probabilmente perché è lo sportivo più noto del suo paese, sa di poter campare di sponsor in tutti questi anni e nel frattempo lascia i dollari in cassaforte Dodgers.

L'altro è invece il contratto più lungo della storia della MLB: 12 anni ad oltre $ 300 mln. Ha superato i 9 anni di Cole con gli Yankees. Tra l'altro è un giocatore che non conoscevo ma di cui si parla benissimo da tempo ed ho letto ottime cose sul suo conto.

Ad ora il mercato dei Dodgers è francamente impressionante. Anche Tyler Glasnow è un'ottima presa.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

BB & i Pats si separano ufficialmente.

Addio che doveva avvenire, per quel che mi riguarda, nel 2016 o giù di lì quando la "Patriot Way" ha avuto la meglio sulla mente pensante di football migliore della storia NFL, dopo Brady. 

Il matrimonio sarebbe dovuto terminare quando BB pretendeva che Tom e Gronk venissero scambiati nel post SB vinto contro Seattle. 

Speriamo che questo 2024 possa essere davvero l'anno 0 da cui ripartire. 

Link to post
Share on other sites
20 hours ago, D-GenerationLakers said:

BB & i Pats si separano ufficialmente.

Addio che doveva avvenire, per quel che mi riguarda, nel 2016 o giù di lì quando la "Patriot Way" ha avuto la meglio sulla mente pensante di football migliore della storia NFL, dopo Brady. 

Il matrimonio sarebbe dovuto terminare quando BB pretendeva che Tom e Gronk venissero scambiati nel post SB vinto contro Seattle. 

Speriamo che questo 2024 possa essere davvero l'anno 0 da cui ripartire. 

Secondo me vi arriva un grandissimo regalo da Tennessee.
Vrabel a spasso l'anno in cui BB vi molla è una coincidenza che non potete non cogliere a volo.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Mone 24 said:

Secondo me vi arriva un grandissimo regalo da Tennessee.
Vrabel a spasso l'anno in cui BB vi molla è una coincidenza che non potete non cogliere a volo.

Già annunciato Mayo.

E pare che i giocatori siano felici.

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Mahomes e Kelce sono una sentenza, impressionante.
Ogni anno a parlare dei Chiefs e dei problemi che hanno rispetto all'anno precedente, poi puntualmente vanno ai PO e fanno razzia.

Suicidio Lions, ma onestamente i Niners hanno mostrato una porosità difensiva (in realtà sono messi così da tipo week 11) che i Chiefs non avranno problemi a punire.

Link to post
Share on other sites

io un po' come fatto con Brady, dopo le storture di naso iniziali (ricordo l'incazzatura nel superbowl contro IL MIO Kurt) devo ammettere che inizio a vedere Mahomes come un GRANDE del gioco. Si sta meritando il mio rispetto.

Mi spiace solo non averci riprovato con i miei Bengals contro di loro, speriamo di esserci il prossimo anno...sperando che Joe la finisca di farsi saltare tendini qua e là.

io al SB tiferò "per la partita", mangerò molta pizza, berrò molta birra e me la godrò tranquillo.

Link to post
Share on other sites

Ma dai, ma ovvio che Mahomes è un grande del gioco.

Capisco tutte le simpatie/antipatie personali, ma parliamo di uno che da quando è QB starter dei Chiefs (2018) ha giocato tre SB di cui due vinti, ha sempre vinto la division e quando non è andato al SB è uscito al Championship.

Ogni anno si parla durante la RS di quanto i Chiefs siano più deboli dello scorso anno, ogni anno perde un WR di riferimento ma comunque sta sempre lì a giocarsi il titolo. Oggettivamente è il miglior QB della lega da almeno 3 anni, se non 4. Fa proprio la differenza quando è in campo.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Oggettivamente è il miglior QB della lega da almeno 3 anni, se non 4. Fa proprio la differenza quando è in campo.

Ma tutto il mondo (extrafootball) parla oramai solo di Kelce... porello :asd 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.