Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

Che domani si ricordi di effettuare il bonifico sul conto di Roger. Le lezioni di tennis si pagano.

Lezione presa, ma era inevitabile. Rimane comunque il mio terzo giocatore preferito. Federer, Llodra, Dolgopolov...

Stasera intanto ore 22, chi c'è?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Lezione presa, ma era inevitabile. Rimane comunque il mio terzo giocatore preferito. Federer, Llodra, Dolgopolov...

Stasera intanto ore 22, chi c'è?

L'avevo visto contro Fognini e mi era piaciuto,  anche se non capisco come Fognini possa essere il numero 13 del mondo  :lolfuckthat:

 

Dopo il Re il mio preferito, molto molto distanziato, è Djokovic.

Link to post
Share on other sites

L'avevo visto contro Fognini e mi era piaciuto,  anche se non capisco come Fognini possa essere il numero 13 del mondo  :lolfuckthat:

Lascia stare, ha evidenziato una solidità nello scambio da fondo impressionante in quest'ultimo periodo, guarda caso come trova un giocatore che fa dell'imprevedibilità la sua arma principale va in panne. Ma se non soffrisse nemmeno giocatori come Alex, sarebbe top 10..

Link to post
Share on other sites

Lascia stare, ha evidenziato una solidità nello scambio da fondo impressionante in quest'ultimo periodo, guarda caso come trova un giocatore che fa dell'imprevedibilità la sua arma principale va in panne. Ma se non soffrisse nemmeno giocatori come Alex, sarebbe top 10..

bisogna che lo guardi ancora, era la prima volta...e Dolgo è la sua bestia nera dicevano...

Link to post
Share on other sites

Lascia stare, ha evidenziato una solidità nello scambio da fondo impressionante in quest'ultimo periodo, guarda caso come trova un giocatore che fa dell'imprevedibilità la sua arma principale va in panne. Ma se non soffrisse nemmeno giocatori come Alex, sarebbe top 10..

L'unica cosa che ha evidenziato è la sua malattia mentale che degenera ogni anno di più.

Link to post
Share on other sites

Intanto vince Djokovic al tie-break del terzo...

 

Serbo tutt'altro che irresistibile,peccato che Federer abbia 45/60 minuti di tennis ad alto livello e poi vada in crisi...

 

Ci si rivede tutti a Miami da settimana prossima

Link to post
Share on other sites

Direi che le immagini parlando da sole... speriamo solo che il Fogna, oltre che a sbattersela (ma non aveva già una fidanzata ufficiale? Mi sono perso qualche passaggio...e forse anche lei :asd ) si limiti a contagiarla nella fede calcistica, senza trasmetterle il virus della follia che lo fa sbroccare una partita su tre..

Forza Flavia, le top 10 ti attendono ansiose, devi scalzare la zoccola dell'Errani... :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Dai i miglioramenti sono innegabili..

Tecnicamente è indubbio, ma sulla malattia mentale, devo quotare SIlent.

McEnroe, a confronto del Fogna - e considerato il diverso livello di pressioni e aspettative -, aveva lo stile e la compostezza di un funzionario di banca. Sono un simpatizzante del ragazzo - da quando castiga la pennetta,a quanto pare, ancora di più -, ma dovrebbe correggere una volta per tutte questo suo aspetto veramente fastidioso.

 

Lezione di tennis o no, d'accordo con te su Dogolopov....ha uno stile unico, quando è in giornata è veramente imprevedibile, un avversario scomodo per (quasi) chiunque.

Chiedere a Rafa, per ulteriori dettagli  :trollface:

Idolo, l'avevo visto già due anni fa contro Nole o qualcuno dei Big - mi sembra fosse Djoko, comunque -, giocare un tennis assolutamente stordente. Peccato che abbia la continuità di Balotelli...

Onore a Wawrinka, che ad Indian Wells ha lasciato spazio al suo compagno di doppio e di Davis, per non fargli pesare il fatto di essere diventato il numero due al mondo, tra i rossocrociati.... :asd

Ora torniamo a giocare seriamente, Stan, ho investito la mia - scarsa - reputazione su di te, vedi di non deludermi... :gia:

Link to post
Share on other sites

La quale mi pare di un'altra categoria rispetto alla sciacquetta brindisina... :asd

 

4242-80606469161-7717210-n-jpg_142614.jp

 

600full-svetoslava-(svetle)-simeonova.jp

 

Come sei materiale.....sottovaluti il fascino che una collega, campionessa e ora ancora più ricca (un milione per questo torneo...sti cazzi!!!) e buon partito, possa suscitare.

Altro che sciacquetta, la Penna ha tanti signori perchè e se nella sua rete sono già caduti Moya (e parecchi altri), deve pure possedere quel tot di maialaggine che le tipe come questa nemmeno si sognano, preoccupate probabilmente a non scompigliarsi troppo il trucco o l'acconciatura. :asd

Ricordati della Sharapova e del pessimo scouting che venne fatto nei suoi riguardi dal leader dei Maroon5, la bellezza è molto ma non è assolutamente tutto... soprattutto per chi si può permettere chi vuole, quando vuole e come vuole.

Link to post
Share on other sites

Come sei materiale.....sottovaluti il fascino che una collega, campionessa e ora ancora più ricca (un milione per questo torneo...sti cazzi!!!) e buon partito, possa suscitare.

 

Tieni, questa è ancora più forte, più ricca e più buon partito...  :lolfuckthat:

francesca-schiavone-2009-10-23-9-12-32.j

 

francesca-schiavone2.jpg

Link to post
Share on other sites

Certo che per buttarla in caciara, io posso solo apprendere da te... :asd

 

Innanzitutto parlavo di donne, e le immagini che hai postato identificano chiaramente un uomo o un trans, di sicuro non una rappresentante del sesso debole  :lolfuckthat:

Sempre ammesso che tu non consideri tali Vladimir Luxuria, Platinette e tutti quelli/e dotati/e dell'attrattiva erotica della schiavone  :asd

 

Più ricca? Dubito.

Più buon partito? Non credo proprio....e se fai lo sforzo di rileggere, ho scritto che "la bellezza è molto ma non è tutto

Se tu riesci a vedere qualcosa di bello nella bravissima ma cessissima e maschia franceschina, inizio a sospettare che le illazioni di Caniggia nel topic del calcio non fossero campate per aria... :saslol:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.