Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

0-6.

 

Non si può giocare con una OL del genere, mi sembra assurdo. Eli non sarà nella sua miglior condizione, ma è praticamente contestato qualsiasi lancio abbia.

Per fortuna si è rivisto Jacobs ed abbiamo variato un po' il nostro gioco sulla corsa.

Link to post
Share on other sites

Te l'ho detto che aspettavo Freese. Peccato che contro i Dodgers non ci sia niente da fare. :byesconsolato

 

A quanto pare l'ordine di lancio sarà questo:

1) Kelly - Greinke.

2) Wacha - Kershaw.

3) Wainwright - Nolasco/Ryu.

 

Per Gara-4 dovrebbero lanciare Miller per i Cards e Ryu/Nolasco per i Dodgers.

 

Intanto ieri Matheny ha annunciato che per Craig la stagione è finita, l'ultima possibilità è che faccia il DH nelle eventuali World Series. Adams sta facendo bene ma Craig è un'altra cosa, secondo me.

Link to post
Share on other sites

A quanto pare l'ordine di lancio sarà questo:

1) Kelly - Greinke.

2) Wacha - Kershaw.

3) Wainwright - Nolasco/Ryu.

 

Per Gara-4 dovrebbero lanciare Miller per i Cards e Ryu/Nolasco per i Dodgers.

 

Intanto ieri Matheny ha annunciato che per Craig la stagione è finita, l'ultima possibilità è che faccia il DH nelle eventuali World Series. Adams sta facendo bene ma Craig è un'altra cosa, secondo me.

http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/2826-sport-americani/?p=627433 :leggi qua

 

CVD comunque, aver evitato gara 5 ci permetterà di avere per 2 gare CK, a meno di uno sweep improbabile di una delle due... A differenza dei Cards che soltanto in un eventuale 7 potrebbero schierare il loro miglior lanciatore.

 

Bella decisione anyway ora quella del partente di G3. Capuano meglio nei 3 IP in postseason di Ryu, che ha pagato da morire lo scotto dei playoff. Boh, vediamo.

 

ps

Heze sei a rischio ban :papa

Link to post
Share on other sites

http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/2826-sport-americani/?p=627433 :leggi qua

 

CVD comunque, aver evitato gara 5 ci permetterà di avere per 2 gare CK, a meno di uno sweep improbabile di una delle due... A differenza dei Cards che soltanto in un eventuale 7 potrebbero schierare il loro miglior lanciatore.

 

Bella decisione anyway ora quella del partente di G3. Capuano meglio nei 3 IP in postseason di Ryu, che ha pagato da morire lo scotto dei playoff. Boh, vediamo.

 

ps

Heze sei a rischio ban :papa

No davvero. Lo penso seriamente. Vinceremo solo Gara 2 al Busch stadium. I Dodgers sono più "lunghi" e in grado di variare rispetto ai Cardinals. Oltretutto abbiamo fuori soprattutto Carpenter e Motte.

Link to post
Share on other sites

No davvero. Lo penso seriamente. Vinceremo solo Gara 2 al Busch stadium. I Dodgers sono più "lunghi" e in grado di variare rispetto ai Cardinals. Oltretutto abbiamo fuori soprattutto Carpenter e Motte.

 

L'assenza di Carpenter credo fosse da mettere in preventivo, forse tradare per Peavy non sarebbe stata una cattiva idea, anche se a St.Louis sono sempre estremamente restii a mollare dei prospetti per degli ultratrentenni o giù di lì.

Link to post
Share on other sites

No davvero. Lo penso seriamente. Vinceremo solo Gara 2 al Busch stadium. I Dodgers sono più "lunghi" e in grado di variare rispetto ai Cardinals. Oltretutto abbiamo fuori soprattutto Carpenter e Motte.

Vincerete solo la gara contro il miglior pitcher della lega insomma. :asd

Link to post
Share on other sites

Adrian Peterson salterà la prossima partita perché uno dei figli è stato coinvolto in un incidente in South Dakota ed è in gravi condizioni.

Link to post
Share on other sites

 A quanto pare uno dei suoi figli, due anni, è in gravi condizioni dopo essere stato picchiato alla testa dal nuovo compagno della madre.

 

 

Vikings coach Leslie Frazier says Adrian Peterson is expected to play Sunday vs. Panthers

 

In ogni caso, Peterson dovrebbe giocare. Oggi si è anche allenato.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia Heze.

Ti apriamo un topic tutto tuo in cui puoi continuare il simpatico siparietto, ok?

 

 

 

 

Ridicola la decisione di tirare fuori Gonzalez nell'ottavo...ha permesso a St-Louis di saltare Ramirez a piacemento negli extra-inning.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia... Son dell'idea che per cose simili non serva la galera o la pena di morte. Andrebbe scuoiata viva in piazza una bestia simile.

 

Il ragazzo è morto per gli abusi del compagno della madre. Che tristezza, spero davvero faccia una brutta fine.

Spero che Adrian Peterson e i suoi compagni di squadra lo vadano a trovare presto.

Link to post
Share on other sites

Oltre al fatto che il 2-RBI double di Beltran fosse o no una palla prendibile (e sarebbe inutile discuterne), ciò che ha girato tutto è stata l'apparentemente innocua valida concessa a Kelly dopo 2 K di fila nell'inning.

 

Andare avanti...senza stucchevoli scaramanzie però...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.