Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

Intanto ha la pole quando al termine della prima tranche di tiraggio, con lui davanti e Vinales dietro, erano più in terza che in seconda fila. Poi quando quello più veloce, secondo accordi, é andato davanti a scandire il ritmo e a fare da punto di riferimento, il tempo é sceso di un secondo. La prima tranche la fa sempre Vale con Vinales dietro, quella decisiva Maverick davanti e Vale dietro. Che poi leggo in giro che ormai se ne sono accorti tutti, quindi non trovo neanche utile continuare a parlarne.

Ma scusami eh, la pole l'ha fatta Vale davanti con Vinales dietro in scia.

Non capisco, ma magari son io...

 

Spiegami 😅

Link to post
Share on other sites

Che cavolo di finale  :ohhhcrap:

 

risultato peggiore per Rossi, che per come lo avevo visto mi pareva quello più veloce di tutti.

Bene Iannone terzo che aveva un buon passo.

Bene Dovi che nonostante i dolori al collo e la 13esima posizione ha recuperato bene. Peccato perchè da metà gara in poi mi è sembrato in difficoltà con la posteriore.

 

Ora Rossi deve vincere qualche gara e sperare in qualche caduta/rottura degli altri due.

Link to post
Share on other sites

Madonna che spettacolo, ultimi 3 giri di quel fenomeno assurdi, la staccata a moto di traverso all'ultimo giro per uscire attaccato dalla prima curva è irreale, fantastico jorge a stargli attaccato e a passarlo sul dritto dove tra le altre cose yama ha + motore, poi ovviamente Honda nettamente miglior moto LOL.

Link to post
Share on other sites

Ha vinto lo sport, come doveva essere. Grandi.

Non credo che Rossi avrebbe tolto nulla alla gara, se non avesse rotto il motore.

Comunque bel duello, nonostante una gara complessivamente un pò piatta.

Link to post
Share on other sites

Non credo che Rossi avrebbe tolto nulla alla gara, se non avesse rotto il motore.

Comunque bel duello, nonostante una gara complessivamente un pò piatta.

per me era quello che ne aveva di più. Anche se difficilmente sarebbe riuscito a scappare via.

Ci siamo persi una battaglia a 3 negli ultimi giri  :chetristezza

Ma ci facciamo andare bene anche quella tra Lorenzo e Marquez :asd

Link to post
Share on other sites

Non credo che Rossi avrebbe tolto nulla alla gara, se non avesse rotto il motore.

Comunque bel duello, nonostante una gara complessivamente un pò piatta.

straquoto, con Rossi in pista ci sarebbe stato da divertirsi.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.